Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: i complimenti di Andrea Salerno al regista, il tweet – Sono tanti i personaggi noti del mondo dello spettacolo che apprezzano Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno con Maya Sansa andata in ond aieri su Rai Uno con la terza puntata. Tra questi c’è anche Andrea Salerno, uno degli autori della popolare trasmissione di Rai Tre “Gazebo”. L’amico di Diego Bianchi ha deciso di dedicare un tweet alla fiction per fare i complimenti al suo regista, Lucio Pellegrini: “#TuttoPuoSuccedere ovvero: #nunsedamopacemai.(Bravo @LucioPellegrini, bravi tutti)”. Ma i fans famosi di Tutto può succedere sono tanti e tra loro annoveriamo anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa e la modella curvy Elisa D’Ospina. Clicca qui per vedere il tweet di Andrea Salerno.



Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: consigli letterari, nell’episodio compare “Chi manda le onde” – Nella puntata di ieri di Tutto può succedere, la fiction con Pietro Sermonti in onda su Rai Uno, c’è stato spazio anche per un “distratto” consiglio letterario. A farlo notare oggi è lo staff che gestisce l’account Twitter di Libri Mondadori. Con un tweet ci mostra infatti la scena in cui Ambra, interpretata da Matilda De Angelis, legge sul divano un libro di Fabio Genovesi. La lettura in questione è quella di “Chi manda le onde”, che racconta le storie di alcune vite di provincia nella Versilia con ironia amara e passaggi surreale: “Nella puntata di ieri di #TuttoPuòSuccedere anche “Chi Manda le onde” di @fabioilgenovesi…



Buone letture!”. Un consiglio sicuramente prezioso per i telespettatori che vogliono scoprire meglio i gusti di Ambra: clicca qui per vedere il tweet.

Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: i Negramaro registrano la sigla, videoTutto può succedere non è solo il titolo della fiction andata in onda ieri sera su Rai Uno con la sua terza puntata ma anche quello della canzone dei Negramaro che ne fa da colonna sonora. Ieri sera il gruppo salentino ha condiviso su Twitter il video che ci mostra la band di Giuliano Sangiorgi durante la registrazione del brano che fa da sigla alla fiction con Maya Sansa. A questa prestigiosa colonna sonora ha partecipato anche il grande compositore Paolo Buonvino, che nel video vediamo al lavoro con Sangiorgi e il resto del gruppo durante le sessioni in studio: clicca qui per vedere il breve filmato.



Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: ascolti in calo, share al 14.05%– Non inizia nel migliore dei modi questo 2016 per Tutto può succedere: la fiction di Rai Uno, andata in onda ieri con la terza puntata, ha infatti registrato un vistoso calo di ascolti. Lo share è infatti passato dal 15.80% della seconda al 14.05% e i telespettatori sono stati “solo” 3.568.000. Per Viale Mazzini non resta che sperare che l’anno nuovo porti con sé un miglioramento già la settimana prossima.

Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: i commenti dei fan sui social – Si è concluso il terzo appuntamento con Tutto può succedere, la fiction di Rai 1 che in sole tre puntate ha già conquistato una generosa fetta di pubblico. La serie è seguitissima anche sui social dove i fan amano interagire durante la messa in onda della puntata. I commenti sono tutti pieni di entusiasmo, la pagina Facebook di Tutto può succedere è infatti piena di post come quello di Maria Grazia, che scrive: “Nessuna fiction mi tiene incollata alla tv! Voi ci riuscite!”. Su Twitter la storia più commentata è quella fra Sara e il bel professore. Lui piace per non avere aspettato troppo a darle il primo bacio, lei perché merita una seconda possibilità. Twitta Valeria: “Hai capito il prof!!!”. Ma anche la coppia formata da Alessandro e Cristina sembra avere molti fan, i due sono molto twittati sui social e una probabile crisi potrebbe deludere moltissimi telespettatori. E’ possibile commentare la terza puntata di tutto può succedere con gli hashtag #tuttoPuoSuccedere e #tps.

Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata del 10 gennaio: Giulia e Luca riusciranno a ritrovarsi? – Continua il successo della famiglia Ferraro, protagonista della nuova fiction di Raiuno “Tutto può succedere” che tornerà in onda domenica 10 gennaio con la quarta puntata. Sarà un appuntamento in cui tutti i protagonisti saranno alle prese con i propri problemi. Se Alessandro e Carlo saranno impegnati con i rispettivi figli, Giulia, invece, dovrà fare i conti con la crisi con Luca. Quest’ultimo, infatti, le ha confessato di aver baciato Rachele, la madre della migliore amica della loro bambina, deludendo l’intransigente Giulia che pensava di avere una vita perfetta. Il suo castello è così crollato all’improvviso ma i due sembrano avere tutta l’intenzione di correre ai ripari e salvare il tutto prima che sia troppo tardi. Ci riusciranno? Bisognerà attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata del 10 gennaio: Alessandro sempre più in crisi – Nella prossima puntata di Tutto può succedere, che andrà in onda su rai uno il 10 gennaio, la famiglia Ferraro noterà gli strani cambiamenti di Sara, la donna infatti apparirà diversa e sarà chiaro a tutti che sta nascondendo un segreto. Sara, ad un certo punto, confesserà ad Ambra di avere una relazione con il suo professore, mentre Carlo scoprirà che può usare il piccolo Robel per attirare su di sé l’attenzione delle donne ma la madre di suo figlio non la pensa allo stesso modo. Potrebbero iniziare i primi bisticci fra i due? Alessandro è in crisi per la situazione con i suoi figli, Federica non è più la ragazza dolce e studiosa di un tempo e i problemi di Max assorbono tutte le sue energie.

Tutto può succedere, anticipazioni quarta puntata del 10 gennaio e diretta terza: Federica ragazza ribelle – Nella quarta puntata di Tutto può succedere, che andrà in onda il 10 Gennaio sempre su Rai Uno, ci saranno moltissime situazioni che coinvolgeranno la famiglia Ferraro, assisteremo ai problemi che il piccolo Max ha a causa della sua sindrome di Asperger che sembrano essere sempre più gravi del previsto, nonostante l’aiuto da parte dei suoi genitori e della nuova scuola. Federica è stufa di essere la figlia perfetta e inizierà a ribellarsi al ruolo che si è costruita fino a questo momento. Come reagirà Alessandro ai suoi capricci da adolescente? Carlo sarà sempre più preso dal suo ruolo di padre e decide di riconoscere Robel, il bimbo nato dalla sua relazione con Feven anni prima.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Luca si scusa con Giulia (oggi, 3 gennaio 2016) – Ambra si reca alle lezioni teatrali di Marco ma decide di non dire nulla a sua madre. Sara, intanto, incontra Marco, i due non riescono più a resistere all’attrazione reciproca e si baciano. Alessandro, dopo aver parlato con sua moglie, si sente più sicuro e i due fanno l’amore, la crisi sarà passata? Intanto Giulia e Luca si chiariscono, lui le chiede scusa, le dice di amarla e afferma di volerle restare vicino nonostante il piccolo momento di crisi. Carlo, diventato padre in maniera ufficiale, decide di ringraziare i suoi genitori per tutto quello che hanno fatto per lui e coglie l’occasione per confessare il suo segreto su Robel. I due reagiscono in maniera molto positiva alla notizia e organizzano una festa di compleanno per nonno Ettore, dove finalmente conoscono il nuovo arrivato in famiglia.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Luca e il suo feeling con Rachele (oggi, 3 gennaio 2016) – Luca organizza una festa di compleanno per Matilda, qui tutti i piccoli di casa Ferraro si riuniscono e fra loro ci sono anche Carlo e Robel. Alla festa Luca parla con Rachele sui problemi che la donna ha con suo marito ma a Carlo non sfugge un certo feeling fra loro e nota che il marito di Giulia è molto apprezzato dalle altre mamme.  Qui Carlo dice a Giulia del successo di Luca con le altre madri, lei non sembra preoccuparsi ma tornata a casa chiede a Luca di giurare sulla sua fedeltà: messo alle strette lui le confessa di aver baciato Rachele.. Giulia telefona alla sua rivale e la esorta a stare lontana da suo marito. Alessandro scopre che Cristina ha pianto parlando di Max con la psicologa e si chiede se il loro rapporto sia solido. Ambra si reca alla prima lezione di teatro, la sua esibizione è un successo.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Carlo è il padre biologico di Robel (oggi, 3 gennaio 2016) –  Nel terzo episodio di tutto può succedere Sara decide di accompagnare i suoi figli a scuola, la donna spera di incontrare Marco e riesce nei suoi propositi. Carlo riceve i risultati del test del DNA e scopre assieme a Giulia di essere il padre biologico di Robel, ma non riesce a dire tutto ai suoi genitori. Cristina e Alessandro incontrano la psicologa di Max e le parlano dei suoi episodi di aggressività, ma il piccolo le mostra di poter fare progressi. Ambra intanto chiede a Marco informazioni sul laboratorio teatrale, attività che h scoperto assieme alle sue amiche, e lui la invita a partecipare alla prima lezione. Poco dopo Marco si reca da Sara e decide di confessarle i suoi sentimenti, poi le lascia un bigliettino con su scritto: “vuoi uscire con me?”. Sara legge il bigliettino assieme a suo fratello Carlo e gli racconta tutto, lui le dà la sua approvazione ma chiede il suo aiuto per parlare ai suoi genitori di Robel.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Carlo confessa a Valentina di avere un figlio (oggi, 3 gennaio 2016) – Carlo, nella terza puntata di Tutto può succedere, decide di confessare a Valentina il suo piccolo segreto, lei non reagisce bene e decide di lasciarlo. Lui corre da Feven e le spiega di non avere bisogno di sottoporsi al test del Dna ma la ragazza ha cambiato idea e vuole dimostrargli che Robel è davvero suo figlio. Ambra incontra il suo professore e ammette di aver copiato, Marco quindi si reca nella libreria dove lavora Sara e le racconta tutto, fra i due è già scattata la scintilla? Federica fa pace con Stefano, mentre Ambra decide di leggere il libro che tanto odia e che l’ha portata a copiare. Sara intanto affronta Alessandro che, difronte alle crisi di suo figlio, ha messo da parte Denis escludendolo dai loro piani, lui le spiega di poter essere uno zio migliore di ciò che è stato. Ettore ed Emma si ritrovano con i loro figli alla partita del piccolo Max, sembrano voler mettere una pietra sopra a tutti i loro silenzi.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Carlo adora suo figlio Robel (oggi, 3 gennaio 2016) – Nella terza puntata di Tutto può succedere Carlo informa Feven, su consiglio di sua sorella Giulia, di volersi sottoporre al test del Dna ma lei reagisce con freddezza. Cristina entra in camera di Federica mentre la ragazza è impegnata in una video chat, fra le due scoppia un litigio perché sua figlia vorrebbe un po’ di privacy in più. Emma decide di affrontare Ettore ma fra i due il muro è molto più alto di quello che sembra. Alessandro confida a Sara il piccolo segreto di Carlo e le parla di Robel, ma poco dopo a casa dovrà calmare Max in preda ad una crisi. Federica e il suo ragazzo assistono alla scena e, quando poco dopo lui la accusa di essere succube di suo padre, i due bisticciano. Giulia si confronta con Rachele, le due trovano molti punti in comune sull’essere madre e sembrano andare molto d’accordo.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Sara scopre che Ambra ha copiato (oggi, 3 gennaio 2016) – E’ appena iniziato il terzo episodio di tutto può succedere, Alessandro torna a casa e trova Federica molto vicina al suo fidanzatino, ciò lo rende molto geloso e chiede a sua moglie Cristina di vigilare, mentre lei preferisce prenderlo in giro. Sara si reca a scuola di Ambra, qui incontra l’affascinante Marco Nardini, professore di lettere di sua figlia che elogia Ambra. I due sembrano avere molti interessi in comune. Il medico spiega a Carlo e a Valentina che è meglio cominciare subito la ricerca di un figlio, mentre Giulia dice a suo marito Luca di non essere infastidita da Rachele. Un pranzo in famiglia è l’occasione per confrontarsi e prendersi in giro. Luca ne approfitta per leggere il tema che Ambra ha portato a scuola, ma Sara scopre che è un suo vecchio scritto e decide di affrontarla: dirà al suo professore la verità. Ma quando Sara lo incontra scopre quanto a lui sia piaciuto e non riesce a confessare. Intanto Alessandro chiede a sua madre di parlare con suo padre e cercare di capirlo di più.

Tutto può succedere, anticipazioni e diretta terza puntata: Alessandro alle prese con la gelosia (oggi, 3 gennaio 2016) – Sta per andare in onda il terzo appuntamento con “Tutto può succedere”, la serie tv in onda su Rai Uno che in poche puntate ha conquistato l’affetto del pubblico. Nell’episodio che andrà in onda fra pochi minuti incontreremo Alessandro alle prese con sua figlia Federica e la sua prima storia d’amore, assisteremo all’incontro di Sara con l’affascinante professore di lettere di sua figlia Ambra e vedremo Carlo alle prese con il piccolo Robel, le bugie e la difficile arte dell’essere padre. La serie ha conquistato anche i social e sono sempre più numerosi i fan che commentano le puntate in diretta e aspettano il nuovo episodio.Su Twitter Max scrive: “Aspetto con ansia la terza puntata. Scrittura, ritmo, buoni attori e appeal famigliona. Aria fresca”. Anche su Facebook i post mostrano l’attesa trepidante degli utenti: “Mi piace un bel po’, siete tutti bravissimi”, “prontissima!”. In serata la fiction ospiterà Titti Smeriglio, la cantante che si esibirà con la sua “Se tu” Al Major Tom, il locale di Carlo, il più giovane dei fratelli Ferraro. La serie tv ha il merito di promuovere giovani artisti provenienti da tutto il mondo.

Stasera, 3 gennaio 2016, torna l’appuntamento con ”Tutto può succedere” terza puntata di una serie che sta raccogliendo ottimi successi. I protagonisti sono Maya Sansa nel ruolo di Sara Ferraro e Pietro Sermonti in quello di Alessandro Ferraro. Entrambi hanno però una vita molto attiva anche nel cinema. Maya Sansa è stata nel cast del film di Stefano Chiantini Storie Sospese che abbiamo visto al cinema dallo scorso 3 settembre insieme a Marco Giallini, Alessandro Tiberi (anche lui nella fiction) e Pietro Bontempo. Pietro Sermonti invece nella sua ultima apparizione sul grande schermo ha lavorato con il regista Paolo Genovese in Sei mai stata sulla Luna? nel film recitavano anche Liz Solari, Raoul Bova e Neri Marcorè. Sarà proprio la loro bravura unita a quella del cast che ha dato il via a una storia molto convincente e dei ritmi cinematografici veri e propri. Tutto può succedere infatti più che una fiction sembra cinema vero. In un tweet postato dall’account di Rai Uno per ricordare l’appuntamento con Tutto può succedere vediamo la bella Maya Sansa, che interpreta Sara. Circondata da una cornice di addobbi natalizi, Maya controlla il cellulare in una delle scene che abbiamo visto nelle scorse puntate. Clicca qui per vedere il tweet e la foto.

Va in onda questa sera su Rai Uno la terza puntata di Tutto può succedere, la fiction con Maya Sansa e Pietro Sermonti. In questo episodio vedremo Sara conoscere il professor Nardini: tra la mamma di Ambra e il professore di italiano di sua figlia ci sarà subito una certa attrazione. Nel frattempo Cristina, stressata dalla malattia del figli sarà sempre più in crisi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere su Rai Uno, potrete seguire la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui. Tutto può succedere, anticipazioni e video anteprima terza puntata 3 gennaio 2016 – La terza puntata della fiction Rai 1 Tutto può succedere si apre con Sara, che va alla scuola di Ambra per il ricevimento insegnanti e si imbatte in una professoressa di chimica che, credendo che sua figlia sia Federica, elogia il suo impegno e le sue capacità. Sara, quando capisce l’equivoco, deve spiegare tutto ed è costretta in seguito a lasciare l’edificio perché i docenti della figlia hanno in realtà già terminato l’orario di ricevimento genitori. La scena si sposta poi a casa di Alessandro, che entrando in casa saluta Max seduto sul divano a vedere la televisione: saluta poi la figlia, e non è affatto contento di trovarla in compagnia. Riesce infatti a metterla non poco in imbarazzo e ad attirare anche i commenti divertiti della moglie che lo accusa di ‘averli spiati’. Sara decide di prendersi qualcosa da bere alle macchinette prima di andare via dalla scuola e, dopo aver incastrato la bottiglietta, viene aiutata da un giovane professore… Clicca qui per vedere tutta la video anteprima della terza puntata di Tutto può succedere

Tutto può succedere, anticipazioni terza puntata del 3 gennaio 2016: la foto che dà appuntamento a stasera – Prima puntata del 2016 per Tutto può succedere, la fiction di Rai Uno che torna in onda stasera con il suo terzo episodio. Lo staff che gestisce la pagina Facebook di Tutto può succedere ha voluto dare appuntamento a stasera con una foto promozionale che cimostra due dei protagonisti della fiction. Oltre a darci le coordinate e l’orario, il post ci ricorda che per twittare durante la puntata potremo usare gli hashtag “#TuttoPuòSuccedere” e “#TPS”: “Torna questa sera un nuovo appuntamento con la Famiglia Ferraro. #TuttoPuòSuccedere vi aspetta alle 21:20 su Rai1”. A seguire la fiction saranno sicuramente tantissimi, come dimostrano i quasi 200 “mi piace” in venti minuti: clicca qui per vedere il post.

Tutto può succedere, anticipazioni terza puntata del 3 gennaio 2016: il buon anno di Camilla Filippi – La fiction Tutto può succedere, lanciata da Rai 1 nel periodo delle festività natalizie, si prepara a tornare oggi – domenica 3 gennaio 2016 – con il terzo appuntamento durante il quale Alessandro e Cristina continueranno ad avere problemi con Max e per Sara, invece, potrebbe comparire un nuovo, inaspettato amore, forse non troppo gradito alla figlia Ambra. Proprio perché la serie è partita in atmosfera natalizia, non sono potuti mancare anche gli auguri di buon anno con la partecipazione di quasi tutto il femminile: è stata Camilla Filippi, che veste i panni proprio di Cristina, a pubblicare su Instagram uno scatto, dove appaiono tutte sorridenti. L’attrice, inoltre, ha aggiunto un messaggio colmo d’affetto: “È con questo gruppo di donne intelligenti, belle, forti, simpatiche ma anche rompi palle, con le quali ho riso, pianto, discusso, condiviso, superato, imparato, costruito e molto altro che voglio salutare questo anno e tutti voi. Auguri”. Clicca qui per vedere il post pubblicato sui social da Camilla Filippi.

Tutto può succedere, anticipazioni terza puntata del 3 gennaio 2016 – Tutto è pronto per il ritorno in tv della nuova fiction Rai, Tutto può succedere. L’adattamento italiano della Parenthood di NBC negli usa, torna con la terza puntata sempre alle 21.10 e sempre su Rai 1. Che cosa succederà? Le anticipazioni della puntata non lasciano dubbi sembra proprio che per Sara sia arrivato il momento di conoscere l’insegnante della figlia di cui rimarrà piacevolmente colpita, mentre  per il maggiore della famiglia Ferraro, Alessandro, ci sono ancora problemi in vista. Il giovane e la moglie Cristina continueranno ad avere dei seri problemi con Max e, come se questi non bastassero, ci si metterà anche Federica che si fidanzerà con Stefano e questo metterà in crisi suo padre affatto d’accordo su questa sua scelta? Cos’altro succederà?

Tutto può succedere, dove siamo rimasti Tutto può succedere torna questa sera su Rai Uno dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana e lo fa riprendendo proprio da dove l’abbiamo lasciata. Tutti i membri della famiglia Ferraro hanno dei problemi da risolvere e mentre la decisione di Sara di lasciare Sergio e andare avanti con la sua vita sembra ormai certa, per suo padre ci sono guai in vista. Sara lo mette alle stresse per via dei preservativi che ha trovato e lui ammette di aver avuto un’amante, cosa succederà adesso? Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max che, invece, è stato espulso per via del suo comportamento