Purtroppo dovremo aspettare un bel po’ prima di tornare a seguire sul piccolo schermo le vite dei chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital: oggi, lunedì 4 gennaio 2016, non andrà in onda su Fox Life un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12. La serie è infatti in stand-by e tornerà con il nono episodio, dal titolo “The Sound of Silence” solamente verso la primavera. La puntata in questione è stata diretta da Denzel Washington e, stando ad un video che sta circolando sul web e relativo alle riprese, sembra proprio che la protagonista principale, Meredith, subirà un grave incidente fratturandosi anche qualche osso del braccio.



Non un destino brillante per una chirurga: sarà costretta a stare in pausa dal lavoro per un po’? Riuscirà a riprendersi e a tornare in corsia? Sembra che per avere tutte queste risposte dovremo aspettare ancora un bel po’…

Stasera, lunedì 4 gennaio 2015, non andrà in onda sul piccolo schermo di Fox Life un nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. La celebre serie TV creata da Shonda Rhimes e che vede Ellen Pompeo nei panni della protagonista, Meredith, è già andata in scena la settimana scorsa con il mid season finale, l’episodio numero 8 dal titolo “Things We Lost in The Fire“. Grey’s Anatomy ripartirà in America il prossimo 11 febbraio, ma sui canali italiani sarà disponibile solo da marzo con la nona puntata intitolata “The Sound of Silence“. Al suo posto, oggi il canale Sky ospiterà in prima serata due episodi del reality Quattro matrimoni in Italia.

Leggi anche