I nati sotto il segno dell’acquario vivono secondo l’Oroscopo 206 anche oggi una giornata agitata e nel lavoro hanno bisogno di nuovi stimoli, come spiega l’Oroscopo 2016 dell’Acquario di Paolo Fox nelle previsioni di oggi sulle frequenze di Radio Lattemiele: “L’acquario ha delle giornate un po’ agitate perché sappiamo che ci sono da mettere a posto un po’ di conti in sospeso. Il 6 finiscono le imposizioni e dal 7 si ripartirà senza troppi blocchi. Nell’ambito del lavoro concludi poco e ti senti sottovalutato: devi sempre combattere per esporti. Ricordo che qualcuno dovrà firmare un nuovo contratto, un accordo, un affitto, un patto e non è del tutto convinto di ciò che va a fare. Qualche tensione c’è perché pensi di essere sottovalutato o comunque utilizzato solo quando serve: in qualche modo l’acquario sta cercando una sua dimensione nuova e una forza in più che arriverà nel tempo”.
Attraverso l’Oroscopo 2016, Branko offre al segno dell’Acquario alcuni suggerimenti per il 3 Gennaio 2016. ‘Non sarà calma la Luna che si prepara per domani e dopodomani.
Ci vuole cautela nella forma fisica e nella salute’ fa sapere l’astrologo tramite l’oroscopo 2016 dell’Acquario su Dimensione Suono 2, per poi continuare, tramite le pagine de Il Messaggero, con un avviso riguardo al mondo del lavoro perché ‘Marte sarà qualche volta di ostacolo nel cammino professionale, perché da oggi occupa il segno che governa il vostro successo e l’ambiente in cui vi muovete’. Ma nessuna paura per l’Acquario perché ‘le nuove lotte per il potere saranno anche eccitanti. Talvolta faranno dimenticare eventuali smacchi nella vita professionale’. Il suggerimento dell’astrologo? ‘Ripiegate sulla poesia, l’umorismo, la dolcezza, i simpatici regali’.
Un 2016 all’insegna dell’amore è quello che l’Oroscopo dei Pesci di Paolo Fox prevede. Ma se le cose vanno bene su questo fronte, ci sono troppe spese per la casa e sul lavoro è bene scegliere bene i propri progetti per avere un futuro più stabile e far tornare in positivo il bilancio. Ecco le prevesioni di oggi sulle frequenze di Radio Lattemiele: “L’acquario è libero di amare: già da mercoledì qualcosa può essere cambiato a favore. Soprattutto gli acquario che hanno avuto spese per la casa, quelli che hanno qualche anno in più, lo sanno: questo non è un periodo in cui si può viaggiare sull’onda. Bisogna fermarsi, approdare, cercare uno scoglio sicuro. C’è un progetto da varare entro pochi mesi e coinvolgerà anche le persone che ti stanno attorno. Chi lavora in famiglia sarà più aiutato. Lavori tipidi di un’acquario, per qualcuno: un agriturismo, un’attività in proprio, un’attività che altri non fanno. Attenzione, però: devi fare cose chre rendono, ultimamente hai speso troppo e guadagnato poco”.
Branko promette all’Acquario ‘un anno di trasformazione vincente’. Questo è l’oroscopo 2016 per l’Acquario che l’astrologo annuncia tramite i microfoni di RDS per il 1 Gennaio. Il giorno successivo, il 2 Gennaio, i nati del segno potranno toccare con mano questa previsione dell’oroscopo di Branko. La giornata si presenta da subito caratterizzata da ‘una prima nevicata di bene sulla sfera materiale’. Il perché di tutto questo? L’astrologo annuncia ai nati dell’Acquario che ‘Mercurio fa un blitz nel vostro segno fino all’8’. Branko raccomanda, grazie allo spazio offerto da Il Messaggero, di approfittarsi di questo momento favorevole in tutti i campi. Infatti la sfera materiale toccherà soprattutto un tema caro ai nati del segno perché ‘insieme alla sorpresa finanziaria, dalla neve spuntato teneri bucaneve di uno strano amore, Venere molto generosa’.