Ed eccoci qui. Tutto è pronto per la prima puntata dell’anno e della settimana per Beautiful e tutto sembra davvero diverso se non fosse che ancora una volta siamo a villa Forrester e ancora una volta alle prese con un matrimonio con sorpresa. Maya dice no a Rick per parlare con suo padre che non si tira indietro e risponde a tono alla figlia e allora cos’è cambiato? Forse niente ma i fan hanno fatto il loro conto alla rovescia sui social dove al grido di #twittamibeautiful scrivono: “su su non vedo l’ora! Mi siete mancati” e ancora “Anno nuovo, vita nuova, stessa pubblicità di Remail” e “Sono rimasti tutti fermi lì dal 2015”. 



Beautiful torna anche domani prima della pausa dell’Epifania e lo fa con una puntata in cui vedremo i giovani Forrester in crisi. A quanto pare per Thomas non c’è pace e dopo il bacio con Caroline è costretto a mettere da parte i suoi piani da neo stilista e magari fidanzato della bella Spencer, per proteggere la sorella. Thomas e Steffy finiscono per discutere ma presto il giovane avrà modo di scoprire che esiste un video che inchioda la sorella all’omicidio di Aly. E’ davvero un’assassina? Lui sembra pronto a sostenere la sorella mentre la bella australiana continua a minacciare tutti, sempre video alla mano, per poi consolarsi con Wyatt. Ecco il promo della prossima puntata della soap in onda domani. 



Beautiful ci attende con lo scontro tra Maya e Julius. I due avranno modo di chiarirsi davanti a tutti e poi la cerimonia potrà riprendere senza problemi se non fosse che Julius non è proprio pronto ad accettare la figlia e, soprattutto, questo matrimonio. Queste puntate, negli Usa, sono andate in onda lo scorso mese di Agosto e per l’occasione CBS ha pensato bene di pubblicare un video che racchiude tutte le foto del famoso matrimonio in cui vediamo la coppia di sposini ma anche gli invitati all’evento, a quanto pare tutto andrà come previsto. Ecco qui il video. : Beautiful torna oggi dopo qualche giorno di pausa e lo fa riprendendo proprio li dove avevamo lasciato, ovvero al matrimonio tra Rick e Maya. Per fortuna, oltre all’ennesimo scandalo, ci sarà anche spazio per altro: una faida famigliare. Ebbene sì. Ivy sembra pronta ad andare avanti con il suo piano per colpire Steffy e farle ammettere la verità che sta nascondendo da così tanto tempo ma sulla sua strada appare Thomas. Il giovane è pronto a tutto per difendere la sorella ma come la prenderà quando scoprirà cosa è successo davvero quella notte tra lei e Aly? Deciderà ancora di coprirla?



Basta pause, o quasi, per Beautiful che torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui vedremo ancora Rick e Maya alle prese con le proprie nozze. I due stavano per scambiarsi le promesse davanti ai presenti ma Maya non ha voluto tacere dopo quello che ha sentito e così ha deciso di affrotnare suo padre. Julius sembra pronto a rispondere a tono alla figlia, ma cosa le dirà quando scoprirà che Maya ha ascoltato il suo discorso e tutto quello che in realtà pensa di lei? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. 

Nelle ultime puntate di Beautiful, anche durante le festività natalizie Canale Cinque continua a trasmettere alle 13,45 le puntate della soap opera più longeva della rete, Beautiful che appassiona ogni giorno milioni di telespettatori; la Forrester Creation è il fulcro della vicende che vedono come protagonisti i membri della famiglia Forreste che gestisce la casa di moda più famosa degli Stati Uniti. Il giorno del matrimonio tra la chiacchieratissima coppia formata da Rick Forrester e dalla transgender Maya Avant è finalmente arrivato, dopo una cena la sera antecedente il matrimonio in cui si sono incontrati gli sposi con i rispettivi genitori; Brooke ha espresso il suo pieno consenso al matrimonio dato che la donna pensa che Maya sia l’unica che sia riuscita a far cambiare suo figlio, il padre della giovane cerca in tutti i modi di ottenere l’attenzione di Erick senza interessarsi troppo della figlia. 

Riassunto di ieri: Il giorno delle nozze è tutto pronto. Alla cerimonia partecipano anche Katie, la zia di Rick e Bill Spencer suo marito, con cui Maya decide di appianare i dissapori dato che da quel giorno in avanti faranno parte della stessa famiglia; la ragazza si prepara con l’aiuto di Nicole, sua sorella e damigella d’onore, ma nel momento in cui sta per scendere le scale di casa Forrester dove si tiene la cerimonia, ascolta involontariamente una conversazione tra suo padre e sua madre in cui l’uomo dice alla moglie di essere disgustato dalla situazione e di fare finta che sia tutto a posto solo per entrare a far parte di una famiglia molto ricca e poter sfruttare la situazione. Maya corre in camera sconvolta seguita da Nicole che la consola e le intima di non dare ascolto a suo padre, che lei è una persona meravigliosa che si è costruita un futuro fantastico e che ha l’amore di un uomo splendido che la sta aspettando per diventare una volta per tutte suo marito.Brooke ed Erick, genitori dello sposo hanno capito dalla cena prima che le cose non sono così chiare come sembrano e non si fanno una bella impressione del signor Avant che ritengono una cattiva persona che non riesce ad accettare la figlia, la sua vita e la sua felicità; per la grande occasione arriva da San Francisco, Bridget, sorella di Rick che si congratula con il fratello e la quasi cognata esprimendole tutto il suo sincero affetto. Brooke è all’apice della felicità avendo accanto a se la figlia e le due entrano in confidenza raccontandosi le loro vite e le ultime novità in amore della giovane Forrester che lavora a San Francisco come medico chirurgo; arriva il momento dell’inizio della cerimonia, tutto è pronto, Rick emozionatissimo aspetta Maya sull’altare, la famiglia si è riunita per festeggiare la loro felicità ed ecco finalmente che la sposa fa il suo trionfale ingresso bella più che mai. La giovane arriva sull’altare e quando tutti non se l’aspettano decide di fermare bruscamente la cerimonia.