Secondo l’Oroscopo 2016 del Toro di Paolo Fox sarà una settimana ricca di novità e di viaggi, che dovrà però aspettare primavera per far partire progetti per cui ora non ci sarebbero i soldi. Ecco le previsioni dell’Oroscopo 2016 del Toro dell’astrologo andato in onda sulle frequenze di Lattemiele: “Toro alla riscossa con un fine settimana importante. Ti dico subito che il fine settimana è foriero di grandi novità: qualcuno potrebbe viaggiare e ricevere notizie anche da fuori. L’unico problema è che non ci sono tanti soldi: questo perché, più che spese avventate, ci sono mutui e contratti che pesano e qualcuno dovrà rinnovare un accordo per un affitto o convenzione. L’unico problema è che se vuoi espandere la tua attività prima della primavera è difficile ottenere: aspetta la primavera o l’estate prima di esporti, mentre i sentimenti ripartono da venerdì”.
Che cosa prevedono le previsioni della prima settimana di Gennaio 2016 per il Toro secondo l’Oroscopo 2016 di Branko? L’astrologo ci fa sapere tramite Dimensione Suono 2 che ‘forse in amore con quel Marte ci vorrebbe per le signore un pigiama lussuoso’. Branko si augura anche che gli uomini che amano le donne del segno Toro possano sentire il richiamo seducente. L’astrologo nell’Oroscopo Toro per Il Messaggero, approfondisce invece l’aspetto professionale, avvisando tutti i nati del segno del Toro che ‘presto dovrete esaminare criticamente tutte le vostre collaborazioni’. Branko è convinto che questa riflessione sia dovuta all’influenza benefica di Giove e Venere dai quali ‘arriva del bene’ per quasi tutto l’anno.
Il “potente” toro di questa domenica farà riaccendere nei prossimi giorni la scintilla in qualcuno che si era allontanato ultimamente da lui ed è un buon momento anche per espandere le proprie attività. Ecco la previsione fatta oggi da Paolo Fox sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Il toro in questa domenica è molto potente: se c’è stata una delusione d’amore, se magari hai mandato a quel paese una persona, fra venerdì 8 e domenica 10 è possibile che questa persona si ripresenti e avrai modo di ascoltarla. Se poi sta sempre lì con te perché ci convivi sarà più facile parlare di cosa c’è che non va: è un momento di grande interesse soprattutto per i toro che vogliono espandere la propria attività”.
Nella nostra indagine sull’oroscopo 2016 partita da Paolo Fox, ora è il turno di Branko, che offre al segno del Toro un augurio speciale con qualche previsione che riguarda il 1 Gennaio 2016, un’anticipazione che l’astrologo approfondirà con i suoi oroscopi giornalieri e che abbiamo potuto ascoltare tramite la trasmissione mattutina di RDS. ‘Toro, inizi molto bene il nuovo anno con la Luna in Bilancia’, dice Branko ai nati del segno, ‘lavoreremo tanto io e te nel prossimo anno’. Il Toro dovrà prestare attenzione a due aspetti. Così ci dice Branko tramite Il Messaggero per quanto riguarda la giornata del 2 Gennaio 2016: ‘lavoro e salute. Luna diventa ultimo quarto in Bilancia positiva per studiare eventuali prossimi cambiamenti nelle attività, associazioni e collaborazioni, indicata pure per concludere qualcosa’. L’astrologo avvisa però i nati del segno che i pianeti stanno per spostarsi e quindi avremo ‘Marte pronto per lo Scorpione, cautela’. Ci avrà azzeccato? Fatecelo sapere.