Grazie alla nuova campagna pubblicitaria di Guess di cui è testimonial, Belen Rodriguez sta acquisendo fama in tutta Europa. Il suo cuore è comunque indissolubilmente legato all’Italia e agli italini, i primi ad accorgersi del suo grande talento e della sua straordinaria bellezza. Proprio gli ammiratori italiani sono i primi a renderle omaggio quando s’imbattono nei cartelloni pubblicitario a lei dedicati all’esterno. Oggi per esempio due ragazze in visita ad Amsterdam si sono fatte fotografare davanti alla vetrina di Guess che ritraeva Belen e hanno taggato l’argentina su Instagram: “Anche ad Amsterdam troviamo il nostro idolo ?? @belenrodriguezreal @guess #amsterdam #guess #guessbymarciano #stupenda #belenrodriguez #belen”. La Rodriguez ha deciso di premiare il loro affetto condividendo la foto sul suo profilo: “. Grazie ragazze!!!@marciano @guess”. Clicca qui per vedere lo scatto.



Manca ormai meno di un mese al debutto su Canale 5 di Paquenos Gigantes, il nuovo programma prodotto dalla società di Maria De Filippi e condotto da Belen Rodriguez. Questa sorta di Amici per i piccolissimi vedrà tra i suoi insegnanti volti noti come Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione, Rudy Zerbi per la musica. In questi giorni sono in corso le registrazioni e Mediaset ha voluto augurare buona fortuna alla showgirl argentina inviandole un graditissimo mazzo di rose, che Belen ha fotografato e pubblicato su Facebook (clicca qui per vederla). “Grazie a @qui_mediaset sono emozionantissima!!!!! #pequeñosgigantes #choqueloscinco”.



Bella come non mai, Belen Rodriguez è la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess e in questi giorni sta postando sul suo profilo diverse foto condivise sui social dal marchio di Marciano. Ogni scatto da il pieno di like e di condivisioni, vista la dirompente sensualità che l’argentina trasuda. Ma nemmeno lei è immune alle polemiche visto che, come sempre, la bellezza attira l’invidia. Anche se i suoi fans rimangono incantati, per ognuno di loro c’è qualcuno che fa notare che senza il fotoritocco la showgirl non apparirebbe così divina. I “maligni” la accusano quindi sostanzialmente di essere stata opportunamente perfezionata con photoshop in tali scatti e ciò crea una vera e propria polemica con gli ammiratori di Belen, che la difendono dagli invidsiosi: “Con questi ritocchi perfino maria de filippi sarebbe figa!”, “Ma veramente pensate che il merito sia dei fotoritocchi?! Ahahah siete na massa di poverine cesse e rosicone! Rosicone sia perchè non ammettete a voi stesse che esiste una strafiga del genere sia perché non sapete usare Photoshop”, “Photoshoppata al massimo!!!! Rifattissima!!!! Pure la sedia di pelle sulla quale sei seduta si è fatta il lifting”. Clicca qui per vedere la foto sotto accusa.



Dopo una giornata d’intenso lavoro sul set di Pequenos Gigantes, il nuovo talent show di canale 5 che vedrà tra gli altri protagonisti Stefano De Martino, Megan Montaner e Claudio Amendola, Belen Rodriguez, la donna prescelta per condurre la nuova scommessa Mediaset, ha deciso di trascorrere la serata in assoluto relax. Dopo aver scandalizzato i fans con feste e balli scatenati, la showgirl argentina, questa settimana, ha deciso di chiudersi in casa e concedersi un lungo sonno riposante. Senza Santiago che trascorre il weekend con Stefano De Martino, Belen, dopo aver cercato di cancellare tutto il suo dolore uscendo con le amiche, ha fatto un passo indietro e per non dare adito a nuove polemiche, è andata a letto presto. “Giornata finita…… #pequeñosgigantes #choqueloscinco vado a nanna!!!!”, scrive Belen. Cliccate qui per vedere il post.