Nuova puntata di che fuori che tempo che fa aperta dall’intervento di Gramellini con la rubrica Le parole della settimana. Tra le parole più importanti non poteva mancare il Family Day. “Si parlano di 2 milioni. Io lo descriverei con lo striscione ‘Renzi ci ricorderemo”, afferma Gramellini leggendo la dichiarazione di Bondi sul family day e si dice d’accordo. Altra parola è “rimpasto”: “Unica unione civile riconosciuta in Italia, quella tra Renzi e Alfano”. Dopo l’intervento di Gramellini, Fabio Fazio annuncia gli ospiti della serata tra cui Katia Ricciarelli, Fausto Brizzi e Claudia Fanella. Il programma può anche essere seguito in diretta streaming sul sito della Rai cliccando qui.
CONTRO GIGI MARZULLO Sembra proprio che Gigi Marzullo non riesca a essere apprezzato da tutti i telespettatori di Che fuori tempo che fa. Il giornalista e conduttore tv è ormai diventato un ospite fisso del programma, ma anche questa settimana non si possono non notare dei commenti sulle pagine social di Che fuori tempo che fa che sono contro di lui. “Basta Marzullo, vi pregooo!”, “Nooooo Marzullo nnoooooo”, ne sono alcuni esempi. Sembrano essere invece scomparse le proteste per la presenza di Fabio Volo. O alcuni telespettatori hanno cambiato idea su di lui oppure si sono rassegnati. Oppure ancora possono ritenere che Marzullo sia persino più “fastidioso” di Volo.
Tra gli ospiti della puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3 ci sarà anche Katia Ricciarelli. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stato postato un video in cui l’ex moglie di Pippo Baudo canta un medley di successi dello Zecchino d’oro, durante l’ultima edizione del concorso canoro per bambini. La Ricciarelli, con la sua tonalità da soprano, in compagnia del Coro dell’Antoniano, ha cantato “Il Valzer del Moscerino”, “Popoff” e “Quarantaquattro gatti”. L’esibizione risale allo scorso novembre ed è forse questo il motivo per cui è stato postato per notificare la presenza della Ricciarelli nella puntata di stasera: probabilmente si tratta di una delle sue ultime apparizioni sui canali Rai. C’è da dire che tra Facebook e Twitter si registrano commenti positivi per la cantante. In particolare per chi non vede l’ora di sentirla cantare. Vedremo se accadrà negli studi di Che fuori tempo che fa.
Che fuori che tempo che fa, la trasmissione di Fabio Fazio, in onda su Raitre, torna questa sera con una nuova puntata. Tanti gli ospiti annunciati tra cui spicca la presenza di Katia Ricciarelli, il più grande soprano italiano che ha da poco compiuto 70 anni e che nella sua lunga carriera ha lavorato con i più importanti direttori d’orchestra come Riccardo Muti e grandi tenori del calibro di Luciano Pavarotti, José Carreras, Placido Domingo e Franco Corelli. La Ricciarelli, oltre a parlare del suo nuovo spettacolo teatrale Forever Queen in cui interpreta alcuni brani di Freddie Mercury, in programma dal 17 febbraio al Teatro della Luna di Milano, ricorderà la sua carriera senza tralasciare anche la sua vita privata in cui ha avuto una parte importante anche Pippo Baudo. Un racconto di vita, dunque, quello che regalerà Katia Ricciarelli al pubblico.
Fabio Fazio sarà al timone di una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il programma che conduce nel weekend: l’appuntamento di oggi, sabato 30 gennaio, sarà sempre all’insegna della più stretta attualità, e non mancherà l’intervento iniziale di Massimo Gramellini, pronto a commentare le notizie dell’ultimissima settimana. In studio, insieme al presentatore, ci saranno come di consueto Nino Frassica e Gigi Marzullo, pronti ad animare la serata, insieme anche a Maurizio Ferrini. Inoltre, Fazio accoglierà il soprano e attrice Katia Ricciarelli, che lo scorso 18 gennaio ha compiuto 70 anni. Spazio nuovamente al cinema e ai racconti personali con la coppia composta da Fausto Brizzi e Claudia Zanella, regista e attrice, che si sono sposati ormai quasi due anni fa. Andando avanti, il presentatore sarà pronto a chiamare in studio anche il famoso chef Massimo Bottura, per una graditissima parentesi culinaria, e infine il campione di sci di fondo Federico Pellegrino, che giusto qualche giorno fa ha portato a casa la settima vittoria in carriera e la quarta consecutiva in sprint a tecnica libera.