Questa sera Premium Stories trasmetterà nella sua prima serata Pretty Little Liars 6, con due nuovi attesissimi episodi in prima visione TV. Sono molte le domande e le perplessità che i telespettatori che amano questa serie desiderano avere in questa nuova stagione. Ancora i fans non si sono ripresi dallo shock della morte di Miss DiLaurentis (Andrea Parker) ma pretendono di sapere chi l’abbia uccisa. Non solo: chi l’ha sepolta nel giardino degli Hastings? C’è chi crede di avere già la risposta: “a seppellire Jessica è stata Cece.. Cece aveva visto Jessica seppellire Alison.. e quando manda il video è Cece A”. Ma è veramente così? Chiunque potrebbe aver voluto la morte di Miss DiLaurentis, qualcuno di molto vicino a Charlotte e ad Alison. Chi sarà? Un’altra domanda che non lascia dormire sogni tranquilli riguarda Mona. La ragazza teme fortemente che Charlotte riveli tutti i suoi segreti. Ora che Mona sta iniziando una nuova carriera, potrebbe diventare Sindaco? Inoltre chi ha già visto i prossimi due episodi è tormentato da un interrogativo.. ma per sapere di che cosa si tratta, dovremo attendere la prossima settimana, quando vi sveleremo questo grande mistero.
Il primo episodio di Pretty Little Liars che vedremo stasera, il settimo di questa stagione, si intitola ‘Fratello, dove sei?’ mostrerà le Liars divise su due fronti. Infatti Charles ha dichiarato che sta per ritornare in città per festeggiare il proprio compleanno. Kenneth DiLaurentis vorrebbe portare Alison e Jason lontano dalla città mentre Jason vorrebbe che finalmente venissero svelati i ricordi d’infanzia che ha su ‘Charlie’. Anche Spencer ed Hanna vedono questo arrivo improvviso come un’opportunità per costringere Charles a dare le risposte che stanno cercando ormai da troppo tempo. Aria ed Emily invece vorrebbero solo che l’uomo rimanesse il più lontano possibile dalle loro vite. Nel frattempo, la relazione fra Mona e Mike è agli sgoccioli perché l’uomo crede che stia cercando di chiudere con lui, mentre Hana riceve una sorpresa non proprio gradita. Charles attacca e ferisce sia Toby che Lorenzo in un videogioco, per poi chiamare Alison e Jason nell’attico. Qui guardano un video di quando erano piccoli, dove la signora DiLaurentis chiama Charles usando il nome ‘Freddie’. Alison nota una scritta che lascerà sia lei che Jason terrorizzati…
Il secondo episodio, dal titolo ‘Incorniciate’, ci mostrerà la determinazione di Hanna a voler restituire i soldi della borsa di studio. Intanto, Alison comincia a conoscere meglio il fratello mentre Jason è ancora dubbioso sul collegamento fra il ragazzino che ha visto in foto, i propri ricordi e la figura dell’assassino. Nel frattempo il Rosewood High valuta la possibilità di non lasciare che le Liars frequentino il ballo per via di alcuni problemi di sicurezza. Charles e Red Coat riescono a sabotare il lavoro di Aria, umiliandola grazie ad una foto delle Liars intrappolate nella casa delle bambole. Nello stesso momento, Hanna e Spencer incontrano un uomo, Rhys Matthews, e rimangono stupidi di quanto sia simile a Jason. Di chi si tratta?