Dopo il grande successo ottenuto con la fiction “Il paradiso delle signore”, Alessandro Tersigni racconta i suoi sogni, professionali e non, ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. L’attore che in questi giorni festeggia i dieci anni di carriera, svela di poter recitare in un grande film ma di sognare anche qualcosa di diverso dal successo professionale. L’ex concorrente del Grande Fratello che, in questi anni è riuscito a conquistare il suo posto nel mondo dello spettacolo, fidanzato da tanti anni con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ha confessato di sognare il matrimonio e una famiglia. Cresciuto in una famiglia numerosa, infatti, Alessandro Tersigni rivela di voler tanti figli e di aver cominciato ad allenarsi con un cagnolino.



Costantino Vitagliano spiazza tutti nella puntata odierna di Verissimo. Ai microfoni di silvia Toffanin, a quattro mesi dalla nascita della sua prima figlia, la piccola Ayla, stupisce tutti annunciando di essere tornato single. L’ex tronista di Uomini e Donne spiega di aver subito la decisione della sua ex compagna con la quale non è mai riuscito a formare una famiglia. Costantino, inoltre aggiunge di non essere stato mai innamorato di Elisa ma di aver accettato con gioia l’arrivo della sua piccola. “Non sono riuscito a formare con lei una famiglia. Ciò che sono le dà fastidio, cosa posso fare? Quando ci siamo lasciati, lei mi ha chiamato e mi ha detto che era incinta. Abbiamo deciso di tenere la bambina e provare a formare una famiglia ma ad oggi non ci siamo riusciti. Tra me e lei non esiste un dialogo e se manca questo cosa possiamo costruire?”, ha dichiarato l’ex tronista ai microfoni di una Silvia Toffanin incredula. E alla domanda se sia ancora innamorato della madre di sua figlia, l’ex tronista ha risposto così: “Oggi sono innamorato di mia figlia”.



Per Alessandra Amoroso, all’orizzonte, potrebbe esserci una nuova sfida e potrebbe parlarne proprio oggi a Verissimo. La cantante salentina, tornata sulla scena musicale con l’album “Vivere a colori” che sta battendo tutti i record, infatti, potrebbe accettare la proposta di Maria De Filippi e tornare a lavorare in tv. Dopo aver rifiutato il ruolo di vocal coach ad Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso potrebbe decidere di accettare il posto di giurata di Piccoli Giganti, il nuovo talent show della De Filippi che sarà condotto da Belen Rodriguez e che vede la presenza di un altro ex “Amico” come Stefano De Martino in qualità d’insegnante di ballo. Ad annunciarlo la pagina Facebook “Tutto Mediaset” che ha anche confermato la presenza di Emma Marrone e Giorgio Panariello. Per la cantante salentina, dunque, è davvero un momento d’oro.



Verissimo oggi sarà il momento anche di parlare di cinema, infatti oltre allo spazio dedicato a Quentin Tarantino potremo vedere nello studio di Silvia Toffanin interviste ad altri artisti di spessore. Saranno infatti tra gli ospiti Alessandro Tersigni e Renato Pozzetto. Tersigni è tra i protagonisti della fiction Rai che sta andando in onda in questo periodo e si chiama Il Paradiso delle Signore. E’ stato lanciato in questo mondo dal Grande Fratello del quale è stato concorrente nella settima edizione. E’ diventato celebre per il ruolo di Francesco Rizzo nelle ultime due serie de I Cesaroni. Renato Pozzetto è stato un vero e proprio personaggio cult negli anni ottanta quando ha recitato addirittura in venticinque film. La sua ultima apparizione risale al 2015 nel film di Alessandro Genovesi ”Ma che bella sorpresa”. Staremo a vedere cosa racconteranno a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di oggi.

Alessandra Amoroso si racconta ai microfoni di Silvia Toffanin. Nel corso della puntata odierna di Verissimo, la cantante salentina che sta vivendo un momento d’oro sia professionalmente che sentimentalmente, racconta i suoi sogni in tv. Tornata sulla scena musicale con il nuovo album “Vivere a colori”, già disco d’oro, Alessandra Amoroso è anche una donna serena, felice e innamorata. Con Silvia Toffanin, però, ha rivissuto anche uno dei momenti più difficili della sua vita, quell’operazione alle corde vocali che avrebbe potuto cambiare la sua vita e che, invece, l’ha resa ancora più forte. “Sono stata operata alle corde vocali per togliere due noduli che in futuro mi avrebbero potuto creare problemi. La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare, ero spaventata e tesa… Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena. Coach ad Amici? Ora non mi sento pronta e adatta per fare questo. Per il momento voglio cantare”, ha dichiarato la cantante.

Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 gennaio 2016, Canale 5 manderà in onda dalle 16.30 una nuova puntata di Verissimo, il programma di attualità condotto da Silvia Toffanin sull’ammiraglia Mediaset. Come sempre, al fianco della presentatrice, ci saranno anche Jonathan e Alvin, insieme a numerosissimi ospiti annunciati nel corso della settimana sulle pagine social della trasmissione. Come si può leggere su Facebook, infatti, oggi si darà nuovamente spazio alla soap spagnola Il Segreto: Silvia Toffanin accoglierà in studio l’attore che dà il volto a Nicolas, alias Alejandro Siguenza. Che cosa avrà da raccontare? Silvia Toffanin, in seguito, darà spazio ad uno dei registi più apprezzati che si trova in Italia a promuovere “The Hateful Eight”, Quentin Tarantino. Ad intervistarlo, però, non sarà la presentatrice bensì Gloria Guida. Infine, lo studio di Verissimo si riempirà anche con le personalità di Alessandra Amoroso, Renato Pozzetto, Alessandro Tersigni e Costanza Caracciolo.