Non solo affascinanti attori e calciatori mozzafiato, a C’è posta per te il regalo fatto dai protagonisti ai loro cari può essere anche l’incontro con due idoli delle telenovelas come Jordi Coll e Maria Bouzas, i protagonisti de Il Segreto che interpretano rispettivamente Gonzalo e Donna Francisca. Ieri una nipote che ha vissuto esperienze davvero brutte nella sua vita ha voluto ringraziare la zia che si è presa cura di lei facendole incontrare i due idoli della soap opera ideata da Aurora Guerra. Un momento davvero emozionante per la donna, che si è commossa: clicca qui per vedere il video.

Quella di Maddalena e Bruno è stata una delle storie raccontate ieri a C’è posta per te. Dopo 57 anni dai loro primi baci, i due anziani signori si sono ritrovati negli studi di Maria De Filippi per un dolcissimo lieto fine coronato da un bacio. Quest’amore senza età ha suscitato molta simpatia nei telespettatori, che però sembrano avere qualche dubbio su di lei. Leggendo infatti i commenti lasciati sulla pagina Facebook dedicata al programma, ci si accorge che il pubblico sembra pensare che Maddalena possa nascondere qualcosa: “Mi sono insospettita quando lei ha incominciato a parlare di pensione… lei e’ una cacciatrice di dote”, ” Mi sono piaciuti tantissimo! Ma lei è una furbetta occhio”, “E’ meglio che scappi lui”, “Troppo sveglia e calcolatrice la signora”. Clicca qui per vedere il video di questa storia.

Stefano Accorsi, ospite speciale della puntata di C’è posta per te andata in onda ieri su Canale 5, è stato il “regalo” di Antonio alla sua Silvia. L’uomo, oltre a fare conoscere l’attore alla sua fidanzata, ha voluto dedicarle una commovente lettera che è stata letta in studio da Maria De Filippi e di cui troviamo un estratto sulla pagina Facebook dedicata al people show. Con frasi come “Grazie a te ho conosciuto il potere che solo l’amore vero può dare”, la storia di Silvia e Antonio ho toccato nel profondo i cuori di tutti i telespettatori: “Sguardi pieni d’amore. Parole e gesti pieni d’amore. Un amore raro da trovar e quando lo trovi non te lo devi far sfuggire. Ma questo accade solo quando si ama davvero, spero di trovare anche io un amore così, con due occhi che mi guardano come se fossi la cosa più bella di questo mondo. bellissimi!!”, “Che dio li benedica!2 volti luminosi e pieni d amore!!!!”, “Antonio l’ho conosciuto personalmente perche era in camera con mio papa quando ha avuto uno dei suoi interventi…ed e stata una cosa emozionante vederlo in tv e gli ha fatto la sorpresa a Silvia…sono due persone che si amano tanto e vedere che hanno superato tanto insieme e li ha resi ancora piu forti e una cosa fantastica…gli voglio tanto bene”. Clicca qui per vedere il video.

Maria De Filippi e il suo C’è posta per te tornano a colpire anche questa settimana: come si può leggere qui sotto, il successo sui social network è stato ancora una volta consistente, e a nulla ha potuto lo show di Massimo Ranieri schierato dalla rete ammiraglia nazionale. In termini di audience il people show di Canale 5 sembra non conoscere rivali: ieri sera, sabato 30 gennaio 2016, in occasione della quarta puntata ha portato a casa il 25.21% di share conquistando l’attenzione di 5 milioni 377mila spettatori, contro il 15.14% di Sogno e son desto 3 che ha riunito davanti al piccolo schermo 3 milioni e 576mila telespettatori. Un bello stacco davvero: molto probabilmente il successo verrà replicato anche la prossima settimana.

Quello che vediamo sui social network fa ben sperare anche per questa puntata di C’è posta per te: il quarto appuntamento con il programma di Canale 5 sembra ben avviato per aggiudicarsi, almeno in termini di ascolti, il prime time di ieri sera, sabato 30 gennaio 2016. Come sempre, il pubblico non si è risparmiato e ha invaso le piattaforme social di commenti in merito agli ospiti invitati da Maria De Filippi e naturalmente alle storie che ha potuto ascoltare e vivere sul piccolo schermo: in breve tempo l’hashtag #cepostaperte è salito in cima ai Trend Topic di Twitter, e ci è rimasto per tutta la nottata (clicca qui per vedere direttamente dalla pagina per mobile gestita da fanpage.it). Anche gli ascolti confermano l’affetto che i telespettatori hanno sempre dimostrato per il people show? Fra non molto avremo la risposta…

La serata di C’è posta per te c’ha regalato altre storie davvero emozionanti e commoventi. Il palcoscenico di Canale 5 si è acceso anche grazie a Maria De FIlippi sempre molto attenta e sensibile di fronte ai diversi problemi che si propongono davanti a lei. Il pubblico impazzisce anche da casa per uno dei programmi più seguiti del nostro paese. Sono tantissimi i commenti social, e con l’hashtag #cepostaperte entra come da “tradizione” tra i trend topic della serata. Eccone alcuni dei più simpatici: “Questa scena della conchiglia parlante starebbe bene in Fantaghirò”, “Lo sguardo assassino ahahaha”, “Prima fase test di intelligenza, seconda catagolazione dell’autovettura e terza comunione dei beni ma solo i suoi”, “Maria De Filippi non invecchia, le sue cellule non si devono proprio azzardare”, “Sarebbe bello vedere come proseguono poi le storie fuori dal programma e vedere se poi davvero fanno tutti pace”. Clicca qui per gli altri commenti dei fan

A C’è posta per te Francesco ha raccontato la storia dell’abbandono dei suoi figli Pierluca e Gianmarco. I due sono in studio, ma non riescono a rivolerlo nelle loro vite dopo quello che lui ha fatto. Uno dei due sottolinea che il padre gli ha insegnato solo cosa non fare se mai un giorno diventerà papà. I due decidono di chiudere la busta di fronte a quello che per loro è diventato un estraneo. Maria poi chiude il programma con i consueti saluti a Saki che rappresenta il momento conclusivo di un’altra puntata ricca di emozioni che ci riassumono tramite le tante immagini di replay. Appuntamento a tra una settimana con C’è posta per te.

A C’è posta per te Francesco ha voluto provare a rincontrare i suoi figli che non vede da tantissimi anni. L’uomo, racconta Maria De Filippi, non ha una ragione di vita senza casa e lavoro ora è ospite da un amico. Si separa dalla moglie dopo aver perso la testa per una cameriera. Lascia alla moglie casa, i figli e uno dei due ristoranti a cui era proprietario. Inizia a vivere con questa ragazza che faceva uso di sostanze stupefacenti. Il ristorante si riempie di debiti e si rende conto solo dopo alcuni anni che questa ragazza lo stava portando verso la fine e decide di lasciarla, vendendo il ristorante. Con i soldi prende il primo aereo e va a vivere a Cuba dove conosce un’altra donna. Fa altri due figli in Sudamerica e torna in Italia solo tre anni dopo, cerca dal 2009 di riavere un rapporto con i suoi due figli. Pierluca e Gianmarco vengono invitati alla trasmissione. I due accettano di venire in studio a Canale 5 e l’uomo continua a piangere ancora molto. Decidono di farlo parlare, l’uomo si scusa e dice di non averli chiamati per chiedergli aiuto ma solo per chiedere scusa. Chiede loro solo di poterli chiamare, vedergli ogni tanto. I figli dicono che si aspettavano questo comportamento dal padre che ormai considerano un estraneo, dopo dodici anni di lontananza.

A C’è posta per te Maria De Filippi sta raccontando una storia difficile, fatta di sofferenza e di due trapianti al fegato. Un uomo ha voluto in studio sua moglie che gli è stata vicino lungo due anni lunghi e molto difficili. E’ presente anche Stefano Accorsi che si presenta a Silvia, la donna è davvero molto emozionata di incontrare uno dei suoi idoli. Accorsi ha deciso di portare una poesia per raccontare questa storia e la recita. Il sogno dell’uomo è sempre stato quello di andare alle Maldive e l’attore regala loro due biglietti senza data per andare in questo meraviglioso posto. Come anticipo da sogno i due partono per una suite meravigliosa vicino Roma per stare un po’ insieme e rilassarsi. Stefano Accorsi è stato verametne delizioso con questa coppia che ha dovuto superare un problema molto difficile.

A C’è posta per te è il momento di una storia d’amore. Il protagonista di questo ha voluto qui per sua moglie Stefano Accorsi, grande attore che stiamo seguendo su La7 con 1992, clicca qui per l’immagine. L’uomo viene da due anni di ospedale e da due trapianti di fegato, la moglie è sempre stata vicino a lui. Ha passato un periodo davvero difficile attraverso una serie di complicazioni. Accorsi consegna due conchiglie una all’uomo e l’altra a Maria che la darà alla donna che ha accettato l’invito in studio. La donna lascia la possibilità di parlare al marito che le dice subito come il miracolo l’ha fatto lei per dargli la forza a continuare a vivere.

A C’è posta per te Maddalena ha voluto rincontrare Bruno dopo 57 anni che i due non si vedevano, quando hanno interrotto la loro relazione. La donna appena finita la visita chiede a Bruno se ha ancora la macchina e se guida. Il pubblico è davvero molto divertito da questa situazione. Maria De Filippi chiede a Bruno se ha capito chi è, lui non si ricorda però di lei. Dopo qualche indizio però l’uomo inizia a ricordare alcune cose. Bruno dice di essere divorziato e al momento single con tre figli che sono però grandi e vivono per conto loro. L’uomo decide di aprire la busta e il pubblico chiama il bacio che i due si scambiano.

A C’è posta per te Maddalena interrompe il fidanzamento con Bruno perchè l’uomo è finanziere e deve andare fuori in servizio. Sono passati cinquantasette anni e la donna si è pentita. Maddalena aveva 17 anni e disse al ragazzo di parlare prima con il padre e poi inizia una relazione con il ragazzo, che però poi viene trasferito. La donna ha preparato due tipi di messaggi diversi per Bruno. Il primo è un messaggio d’amore perchè sarebbe interessata ad avere con l’uomo un fidanzamento, l’altro invece è semplicemente di amicizia. La donna è vedova dal primo matrimonio, in attesa dell’annullamento della Sacra Rota per il secondo matrimonio e reduce da una convivenza non fruttuosa perchè non ha portato al matrimonio. Nel caso ora l’uomo è in perfetta salute e libero potrebbe provare ad avare una nuova storia con lui, altrimenti se non è in buone condizioni sarà sua amica. L’uomo accetta di venire in studio e si presenta anche elegante. Bruno però non la riconosce dopo tanti anni, ma la fa parlare. Fa un test di intelligenza all’uomo per valutare la sua condizione e la scena è davvero molto ironica. Divertentissimo quando Maddalena lo sottopone all’esame della vista.

A C’è posta per te è il momento di una storia di April e del litigio con suo padre Douglas. Tra di loro sembra essersi messa la nuova compagna dell’uomo, Lucrezia, dopo che la madre era andata via. Sui social intanto l’immagine del volto di Lucrezia inizia a circolare e a far sorridere gli spettatori. Tra questi c’è anche Rudy Zerbi che a una foto della donna commenta: “Quando a scuola mi spiegavano algebra”, clicca qui per il tweet. La ragazza chiede al padre solo di scambiarsi delle telefonate e di incontrarsi ogni tanto quando l’uomo verrà a vedere il nipote Sean. Douglas però dice che non se la sente e April ribatte che la colpa è di Lucrezia. Quando Douglas dice che la sua paura è che la figlia gli faccia ancora del male, April si alza prende e se ne va dallo studio con gli applausi del pubblico presente. Douglas dopo aver parlato a lungo con Maria chiede se è possibile far rientrare la figlia in studio. La De Filippi è riuscita a spiegare ai due la complessa situazione di una ragazza che di certo non ha avuto una vita facile. È così che April torna in studio.

A C’è posta per te sale sul palco una ragazza è salita sul palco di Canale 5 per rivedere il padre che da tempo non vuole più sentirla nè vederla. La donna parla di un rapporto particolare con Lucrezia, donna con la quale il padre ha avuto poi altri figli. L’invito è rivolto all’uomo e a sua moglie. La signora Lucrezia e il signor Douglas hanno accettato l’invito nello studio di Maria De Filippi. Le facce dei due quando vedono aprirsi la busta sono abbastanza scioccate, soprattutto quella della donna. Lasciano comunque parlare la ragazza che chiede scusa al padre e di dare la possibilità alla donna di avere un rapporto normale con lui senza intromissioni. Douglas vuole sapere da Maria cosa ha detto sua figlia di preciso. Lucrezia però chiede di uscire subito perchè vorrebbe le scuse dalla ragazza.

A C’è posta per te Giorgia ha raccontato la sua storia d’amore con la zia che si è presa cura di lei dopo che la mamma è scomparsa. Per lei oggi ci sono sul palco di Canale 5 Donna Francisca e Gonzalo de Il Segreto. A sorpresa entra sul palco anche la figlia di Paola, la zia di Giorgia, che racconta come questa per lei sia diventata una vera sorella nel corso degli anni. E’ una storia molto commovente la loro, che unisce una famiglia che è riuscita dopo tante difficoltà ad andare avanti e a legarsi. Si commuovono anche i due attori de Il Segreto, visibilmente sensibili di fronte questa storia. Anche Karina Cascella sul suo profilo di Instagram commenta la storia raccontata da Maria De Filippi, clicca qui per leggere il suo pensiero. Quando i due personaggi della soap opera scendono sul palco Paola è davvero molto emozionata per questa situazione. E’ bellissimo l’abbraccio che si danno le tre donne.

A C’è posta per te si parte con un video estratto dalla soap opera Il Segreto che preannuncia la presenza di alcuni ospiti subito all’inizio della puntata. Sul palco salgono Maria Bouzas e Jordi Coll che interpretano rispettivamente Donna Francisca e Gonzalo. Sul palco sale Giorgia di 18 anni che vuole fare una sorpresa a sua zia Paola, clicca qui per l’immagine. La ragazza non ha più la mamma da quando aveva 8 anni. Di lei si è presa cura proprio la sorella di sua madre Paola che le ha sempre detto di essere fredda e poco affettuosa. Giorgia pensa che sia arrivato il momento di dirle quanto le vuole bene. In questo periodo ha avuto paura di perdere la zia che si è ammalata come la madre. La signora Paola però si è curata e fortunatamente è guarita, Il Segreto è uno degli appuntamenti che non si perde mai. La donna appena salita sul palco assiste a un meraviglioso spettacolo con un disegno fatto con la sabbia.

Le emozionanti storie di C’è posta per te faranno compagnia questa sera a tutti i telespettatori che invece di uscire preferiscono trascorrere la serata davanti alla tv insieme a Maria De Filippi. Dopo Chris Hemsworth e Cladio marchisio, questa settimana toccherà a Stefano Accorsi attendere paziente dietro la busta prima di poter fare il suo ingresso e sorprendere uno dei protagonisti. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere C’è posta per te su Canale 5, potrete seguire il programma campione d’ascolti anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Alle 21.10, su Canale 5, torna puntuale l’appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi. Dopo aver regalato al pubblico grandi emozioni con le prime puntate che hanno visto la partecipazione di artisti importanti come Marco Mengoni, Gabriel Garko, Chris Hemsworth tra gli altri, per la puntata odierna, Maria De Filippi ha puntato tutto sugli attori. Nello studio di C’è posta per te, infatti, arriveranno Stefano Accorsi, Jordi Coll e Maria Bouzas. Chi pensa, tuttavia, che l’attesa più grande sia per l’attore italiano, dovrà ricredersi. I commenti dei fans sui social network sono tutti per Gonzalo e Donna Francisca de Il Segreto. Dopo Aurora, Candela e Alfonso, nella trasmissione leader del sabato sera, arrivano i due acerrimi nemici della famosa soap opera italiana che da tre anni incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. “Che senso vedere Fransisca a braccetto con Gonzalo”, “Non vedo l’ora anche se avrei preferito anche Loreto”, “Oddioooooo la mia gioia, fantasticiiiii. Vi amo sopra ogni cosa, Jordi sei stupendo, Maria una grande”, scrivono i fans. Non mancano, però, anche i telespettatori che aspettano di vedere Stefano Accorsi: “Stefano che fascino !!!!!! Maria azzecchi sempre i miei gusti”, “Aspettavo gennaio solo per questo”, “Speriamo esca per primo”.

Ancora poche ore e finalmente inizierà il nuovo appuntamento con C’è posta per te. Lo show di Maria De Filippi, da anni leader della televisione italiana, sta confermando di essere ancora uno dei programmi più forti delle reti Mediaset. Con le storie semplici e reali delle persone comuni, Maria De Filippi, settimana dopo settimana, riesce a sbancare gli ascolti. Il gioco diventa ancora più facile se, tra gli ospiti, ci sono alcuni dei personaggi più amati del momento. E’ ciò che accadrà questa sera quando a regalare emozioni al pubblico italiano arriveranno Jordi Coll e Maria Bouzas ovvero Gonzalo e Donna Francisca de Il Segreto. Dismessi i panni dei personaggi che li hanno resi famosi anche in Italia, i due attori spagnoli arriveranno alla corte di Maria con tutta la loro simpatia ed umiltà. Accolti da un grandissimo calore, Maria e Gonzalo, come li chiamano i fans, riusciranno a rendere felice la protagonista della storia di oggi? “Non vedo l’ora di vedere la mitica donna Francisca”, “Donna Francisca ti adoro”, “Una grandissima attrice questa sera da Maria”, scrivono i fans. Se, dunque, non volete aspettare ancora, cliccate qui per vedere un piccolo assaggio di ciò che succederà.

E’ arrivato il sabato e come ogni settimana torna C’è posta per te condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come al solito c’è grande attesa per quelli che saranno gli ospiti della puntata. Ci sarà l’attore italiano Stefano Accorsi ad aiutare uno dei protagonisti della serata nel portare il suo messaggio. Questi è un attore di grande successo che abbiamo visto l’anno scorso tornare a lavorare con intensità per una serie televisiva. E’ stato infatti Leonardo Notte il protagonista di 1992, storia tra Tangentopoli e Mani Pulite raccontata da Giovanni Gagliardi. Ci saranno poi ospiti nello studio di Maria due dei protagonisti della soap opera Il Segreto. Stavolta sarà il turno di Gonzalo e Donna Francisca che sicuramente saranno molto attesi soprattutto dal pubblico femminile.

È arrivato il sabato e come ogni settimana torna C’è posta per te condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Come al solito c’è grande attesa per quelli che saranno gli ospiti della puntata. Ci sarà l’attore italiano Stefano Accorsi ad aiutare uno dei protagonisti della serata nel portare il suo messaggio. Questi è un attore di grande successo che abbiamo visto l’anno scorso tornare a lavorare con intensità per una serie televisiva. E’ stato infatti Leonardo Notte il protagonista di 1992, storia tra Tangentopoli e Mani Pulite raccontata da Giovanni Gagliardi. Ci saranno poi ospiti nello studio di Maria due dei protagonisti della soap opera Il Segreto. Stavolta sarà il turno di Gonzalo e Donna Francisca che sicuramente saranno molto attesi soprattutto dal pubblico femminile.

Il piccolo schermo di Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di C’è posta per te stasera, sabato 30 gennaio 2016. Maria De Filippi è pronta a tornare in prima serata sull’ammiraglia Mediaset con nuove storie cariche di emozioni, rimorso, sincerità e talvolta anche rabbia e frustrazione. Come sempre, lo studio del programma accoglierà persone comuni che hanno la necessità di confrontarsi finalmente con famigliari o amici a cui hanno fatto un torto, a cui vogliono chiedere scusa o a cui hanno intenzione di fare una proposta importante. Come sempre, non mancherà la scenografia della busta, che dividerà inizialmente i protagonisti della serata, e sarà pronta ad aprirsi se loro lo vorranno.

Tra gli ospiti della puntata di C’è posta per te in onda oggi, sabato 30 gennaio 2016, ci sarà l’amatissimo attore Stefano Accorsi, che la maggior parte ricorderà bene per il suo recentissimo lavoro con la serie 1992. A seguire, spazio anche a volti noti grazie al loro ruolo nella soap opera Il Segreto: ci saranno Jordi Coll, alias Gonzalo, e anche Marìa Bouzas, che interpreta invece la perfida Donna Francisca.