Cardine di diverse puntate e trame de Il Segreto, la singolarità della recitazione di Jordi Coll è accompagnata anche da una capacità espressiva che riesce a trasmettere al telespettatore lo stato d’animo che attraversa in quel momento il suo personaggio. Non a caso molte delle scene in cui abbiamo potuto apprezzare l’attore sono basate su emozioni intense, molte delle quali caratterizzate da dolore e afflizione. Sono di certo due sentimenti non così semplici da rendere con la mimica e su cui Coll ha lavorato in modo preciso. Gli appassionati della soap spagnola, sanno bene ormai che ogni periodo di tranquillità vissuto da Gonzalo, il ruolo interpretato da Coll, è destinato a finire molto presto. Nell’ultimo anno lo abbiamo visto infatti cadere in diverse trappole ed intrighi, spesso in fin di vita. Una volta in particolare lo avevamo dato già per morto, ma abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo quando abbiamo visto la mano di Gonzalo spuntare dalla tomba in cui la sua nemesi, Fernando, lo aveva sepolto. Come ha già annunciato Coll alcuni giorni fa nel salotto di Verissimo, Gonzalo lascerà presto le scene di Puente Viejo. Lo stesso attore durante l’intervista, ha affermato di esssere rimasto piuttosto sorpreso di essere rimasto così tanto nel cast. “Ogni rinnovo è volato ed alla fine mi sono ritrovato a questo punto. E’ stato meraviglioso”. Coll ci ha anche reso partecipi della nuova fiction con cui lo vedremo tornare sul piccolo schermo. In El Incidente sarà Abel, un uomo misterioso che torna in Europa per stravolgere la propria vita. Non è quindi un addio ai fans che potranno seguirlo nelle sue nuove gesta.
Tutto è pronto per la prossima puntata di C’è posta per te e, stando alle anticipazioni, pare che tutti gli appassionati della soap opera Il segreto avranno non pochi motivi per essere felici. Nella puntata di sabato del fortunato programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, infatti, sarà ospite Jordi Coll che nella soap Il segreto veste i panni di Gonzalo. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul suo conto. Jordi è nato nell’85 a Barcellona e, sin da piccolissimo, si è appassionato al mondo dello spettacolo. Ad onor del vero, è interessante rendere noto il fatto che Coll non è solo un bravissimo attore. Nel corso della sua vita, Jordi, infatti, ha anche studiato danza e canto. Versatile e molto talentuoso, Jordi ha preso parte anche a vari musical molto importanti. Una cosa è certa: Coll non ha mai voluto intraprendere strade ‘preferenziali’ per raggiungere l’apice del successo. Negli anni, infatti, ha dato prova di essere un artista davvero completo che non ha alcun bisogno di raccomandazioni per farsi notare dal grande pubblico. Di sicuro, la sua oggettiva bellezza lo ha aiutato molto ma, nonostante ciò, Jordi ha voluto puntare tutto sulla sua bravura e le sue competenze. Per l’attore la popolarità è arrivata a seguito della sua partecipazione alle riprese di Infidelis, una serie televisiva molto nota. Senza alcun dubbio, però, Il segreto gli ha concesso di entrare senza alcuna difficoltà nel cuore dei telespettatori. Non poco tempo fa, ha anche recitato nella serie Pasión Criminal.
E per quanto riguarda la vita privata di Jordi Coll? Felicemente sposato con la bella Marta Tomasa Wormer, Jordi è un padre ed un marito felice ed amorevole. Marta, oltre ad essere la sua compagna nella vita, è anche una sua collega. Proprio con lei, infatti, Jordi ha partecipato a Grease ed ha preso parte alle riprese della soap Il segreto. Il bell’attore è un uomo molto riservato e non ama parlare della sua vita privata e del suo rapporto con Marta. Nonostante ciò, in rare occasioni si è lasciato andare a qualche indiscrezione ed ha raccontato alcuni dettagli della loro vita di coppia. A questo punto, non resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di C’è posta per te: tutti si staranno chiedendo chi sarà la fortunata che avrà la possibilità di conoscere e di abbracciare il bel Gonzalo della soap Il segreto? Per scoprirlo, non resta che attendere ancora qualche ora e sintonizzarsi su Canale 5.