Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: il senso della Mantovani per le spie – L’integerrima Clara Mantovani è uno dei personaggi chiave de Il Paradiso delle signore, la fiction di Rai Uno di cui ieri è stata trasmessa la sesta puntata. I telespettatori hanno apprezzato il suo “senso per le spie”, come emerge da alcuni cinguettii apparsi su Twitter: “Suggerisco alla Mantovani di dire a Monica: ‘chi fa la spia non è figlia di Maria”, “‘E si ricordi, ho una spiccata antipatia per le spie’ UNA DI NOIII, MANTOVANI UNA DI NOOOII #ilparadisodellesignore”.



Le parole dei telespettatori per Monica non sono clementi: “Monica è figlia di buonadonna e sono stata gentile #ilparadisodellesignore”.

Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: i complimenti di Franco Sala per Alessandro Tersigni – Dal Grande Fratello a Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ne ha fatta di strada e oggi è, insieme a Luca Argentero, tra i più famosi attori italiani lanciati dal reality show di Canale 5. Ieri, dopo la messa in onda su Rai Uno della sesta puntata che vede protagonisti anche Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, sono stati tantissimi i complimenti per Tersigni apparsi sul web e spesso ritwittati dall’attore stesso.



Ma tra gli apprezzamenti adoranti delle fans troviamo anche il sincero complimento deol giornalista Franco Sala, nota firma de Il Giornale: “Stasera successo clamoroso per #ilparadisodellesignore e dunque per l’amico @AleTersigniOF . Beh è proprio un ottimo attore”. Clicca qui per vedere il tweet.

Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: tutte pazze per Vittorio Conti, i commenti sul web –  Teresa finirà con Mori o con Vittorio Conti? È quello che si chiedono i telespettatori de Il paradiso delle signore dopo la sesta puntata andata in onda ieri su Rai Uno. In questo senso i commenti delle fans apparsi su Twitter sembrano però fare il tifo per Conti: “Comunque chi vorrebbe mai il dottor Mori quando potrebbe avere Vittorio Conti?! #ilparadisodellesignore”, “Mori passa la giornata a guardarla dall’alto delle scale.



Sicuramente Teresa finirà con lui e Vittorio mai na gioia. #ilparadisodellesignore”, “Teresa, spiegami con quale forza hai respinto Vittorio Conti, spiegamelo. #ilparadisodellesignore”. Clicca qui per leggere tutti i commenti sulla puntata.

Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: ascolti in calo, share al 18.74% – Inizia sottotono il 2016 per Il paradiso dele signore, la fiction di Rai Uno con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. La serie tv ha infatti registrato un calo di ascolti: il primo episodio è stato infatti visto da 5.198.000 milioni di persone per uno share del 18.74%, mentre il secondo ha conquistato 5.190.000 telespettatori per il 20.73%.

Era andata decisamente meglio con l’ultima puntata del 2015: l’appuntamento del 28 dicembre era infatti stato visto da 5.426.000 telespettatori durante il primo episodio per uno share del 20.44%, mentre il secondo aveva incollato davanti alla tv 5.448.000 telespettatori raggiungendo il 23.55%.

Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: video, Lucia finalmente libera dai ricatti? – La sesta puntata de Il Paradiso delle Signore ha portato una ventata di aria fresca nella vita della commessa Lucia: la donna, infatti, è spostata e ha un figlio e proprio per questo non potrebbe lavorare all’interno della lussuosa boutique milanese degli anni ’50. Si cercano solo commesse nubili: ieri sera, però, la Mantovani ha scoperto il suo piccolo segreto ma ha deciso comunque di non licenziarla. Questo le ha permesso anche di liberarsi degli affascinanti ricatti del misterioso signor Cazzaniga, che la costringeva spesso a cenare con lui sotto minaccia di rivelare tutto al suo posto di lavoro. Non lo rivedremo più, o il loro rapporto in qualche modo continuerà? Lucia è sembrata molto felice di tornare a riabbracciare serenamente suo marito e il piccolo Paolo: l’attenzione sarà dunque puntata sulla prossima mossa di Cazzaniga? Staremo a vedere: nel frattempo, clicca qui per vedere il video con Lucia protagonista pubblicato su Facebook.

Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: i commenti sui social – Come abitudine i fan de Il Paradiso delle Signore, la fiction che è giunta al suo sesto episodio, sono numerosissimi e amano commentare la puntata sui social. La pagina Facebook della serie tv ha chiesto ai suoi fan di scatenarsi con i commenti del dopo puntata e gli utenti non se lo sono lasciati ripetere due volte “Bellissima puntata, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine”, “Strepitosa serata con tutti voi, Pietro straordinario, Vittorio tenerone…belli tutti”. Sul web il pubblico femminile si divide fra Pietro (Giuseppe Zeno) e Vittorio (Alessandro Tersigni). Il primo piace per il suo carattere deciso, il secondo per la sua spontaneità ma quale dei due è l’uomo giusto per Teresa? Su Twitter c’è chi la pensa così: “Teresa e Vittorio danno un senso di freschezza e svettano su tutti”, mentre Ely twitta:”Scusate ma possiamo anche dire che @AleTersigniOF  è il paradiso delle signore!!”. Per commentare la sesta puntata sui social l’hashtag ufficiale è #ilparadisodellesignore.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settima puntata e news: il paradiso degli anni ’50 (oggi, 4 gennaio) – La sesta puntata dell’attesissima fiction di Rai Uno “Il paradiso delle signore” è appena andata in onda, la serie tv che ha come sfondo la vivace Milano degli anni ’50, racconta le storie del Paradiso delle signore, un lussuoso e patinato piccolo mondo dedicato alla moda tutta al femminile. La fiction si sviluppa in un periodo di grandi cambiamenti che porta l’Italia ad una nuova e più viva consapevolezza, quella del progresso, e anche la moda segue questo sentimento e si fa rappresentante dell’innovazione nei modelli e nello stile di vita. Nel settimo episodio incontreremo Anna che dovrà fare i conti con la sua gravidanza, dopo che Massimo ha deciso di abbandonarla. Clara scoprirà il segreto di Corrado e gli chiederà di smettere con i suoi traffici di sigarette. Pietro sembrerà sempre meno convinto di voler sposare Andreina, ma farà il possibile per portare a termine i suoi piani, riuscirà a sposarsi ora che Vittorio ha parlato a Teresa dei suoi sentimenti? Il paradiso delle signore è un grande negozio di lusso dove ciò che è bello è accessibile a tutti, un luogo dove poter conquistare quella ricchezza fino a quel momento solo desiderata e dove poter indossare uno stile di vita più che un vestito. Le commesse, apparentemente forti ed emancipate, rappresentano un modello da seguire in un periodo storico dove ancora esistono numerosi pregiudizi e nel quale l’emancipazione è ancora alimentata da tiepidi sospiri. Anche la realtà all’interno del grande magazzino è frutto di un approccio moderno all’imprenditoria, che è fatta di sguardi lungimiranti e di obbiettivi prefissati. Nel centro commerciale si incrociano le storie dei protagonisti che si lasciano coinvolgere da loro stessi, restando ancorati alle convenzioni difficili da superare. E nonostante sia predominante il tema dell’emancipazione femminile, del cambiamento e dell’innovazione, l’amore è sempre il cardine di tutto e rappresenta la meta più ambita da ogni protagonista. (Fabiola Iuliano)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settima puntata del 10 gennaio: Anna aspetta un bambino – Nella settima puntata de Il paradiso delle signore, che rivedremo su Rai Uno lunedì 11 gennaio sempre in prima serata, ritroveremo Teresa e tutto ciò che ruota attorno al negozio più glamour della Milano degli anni ’50. Le anticipazioni mostrano Anna in preda al panico, la ragazza infatti, dopo essere andata a letto con Massimo, che l’ha ingannata e non le ha detto di essere un uomo sposato, è incinta, e questo potrebbe compromettere la sua carriera all’interno del Paradiso. Pietro è intenzionato a sposare Andreina, ma nei fatti si tradisce e ancora una volta darà buca ai suoi futuri suoceri che lo aspetteranno invano ad un evento molto importante. Riuscirà anche stavolta a salvare il suo matrimonio con la bella ereditiera? Clara, intanto, scoprirà i traffici di Corrado all’interno del magazzino del negozio, si arrabbierà e gli chiederà di smettere.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settima puntata del 10 gennaio: Vittorio sposerà Andreina? – Nella prossima puntata de “Il paradiso delle signore”, che andrà in onda giorno 11 gennaio sempre su Rai uno, ritroveremo Pietro che sarà sempre più confuso sul suo rapporto con Andreina. A far vacillare Mori sarà Teresa o si stancherà dei capricci di Andreina? Sicuramente le parole di Vittorio hanno smosso qualcosa in lui e anche il feeling nato fra Teresa e Vittorio susciterà ancora molte gelosie. I due, che nelle scorse puntate si sono mostrati al pubblico sempre più vicini, potrebbero riservare ancora qualche sorpresa.Ma riuscirà Teresa a gestire il suo rapporto con Vittorio ora che Mario vive a Torino ed è pronto a causarle un sacco di guai? Il ritorno del suo ex Salvatore, inoltre, potrebbe essere prossimo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: Vittorio vuole sposare Andreina  (oggi, 4 gennaio 2015) – Dopo il bacio che si sono scambiati, a Il paradiso delle signore quinto dice ad Anna di volerla sposare, ma quando Anna gli confida di essersi concessa a Massimo, il ragazzo pensa che il nuovo interesse della commessa nei suoi confronti sia dovuto alla voglia, da parte sua, di salvare le apparenze e decide di lasciarla. Lucia liquida Gazzaniga, il suo segreto è stato scoperto, mentre Clara e Corrado si riconciliano e si danno un bacio. Vittorio confessa i suoi sentimenti a Teresa e la bacia, ma la ragazza si ferma e scappa via. Anche Pietro cerca di farsi perdonare da Andreina e finalmente riesce nell’impresa, ma mentre è a tavola con lei, al suo posto immagina Teresa. Nonostante tutto decide brindare al suo matrimonio e chiede alla sua fidanzata e ai suoi genitori di anticipare le nozze a luglio.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: il bacio fra Anna e Quinto (oggi, 4 gennaio 2015) – Lucia è addolorata per il tempo che non può passare con suo figlio, ma ottiene la possibilità di portarlo alla festa della mamma organizzata da Il paradiso delle signore. Carlo raggiunge Pietro in attesa di Andreina e gli dice che sua figlia non vuole incontrarlo. La festa della mamma ha inizio e fra i sorrisi dei bambini Clara si commuove. vittorio scopre che mori ha assunto Mario. Lucia confida a Teresa che suo marito e suo figlio passeranno da lì, ma Monica sente i loro discorsi e dice tutto a Clara, poco dopo Monica incontra Mario. Vittorio dice a Pietro di non riuscire a confessare a Teresa i suoi sentimenti. Mori, intanto, decide di scusarsi con Andreina ma lei non si fa trovare. Carla rimprovera Lucia per essere stata poco accorta e, dopo aver cercato invano sua figlia, se la prende con Monica e i suoi pettegolezzi.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: Vittorio e Teresa sempre più vicini? (oggi, 4 gennaio 2015) – La madre di Andreina è furiosa con Pietro e, mentre l’imprenditore cerca di trovare una soluzione per la festa della mamma a Il paradiso delle signore, Andreina gli dice che sua madre potrebbe aiutarlo, se solo lui volesse chiederle perdono, ma Pietro è convinto di non dover chiedere scusa a nessuno. Teresa rimprovera Mario che è stato rilasciato, poi incontra Vittorio che ha incontrato il direttore di suo fratello per chiedergli ospitare la sua classe al negozio. Mario ottiene un colloquio al negozio di Mori ma non è abbastanza qualificato. I bambini si recano al Paradiso, appenderanno le letterine per le loro mamme che le leggeranno il giorno seguente ma nonostante tutto i rapporti fra Vittorio e suo fratello sono freddi. Poco dopo Teresa e vittorio, per assecondare le richieste di un bambino, si ritrovano molto vicini. Fra i due nasce una certa attrazione che non sfugge a Pietro. Poco dopo la bella notizia, Mario sarà assunto come aiuto magazziniere.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: la festa della mamma (oggi, 4 gennaio 2015) – Nella sesta puntata de Il paradiso delle signore Clara evita Corrado e i due decidono di non vedersi più. Quinto sceglie di non ascoltare i pettegolezzi di una commessa su Anna e vuole restarle vicino. Teresa mostra a Vittorio un suo schizzo, lui nota alcune lacune sul corpo umano e si spoglia per farle da modello. Ma Pietro li interrompe e annuncia a Teresa che suo fratello è stato arrestato per contrabbando di sigarette. Teresa corre a casa e Vittorio confessa a Pietro di essere innamorato di lei e gli chiede se non sia il caso di ripensare alla sua decisione su Andreina, poiché sposare una donna che non si ama condanna all’infelicità. Clara osserva da lontano la sua bimba che gioca, ma una suora la ferma e inizia a farle alcune domande, la commessa minimizza e si reca a lavoro. Pietro incontra l’Assessore Giletti mentre in negozio tutti si preparano alla festa della mamma, una novità nell’Italia degli anni ’50, ma l’assessore non dà il permesso di aprire l’attività di domenica.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: Mario finisce in manette (oggi, 4 gennaio 2015) – Il Paradiso delle signore si prepara ad ospitare l’esposizione, Vittorio mostra a Pietro il proiettore e tutto lo staff si occupa dei quadri. Quinto è desideroso di prendere il diploma da elettricista e conquistare Anna, anche la ragazza è vittima del suo fascino ma è frenata dal suo passato con Massimo. Mario non ha intenzione di trovare un lavoro e i suoi amici gli propongono il business delle sigarette. Teresa è sorpresa per la chiusura del negozio e ne parla con Pietro poiché Il paradiso è per tutti. Ma ciò, secondo Pietro, non sempre accade nella realtà. Gli ospiti importanti apprezzano la mostra, ma Andreina è infastidita dalla presenza di Teresa al proiettore e quando un ospite sporca il pavimento Andreina le chiede di pulire. Pietro però interviene e decide di pulire al posto suo e, seccato dalla situazione, apre Il paradiso al pubblico. Mario inizia il suo business con le sigarette ma viene presto arrestato.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: l’ex di Teresa arriverà a Torino? (oggi, 4 gennaio 2015) – “Il paradiso delle signore” è in onda con il sesto episodio, abbiamo ritrovato Teresa e le sue coinquiline piene di allegria nel cantare Sto fungo Cinese di Renato Carosone. Teresa vorrebbe che Mario trovasse un lavoro e ne parla con Vittorio. Andreina è alle prese con la mostra e Pietro si reca da lei per parlare con suo Padre. Gli dice che non ha ucciso Umberto ma Carlo Mandelli è determinato a mettergli i bastoni fra le ruote e allontanare Andreina da lui. Un problema all’impianto elettrico spinge Pietro a ospitare la mostra della sua fidanzata in negozio, anche per attrarre la clientela delle fasce alte. Mario scopre che presto Salvatore arriverà a Torino mentre Quinto cerca di parlare con Anna, ma lei rifiuta poiché distrutta dalle bugie di Massimo. Il paradiso delle signore si prepara per il grande evento, Lucia è angosciata a causa del suo segreto mentre Andreina rimprovera Teresa per aver sfiorato un quadro. Quinto parla con Anna, gli chiede di passare la serata assieme e la sua spontaneità conquista la commessa. 

Il Paradiso delle signore, anticipazioni e diretta sesta puntata: il bacio fra Vittorio e Teresa (oggi, 4 gennaio 2015) – La sesta puntata dell’attesissima fiction di Rai Uno “Il paradiso delle signore” sta per andare in onda, fra pochi minuti sapremo cosa succederà alla giovane Teresa Iorio e agli altri protagonisti della serie che ruotano attorno a lei. Giusy Buscemi, che interpreta il ruolo della protagonista, ha recentemente salutato i suoi fan dalla sua pagina Facebook, augurando loro un buon anno. Le anticipazioni per la sesta puntata ci dicono che Teresa sarà alle prese con suo fratello Mario, tornato in città per riportarla a casa e farle sposare il suo ex fidanzato che è pronto a perdonarle tutto. Ma Teresa sarà sempre più vicina a Vittorio, con il quale ha iniziato a lavorare a stretto contatto.Il ragazzo cercherà di baciarla, ma Teresa lo respingerà. Mori sarà impegnato ad organizzare un party per la festa della mamma e per Vittorio sarà l’occasione giusta per fare pace con suo fratello. L’attesa della puntata sui social è altissima “non vedo l’ora di vedere la puntata di stasera” scrive Alina su Facebook.

La fiction torna protagonista anche stasera su Rai uno, che trasmetterà la sesta puntata de Il Paradiso delle signore, con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi. In quest’episodio vedremo Vittorio confessare a Mori di essere attratto da Teresa. Nel frattempo arriverà Mario, il fratello disoccupato della ragazza. Per pubblicizzare il grande magazzino, Mori organizzerà la Festa della mamma. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire Il Paradiso delle signore su Rai Uno, la fiction sarà trasmessa in diretta streaming anche sul sito di Rai.tv, dove potrete vederla cliccando qui.

La sesta puntata de Il Paradiso delle Signore si apre con la signorina Mantovani che, vestita di tutto punto, si presenta davanti ad un edificio: purtroppo non si riesce a capire immediatamente che cosa stia facendo e che luogo sia. Avrà a che fare con il segreto che verrà svelato stasera sul suo conto? Subito la scena si sposta a casa di Teresa, dove le inquiline e suo fratello Mario sono a tavola, tutti insieme: stanno provando un fungo cinese e la Iorio e Luisa sembrano decisamente entusiaste, ma subito dopo il discorso torna proprio sul giovane con la protagonista che lo incoraggia – lanciandogli un giornale – a trovarsi un lavoro nel capoluogo lombardo. Teresa, in negozio, spiega a Vittorio quale sia il problema con suo fratello: vuole che trovi un lavoro qui, perché al sud la famiglia di Salvo ha chiuso ormai ogni portone. Pietro passa proprio in quel momento e si accorge che tra di loro il rapporto si è riscaldato: come andrà avanti questo triangolo? E Quinto riuscirà a riavvicinarsi ad Anna ora che è di nuovo una donna libera? Clicca qui per vedere la video anteprima della sesta puntata de Il paradiso delle signore, in onda stasera lunedì 4 gennaio 2016 su Rai 1.

Il piccolo schermo di Rai 1 si prepara per mandare in onda oggi – lunedì 4 gennaio 2016 – la sesta puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, che vede Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni nei panni dei protagonisti e che è ormai entrata nei panni dei telespettatori del primo canale nazionale. Le anticipazioni rivelano che l’arrivo di Mario, fratello di Teresa, a Milano non lascerà la giovane commessa molto tranquilla: abbiamo già visto il suo carattere irruente e pieno di vita, arriveranno anche guai? Intanto, Vittorio confessa a Pietro di essere attratto dalla siciliana e il capo de Il Paradiso delle Signore organizza un nuovo evento per la struttura: la Festa della Mamma. Questo sarà l’occasione per scoprire un altro piccolo dettaglio sul passato della Mantovani e di vedere nuovamente Lucia alle prese con il suo grande segreto: per quanto riuscirà a nascondere ancora che ha una famiglia?

Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore, andata in onda la settimana scorsa, abbiamo visto Teresa decisa fino all’ultimo a lasciare la grande boutique milanese in cui ha trovato lavoro, a causa del rapporto – divenuti ancora più freddo – con il bel Pietro Mori. Dopo il loro bacio non c’è stato un chiarimento definitivo e il capo dell’attività si è fidanzato con Andreina Mandelli: alla fine, però, la Iorio ha scelto di rimanere al fianco delle sue colleghe. Nel frattempo, il padre del pubblicitario Vittorio Conti è morto e molti, all’interno del negozio, sono stati subito pronti per fare le proprie condoglianze: anche il rapporto con Teresa si è riscaldato, tanto che i due sono andati insieme a teatro allo spettacolo della collega della siciliana. Lucia è stata nuovamente impegnata con la corte spietata dell’uomo al servizio di Mandelli, che è a conoscenza del suo segreto, e infine la Mantovani sta portando avanti la sua relazione con il capo magazziniere, ignara di quello che in realtà lui nasconde…