Il weekend è iniziato nel migliore dei modi per Gemma Galgani che, dopo aver subito gli ennesimi attacchi di Tina Cipollari durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, si è consolata con l’affetto del suo adorato Piripicchio. La dama della trasmissione di Maria De Filippi che si sta prendendo estrema cura del suo amico malato, ha scritto delle dolci parole per lui che, ogni giorno, le riempie il cuore di emozione. “Ma quale “Buongiorno” potrebbe essere più bello, questo è il suo posto preferito, sul davanzale sopra il termosifone, a guardare fuori gli uccellini?? Vi abbraccio, scusate la mia essenza ma è stata una settimana intensa per il lavoro, sono sfinita! Ho tante “serate a Teatro” con uno spettacolo bellissimo!!! Vi abbraccio con infinito affetto!!!”, ha scritto ai fans. Cliccate qui per vedere il post.



Anche per Elga Profili, dopo un’intensa settimana di lavoro, è finalmente iniziato il weekend. Come tutte le settimane, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha augurato buon weekend a tutti i suoi fans in un modo particolare. “WOW!!!! Finalmente …BUON WEEKEND!! …adoro questo libro. Ma.. La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?”, scrive su Facebook la Profili condividendo con i suoi fans la foto di uno dei suoi libri preferiti. Sempre con il sorriso sulle labbra, la Profili è sempre pronta a regalare un pensiero positivo a tutti i suoi ammiratori che la seguono con affetto ormai da anni. Nonostante, infatti, il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi sia finito da diverso tempo, i fans della Profili aumentano sempre di più. Cliccate qui per vedere il post.



Siamo all’alba di una nuova settimana che, per la felicità dei fan di Uomini e donne e del trono over, inizierà con una nuova registrazione. A quanto pare, infatti, presto dame e cavalieri torneranno in studio e questo potrebbe voler dire nuove dichiarazioni da parte di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano, infatti, si prepara a tornare, ancora single, al centro dello studio per new entry e chiarimenti e ancora una volta potrebbe dire la sua su Gemma Galgani e il loro rapporto a mesi di distanza. I fan attendono con ansia e dopo la storia della donna più sexy di tutte e del possibile botulino, non si esclude che il toscano sia andato fino a Torino per controllare da vicino se le labbra di Gemma siano state ritoccate oppure no.



Over si o over no? Non si è ancora capito e se da una parte, sui social, tutti sembrano volere semrpe e comunque il trono classico, gli ascolti parlano chiaro: dame e cavalieri di Uomini e donne vincono su tutti. Anche la puntata di venerdì, l’ultima della settimana, dedicata proprio ai senior del programma e, in particolare, alla loro sfilata maschile, ha fatto meglio delle altre del trono classico. La puntata di ieri, pur registrando un piccolo calo rispetto alla fase degli incontri a centro studio, infatti, ha portato a casa 2.802.000 spettatori con uno share del 21.35% arrivando a 2.506.000 e il 21.75% nel finale.

Non è un periodo negativo sul fronte degli ascolti del Trono Over che riesce costantemente a superare il Trono Classico dal punto di vista dei dati Auditel. Eppure i telespettatori non sono convinti della parte dedicata a dame e cavalieri e le critiche sui social network spopolano. Secondo gli appassionati che da anni seguono il programma condotto da Maria De Filippi, il TronO Over ha perso lo spirito che lo aveva caratterizzato all’inizio. Sebbene sia divertente e interessante vedere persone che si incontrano per conoscere la propria anima gemella, le continue liti, spesso accompagnate da insulti stanno deludendo. E’ soprattutto Tina Cipollari ad essere considerata il motivo di questo caduta in basso di Uomini e donne. Una fan scrive nella pagina Facebook ufficiale di U&D: ‘Le liti tra Tina e Gemma sono diseducative e mettono tristezza. Non mi piace accendere la tv per sentire le loro urla e insulti, dopo anni quindi guarderò altro’. A tale critica si sono uniti in molti, a confermare come Maria De Filippi debba fare attenzione a non perdere il suo numeroso seguito di telespettatori.

Dopo l’addio di Barbara De Santi, nello studio del trono over di Uomini e Donne è arrivata una nuova dama, Giuliana che ha raccolto l’eredità di quella che, ancora oggi, è considerata la dama più amata dal pubblico. Bella, giovane e con un bel fisico, Giuliana è diventata in poco tempo la protagonista della trasmissione. Prima il flirt con Sossio Aruta, poi la rottura con il bel cavaliere e, in seguito, la conoscenza con gli altri uomini che sta sollevando diversi malumori. Esattamente come Barbara, Giuliana è molto corteggiata al punto da attirare le antipatie delle altre dame. Nell’ultima puntata del trono over, Giuliana si è difesa con le unghie dagli attacchi di Simona che l’ha accusata di essersi intromessa nella sua conoscenza con Cristiano. Libera di conoscere un uomo non impegnato, la dama ha difeso la sua scelta ed è pronta a fare l’impossibile per trovare l’amore. Giuliana, dunque, si ritroverà presto lo studio contro esattamente come successe a Barbara?

Oggi, sabato 30 gennaio, è un giorno speciale per Anna Tedesco. La dama del trono over di Uomini e Donne festeggia il suo compleanno e, prima di divertirsi in compagnia degli amici di sempre, sta ricevendo una miriade di auguri sui social. Tra i tanti, spunta quello della piccola Elena che, da sempre, inonda di messaggi ricchi d’amore la bellissima dama. “Oggi è un giorno speciale. Il 30 Gennaio è nata una grande donna, ANNA! Buon Compleanno… Auguri di Cuore! Che tu possa realizzare ogni tuo desiderio. Ti auguro tanta felicità. Ti auguro di avere successo, di essere felice, di provare nuove emozioni. Ti auguro il meglio in assoluto che la vita ti possa offrire. Ti auguro che tutti i tuoi sogni e desideri si realizzino. Il tuo sorriso è un meraviglioso dono… conservalo ogni giorno della tua vita. Non perderlo mai. Tanti auguri. Dal profondo del mio cuore i più sinceri e cari auguri di buon compleanno”, scrive la piccola fan di Anna Tedesco. Per la dama del programma di Maria De Filippi, dunque, è un compleanno speciale. Tanti infatti, i messaggi che sta ricevendo da parte del pubblico e di coloro che stanno imparando ad amarla grazie a Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa vedremo in televisione il prossimo lunedì 1 febbraio 2016? Andrà in onda il trono over oppure il classico? La settimana si è conclusa con dame e cavalieri e, all’interno degli Studi Elios di Uomini e Donne i ‘maschietti’ del programma hanno sfilato cercando di rappresentare ‘L’uomo dei sogni’. Naturalmente, prima che la puntata in onda il 29 gennaio fosse interamente dedicata alla sfilata, l’argomento di conversazione più interessante ha riguardato il cavaliere toscano Giorgio Manetti e la dama torinese Gemma Galgani. Durante il corso delle ultime puntate, Tina Cipollari si è scagliata ripetutamente contro Gemma, prima accusandola di essersi ritoccata il labbro superiore (coperto dal trucco per nascondere un herpes) e di seguito, le parole della burrosa opinionista non sono state esattamente dolci e carine. Sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne però, le reazioni spropositate di Tina Cipollari stanno incominciando ad infastidire seriamente il pubblico e, se prima poteva strappare un sorriso, adesso la bionda opinionista sta diventando antipatica ed anche un po’ volgare. Ecco perché, sulla pagina personale di Facebook di Gemma Galgani, i sostenitori della dama del trono over si sono abbondantemente fatti sentire, ecco cosa scrive una fan: “Gemma, non devi più farti trattare da quella persona in quel modo. Oggi ti ha dato quasi della escort! Antipatica, brutta e volgare… ma come si permette? E la De Filippi la lascia dire… che si guardi la sua bocca che bella è! Mi spiace molto vederti trattata così. Gli uomini più giovani piacciono anche a lei! Per niente ne ha sposato uno con 20 anni di meno che la fa pure cornu*a… scusa questo mio sfogo ma a sopportarla non ce la faccio più…”, e ancora: “Come fai a sopportare quelle offese?” e per finire: “La signora Cipollari sta davvero esagerando con queste sue penose scenette da cabaret… la De Filippi dovrebbe, credo, intervenire in modo fermo… comunque da un po’ di tempo questa trasmissione sembra perdere colpi…”.