Nella famiglia Orfei, è scoppiata la guerra tra Brigitta Boccoli, moglie di Stefano, figlio di Moira Orfei, e la figlia della regina defunta del circo. Dopo il duro attacco di Lara Orfei e la risposta di Brigitta Boccoli dalle pagine del settimanale Di Più, a risolvere la questione potrebbe essere proprio Stefano Orfei. Il figlio della regina del circo, morta qualche settimana fa, si schiererà con la sorella o con la moglie? Il pubblico del circo più famoso d’Italia è pronto a scommettere che Stefano Orfei prenderà la decisione più saggia per il bene del circo. Entrambe, però, potrebbero diventare le nuove regine del circo. Entrambe belle, talentuose e appassionate della vita circense, riusciranno a raccogliere l’eredità di Moira Orfei non perdendo il proprio pubblico?



E’ scoppiata la guerra nel circo Orfei dopo la morte della grande Moira. A contendersi il titolo di regina del circo sono Brigitta Boccoli, moglie di Stefano Orfei e la figlia di Moira, Lara. La prima, dopo il matrimonio con Stefano Orfei, ha lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi unicamente al circo, diventato per lei un vero lavoro oltre che una passione. Brigitta Boccoli ha dimostrato di essere fatta per la vita circense e il pubblico è pazzo delle sue esibizioni. Lara Orfei, invece, nata e cresciuta all’interno dell’ambiente circense, si sente in diritto di raccogliere l’eredità della madre. Solo una delle due, però, potrà prendere il posto di Moira Orfei. Chi sarà? A decidere potrebbe essere il pubblico, l’unico che può decretare il successo di una persona.



E’ il settimanale DiPiù che lancia la faida familiare post portem di Moira Orfei. La regina del circo è morta ormai da qualche settimane e le sue eredi lottano per avere il nomignolo che l’ha sempre accompagnata: chi è la regina del circo adesso? Lara Nones Orfei è in lotta con Brigitta Boccoli, moglie di suo fratello Stefano, proprio perchè rea di averle rubato il titolo di regina del circo perchè arriva dalla tv. E’ inutile dire che mai come questa volta i panni sporchi vanno lavati in pubblico e così la Boccoli ha pensato bene di rispondere alla cognata con una lettera aperta pubblicata sul settimanale DiPiù: “Mi hai trattato come un’estranea, come se stessi parlando di una che passa lì per caso e non come la moglie di tuo fratello – ha scritto – Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l’amore per la famiglia va al di là di tutto“. Come andrà a finire la faida?

Leggi anche

ANDREA BOCELLI 30 - THE CELEBRATION, 1A PUNTATA/ Ospiti e diretta: i figli Amos e Matteo emozionano!