Altro tonfo per Tutti insieme all’improvviso. La nuova fiction di Canale 5 sembrava davvero essere un raggio di sole in un cielo di nuvole fatto di crime, di indagini e mafia (le fiction della rete Mediaset) ma a quanto pare anche questo prodotto, così com’è stato per I Misteri di Laura, non sembra essere adatto alla rete ammiraglia del Biscione. Gli ascolti continuano a calare e, nonostante le recensioni positive, Giorgio Panariello e il suo Walter non solo perdono la sfida degli ascolti in una guerra tra poveri ma porta a casa un ulteriore calo che sa di cancellazione. In particolare, la terza puntata della fiction ha portato a casa 2.612.000 spettatori con uno share del 10.95%.
I fan in rete sono disperati. Tutti insieme all’improvviso sa far ridere e piangere allo stesso modo, ma sempre con semplicità, è questo è il suo punto di forza ma le puntate durano davvero troppo poco. Questa è l’unica lamentele dei fan della serie con Giorgio Panariello che tornerà venerdì 5 Febbraio con la sua quarta puntata. Cosa succederà ancora? Un intreccio di sentimenti soprattutto da quando Walter deciderà di baciare la sua Laura mente Paolo, a stento, trattiene la sua voglia di stare con Elena. Le cose si fanno complicate e nel doppio episodio, tra risate e momenti drammatici, ne vedremo delle belle. Saprete resistere fino a venerdì?
Sembra che ne vedremo delle belle nella prossima puntata di Tutti insieme all’improvviso. Le anticipazioni dicono infatti che Paolo non riuscirà più a convivere coi sensi di colpa e confesserà a Elena che è stato a letto con sua madre. Walter e Laura si sono invece baciati e quindi bisognerà capire se tra di loro inizierà davvero una storia come spera tanto la donna. Nell’ultima puntata l’abbiamo infatti vista prima gelosa e poi determinata a cercare di non fare andare via il veterinario. Il quale dal canto suo è riuscito a riappacificarsi con la cognata ed è certo che Paolo sia suo figlio, dato che Annamaria ha ammesso di aver falsato il test del DNA. Ma ha poi cambiato idea quando ha visto che sia Samuele che Paolo sono stati aiutati a risolvere i loro problemi da Walter, mentre lei non si è accorta di nulla. Resta poi da capire cosa accadrà a Sara. Sembra che avrà successo come scrittrice, ma non in amore. Deciderà allora di buttarsi tra le braccia di Luca.
Le prime anticipazioni sulla quarta puntata di Tutti insieme all’improvviso dicono che Laura e Walter sono indecisi su cosa fare dopo il bacio che c’è stato tra di loro. Giacomo invece metterà Walter di fronte a una scelta difficile per vendicarsi della presunta relazione avuta con Serena. Alla fine della terza puntata abbiamo invece visto che Walter risolve il problema di Samuele, che riesce quindi a non essere più maltrattato da Giordano. Giacomo affronta la moglie e le dice che ha scoperto che l’ha tradito con Walter. Viola aiuta Adriano, che però non ha occhi che per Federica, che a sua volta vede Sara solo come un’amica. Paolo decide di non andare alla festa dove l’ha invitato Elena, perché si sente ancora in colpa. Tornato a casa, il ragazzo confessa alla madre che è stato a letto con Serena e che Walter l’ha coperto, come tante altre volte. Il blog di Sara comincia ad avere successo sulla rete. Annamaria confessa al cognato di aver falsato il test del DNA e gli chiede di rimanere a Roma, anche se a casa di Laura. La quale, convinta che Walter stia per partire, lo bacia e gli chiede di restare.
Giordano maltratta Ferruccio e viene scoperto da Walter. Samuele si prende la colpa davanti alla madre e il veterinario capisce che l’amico del nipote è un bulletto. Adriano invita Viola a tenere una serata con lui e la ragazza è al settimo cielo. Paolo decide di avvisare Serena sui sospetti del marito. Annamaria è decisa a cedere le quote della clinica a Giacomo. Walter cerca di spiegare al nipote come poter non subire le angherie di Giordano. Il bambino decide di dire alla madre qual è la situazione e Annamaria decide di parlare con Giordano, che si scusa, ma fa solo finta. Giordano picchia ancora Samuele, che chiede aiuto allo zio, che lo convince a tendere una trappola al suo compagno. Walter scopre Paolo che si intrufola nell’ufficio di Giacomo per prendere il cellulare di Serena e scopre quindi il segreto del nipote. E decide di aiutarlo. Solo che viene scoperto dal socio del fratello e allora gli dice che è andato a letto con sua moglie. Dante licenzia Federica per i suoi continui ritardi e Sara decide di lasciare il bar.
Il test del DNA è chiaro: Paolo non è figlio di Walter. A questo punto la partenza del veterinario si fa sempre più imminente. Samuele non è molto contento. E anche Laura e Carlo non vogliono che l’amico parta. Samuele porta un suo amico, Giordano, a visitare la clinica. Federica vuole lasciare la scuola. Giacomo chiama Paolo: è convinto che la moglie la tradisca con qualcuno e vuole che il ragazzo sblocchi il telefono di Serena. Carlo però interviene e si offre di contattare un amico hacker esperto.
Elena riesce a rintracciare Paolo e gli chiede scusa e lo invita poi a pranzo, grazie anche all’aiuto di Sara. Walter riesce a recuperare un capello del nipote e così con Annamaria ha i campioni per fare il test del DNA. Serena si presenta a casa della figlia mentre c’è Paolo ospite a pranzo e le due finiscono per litigare, costringendo il ragazzo ad andarsene. Sara continua a essere gelosa del rapporto tra Federica e Adriano. Annamaria riceve i risultati del test del DNA e chiede a Walter di aprire insieme la busta.
Paolo dice a Serena che quello che c’è stato tra di loro è stato un errore. I due fanno un patto: Elena non dovrà mai sapere niente. Il ragazzo dice alla donna di essersi innamorato di sua figlia, ma che non è corrisposto. Laura non riesce a sopportare Donatella, anche perché in passato le ha portato via diversi ragazzi. Walter dice a Carlo che Paolo è suo figlio. Il ragazzo si sente intanto in colpa per essere stato con la madre della donna che ama. Walter propone ad Annamaria di rifare il test del DNA così da togliersi ogni dubbio.
La terza puntata di Tutti insieme all’improvviso è cominciata. Annamaria ha capito che Paolo è figlio di Walter e si mostra scontrosa col cognato. In ogni caso la donna è convinta che il marito abbia mentito al fratello per farlo tornare in Italia. E quindi dice al veterinario di tornare in Africa. Il Professore di Sara le dice di iscriversi a un bando per aspiranti scrittori. Paolo non sembra contento che lo zio se ne vada. Walter pensa intanto di trasferirsi da Laura, che apprende dalla sorella della presunta paternità dell’uomo. In clinica arriva però Donatella, una vecchia amica di Walter, che gli offre di stare nella sua casa sfitta.
Questa sera Canale 5 trasmette la fiction “Tutti insieme all’improvviso”, con Giorgio Panariello. Nel primo dei due episodi che vedremo in onda stasera, intitolato “La tartaruga non abbandona la sua corazza”, vedremo Sara venire incoraggiata dal suo professore a partecipare a un concorso letterario. Nel frattempo Annamaria si rifiuta di credere che Walter sia il padre di Paolo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutti insieme all’improvviso sintonizzandovi su Canale 5, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Questa sera su Canale 5 alle 21.15 va in la terza puntata di “Tutti insieme all’improvviso”, la serie con Giorgio Panariello. Tra i protagonisti c’è anche la giovane Teresa Romagnoli, che interpreta Sara, la nipote di Walter. L’attrice ricorda a tutti i suoi fan che la seguono sui social l’appuntamento di questa sera: “Stasera su canale 5 alle 21:10 ci sarà #tuttiinsiemeallimprovviso ! #tuttiinsieme guardiamola!”, ha scritto su Twitter pubblicando una foto di scena (). Nella puntata di stasera infatti verrà dedicato ampio spazio al personaggio di Sara. La ragazza verrà incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario, mentre Federica è sempre più presa da Adriano. Ma sarà proprio l’amica a convincerla a scrivere un racconto.
Tutti insieme all’improvviso torna questa sera con una nuova puntata per la gioia dei fan del nostro veterinario. Giorgio Panariello torna nei panni di Walter non solo sempre alle prese con il mistero di quello che potrebbe essere suo figlio ma anche con un nuovo caso da risolvere tra risate e intoppi. A ricordare l’appuntamento di questa sera ci ha pensato anche il giovane sceneggiatore Federico Fovat che, poco fa, su twitter, ha pubblicato questo messaggio: “Stasera in prima serata c’è #tuttiinsiemeallimprovviso, vero @teresaromagnoli @giuseppe_maggio ? Mi raccomando!” (qui il link al tweet). E voi siete pronti a seguire le nuove (dis)avventure di Walter?
Lucia Ocone è la simpatica Laura in “Tutti insieme all’improvviso”, la fiction con Giorgio Panariello in onda il venerdì su Canale 5. L’attrice veste i panni di una veterinaria che lavora al fianco di Walter, il personaggio di Panariello. “Se non fossi stata una fifona avrei fatto la veterinaria”, ha detto l’attrice a Tv Sorrisi e Canzoni. Sul set ha affrontato le sue paure, grazie alla presenza di un vero veterinario: “Mi ha insegnato a visitare un animale, come toccarlo come muoverlo. Per esempio in una scena dovevo sopprimere un animale e mi ha fatto vedere dove infilare l’ago. È finita che ho pianto a dirotto”, ha rivelato l’attrice.
Stasera, venerdì 29 gennaio 2016, torna in prima serata Canale 5 la fiction Tutti insieme all’improvviso, con gli episodi dal titolo “La tartaruga non abbandona la sua corazza” e “Quando si è caduti nel fango non si nega di essere sporcati”. Tutti insieme all’improvviso è una fiction interamente pensata e realizzata da Mediaset, che ha ingaggiato importanti attori come Giorgio Panariello. Nel cast della fiction, accanto a Giorgio Panariello, che interpreta il protagonista Walter, spicca anche il nome di Lorenza Indovina, che recita nei panni della cognata Annamaria. La serie televisiva gode anche della collaborazione di Giuseppe Maggio e Teresa Romagnoli, che vestono i panni di Paolo e Sara, nipoti di Walter. Nel cast anche Marco Marzocca, che interpreta Carlo, grandissimo amico di Walter, e Lucia Ocone, che veste i panni di Laura, sorella di Annamaria.
Negli episodi di Tutti insieme all’improvviso che verranno trasmessi oggi, 29 gennaio, vedremo Annamaria fare fatica ad accettare l’idea che Paolo sia figlio proprio di Walter: alla fine, la donna chiederà al veterinario di andarsene lasciandolo senza un tetto sopra la testa. A Walter non rimane che trasferirsi da Laura, quando per caso incontra una vecchia amica, Donatella, che gli propone una soluzione alternativa. Proprio a causa di questo cambio di progetti il personaggio interpretato da Lucia Ocone si accorgerà di essere gelosa dell’uomo. Nel frattempo, Sara viene sostenuta da un professore di lettere che la vorrebbe vedere tra i concorrenti di un concorso letterario, e Paolo mette le cose in chiaro con Serena: quello che è successo tra di loro non è stato altro che un errore, e non dovrà mai arrivare alle orecchie di Elena. Infine, Federica è sempre più coinvolti nella storia con Adriano.
Nell’ultima puntata di Tutti insieme all’improvviso, andata in onda la settimana scorsa, Annamaria è sempre più confusa per il ritorno della sua ex fiamma. In un momento di confidenze, così, Annamaria confessa alla domestica Mamy di avere avuto una breve relazione con Walter, durante un periodo di pausa di riflessione da Filippo. Subito dopo Annamaria ha partito Paolo e Filippo fu l’unico ad aver visto i risultati del test del DNA. Filippo si assunse la paternità di Paolo, ma adesso Annamaria ha qualche dubbio. Walter ha deciso di occuparsi della clinica del fratello. Sara subisce le sue prime pene d’amore, sempre più turbata dai comportamenti di Federica. Walter, invece, cerca di aiutare Paolo ma questo è sempre più sfuggente e poco disposto ad instaurare un buon rapporto. Elena ha un brusco litigio con il fidanzato e Paolo corre in suo aiuto. I due passano sempre più tempo insieme e Paolo capisce di amarla. Per questa ragione, il ragazzo decide di acquistare due biglietti per il concerto dei Modà. Per un scherzo del destino, però, Paolo lascia i biglietti nella borsa di Serena, credendo però che fosse di Elena. Serena, intanto, crede che si tratti di un regalo del marito. Paolo confessa a Walter i suoi sentimenti per Elena. Walter ed Annamaria hanno un confronto e Walter confessa alla donna di essere sterile. Luca è sempre più innamorato di Sara, questa, intanto, ubriaca lo bacia. Subito dopo litiga con Federica chiedendole di lasciarla in pace. Giacomo e Walter hanno qualche contrasto in merito all’assistenza riservata ad alcuni cani randagi. Paolo, furibondo con Elena, seduce Serena ed i due passano la notte insieme. Annamaria, invece, trova delle strane e mail da parte di una certa Emanuela. Preoccupata che il marito la tradisse, Annamaria decide di indagare e scopre che Emanuela dirige un ristorante nel quale il marito voleva organizzare una cena a lume di candela per la moglie. Laura confessa alla sorella di essere attratta da Walter.