Entra la moglie Parveen in studio accanto a Kabir Bedi a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. L’attore indiano conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Sandokan in una celeberrima serie televisiva ha appena baciato la conduttrice su sua richiesta e lei lo confessa a Parveen ma lei non sembra essere gelosa. Per Kabir Bedi è il quarto matrimonio, a 70 anni, con una donna di 30 anni più giovane: “Volevo sposarla dopo 4 anni che stavamo insieme me ce ne ho messi altri 6 per convincere lei e la sua famiglia”. La prima moglie di Kabir Bedi è stata Protima Gaur Bedi, dalla quale ha avuto due figli, Pooja e Siddarth. Adam è figlio della seconda moglie, Susan Humphreys. Dopo il divorzio da Protima l’attore ha avuto una relazione con l’attrice indiana Parveen Babi, scomparsa in circostanze misteriose alcuni anni fa. In seguito si è sposato con Nikki Vijaykar: finito anche questo matrimonio ha iniziato la relazione con Parveen Dusanj.



Arriva l’attore indiano Kabir Bedi, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Sandokan in una celeberrima serie televisiva, a Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sulla musica di Sandokan si mette a ballare con la conduttrice mentre il pubblico in piedi lo applaude e canta la sigla del telefilm. L’attore parla subito, un po’ in italiano e un po’ in inglese, della quarta moglie Parveen: “Sono ottimista ma mi devo fermare”. L’attore si è sposato due settimane fa ma ironizza sulla sua età: “Ogni anno per 20 anni ho festeggiato i miei 30 anni, quindi sono 50enne da vent’anni” e non rivela fino in fondo se quando ha recitato nei panni di Sandokan abbia o meno avuto una fidanzata italiana. Poi arrivano le soprese per Sandokan: l’amico Sergio Muniz gli fa gli auguri per il matrimonio. Ma è Barbara D’Urso che fa poi una vera sopresa a Kabir Bedi: gli chiede un bacio in diretta. 



Parlerà anche della quarta moglie Parveen Kabir Bedi, ospite della puntata di questo pomeriggio di Domenica Live. L’attore noto al grande pubblico per aver interpretato Sandokan ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni per essersi sposato per la quarta volta con la sua compagna Parveen Dusanj, di trent’anni più giovane. L’attore ha dichiarato di sentirsi già sposato nello spirito da oltre un decennio, dato che la relazione sentimentale andava avanti proprio da quell’arco di tempo. Si tratta della dimostrazione evidente di quanto l’amore non abbia età. I due si sono sposati con rito Sikh e il matrimonio è andato avanti, come da tradizione indiana, per ben tre giorni. Kabir Bedi è già stato sposato tre volte: nel 1968 con l’indiana Protima, nel 1979 con l’americana Susan e nel 1993 con la conduttrice tv inglese Nikki Moolgaoker. Dal primo matrimonio sono nati Pooja e Siddarth, mentre dalle seconde nozze Adam. La primogenita è ora una giornalista in India, mentre l’ultimo figlio sta per iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo in America. Il secondogenito Siddarth, invece, si è suicidato nel 2012 a 25 anni: era malato di schizofrenia.



Tra gli ospiti della puntata di questo pomeriggio di Domenica Live ci sarà anche l’attore indiano Kabir Bedi, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato Sandokan in una celeberrima serie televisiva. Il personaggio sarà quindi intervistato dalla padrona di casa Barbara D’Urso, pronta a farci scoprire diversi segreti sulla sua vita privata e professionale. Kabir Bedi ha fatto parlare di sé negli ultimi giorni per essersi sposato per la quarta volta con la sua compagna Parveen Dusanj, di trent’anni più giovane. L’attore ha dichiarato di sentirsi già sposato nello spirito da oltre un decennio, dato che la relazione sentimentale andava avanti proprio da quell’arco di tempo. Si tratta della dimostrazione evidente di quanto l’amore non abbia età. Nato nella lontana città di Lahore (Pakistan) il 16 gennaio 1946, Kabir Bedi è figlio di una donna convertita al Buddismo e un papà scrittore e filosofo della religione Sikh. Dopo aver frequentato il College di Delhi, la sua vita cambia in maniera radicale grazie ad un personaggio entrato nell’immaginario collettivo degli italiani e non solo: Sandokan. Quest’ultimo è l’eroe proveniente dalla Malesia, del quale si è iniziato a parlare in un romanzo realizzato da Emilio Salgari. La serie televisiva ideata e diretta da Sergio Sollima è in realtà ambientata in altri paesi, come ad esempio lo Sri Lanka. La prima puntata risale al 1976 e rappresenta l’inizio di una grande serie di successi per Bedi, con una lunga serie di articoli e accessori dedicati alla Tigre di Mompracem. Vengono curiosamente vendute diverse maschere di Carnevale con la raffigurazione dell’eroe di Salgari, che Kabir Bedi riesce a riprodurre con sapienza e fascino.

Lunga la carriera di Kabir Bedi, ospite questo pomeriggio di Domenica Live. L’attore si ripropone nella pellicola della saga dell’Agente 007 Octopussy – Operazione piovra. Dopo aver preso parte ad altri telefilm, quali General Hospital, Supercar, Dynasty, La signora in giallo, Magnum P.I., Beautiful e Highlander, Kabir torna a trasformarsi in Sandokan nei primi anni novanta, con accanto a lui Yanez interpretato da Fabio Testi. Nel frattempo, continua a girare una lunga sequenza di film a Bollywood, la Hollywood del cinema indiano. Nel 2004, riprende il filo del discorso con il nostro paese grazie alla partecipazione alla seconda edizione dell’Isola dei famosi, raggiungendo il secondo posto. Quindi, prende parte alla stagione 2007 de Un medico in famiglia e conduce la trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 Chat, dove ovviamente interpreta il ruolo di Sandokan. Negli ultimissimi anni, torna nuovamente in televisione per uno spot pubblicitario per diverse compagnie assicurative. Inoltre, nel 2010 è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.