Gessica Taghetti, come tutti gli appassionati di Amici 2016 ormai ben sapranno, si è dovuta ritirare dal talent show guidato da Maria De Filippi a causa di un infortunio: davvero un brutto colpo per la ballerina che ha lasciato la scuola più famosa dal piccolo schermo proprio quando il sogno diventava di giorni in giorno più concreto. Anche Alle Tatoo, Guinness World Record e che porta il nome di Alessandro Bonacorsi, è voluto intervenire sui social network per fare un bel in bocca al lupo alla giovane artista: in particolare, nel suo post, ha scritto “@gessicataghetti sei e sarai sempre una grande . X noi esiste solo la #gessica che si impegna e sorride alle avversità . Perciò ti auguriamo un immenso in bocca al lupo, ti aspettiamo più forte che mai ! Un abbraccio”. Tanta solidarietà per la la ballerina, che ora deve prendersi il tempo per curarsi a dovere e tornare in pista più in grintosa di prima. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram.
Gessica Taghetti cerca di rialzare subito la testa e non abbattersi. Lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi non è stato facile per la ballerina che, con le lacrime agli occhi, è tornata a casa dopo aver salutato professori e compagni per sottoporsi a tutte le cure necessarie per riprendersi dall’infortunio che ha subito al ginocchio durante gli ultimi giorni del 2015. Su Instagram, Gessica Taghetti, dopo aver ricevuto tantissimi messaggi d’affetto, cerca di reagire e non abbattersi. “Fa male, fa tanto male andare via così…ma sono pronta ad affrontare tutto con il mio immenso sorriso”, scrive la ballerina che cercherà di tornare in pista il prima possibile appoggiandosi alla famiglia e, soprattutto, alla sua piccola Asia. Cliccate qui per vedere il post.
Gessica Taghetti, a causa di un infortunio al ginocchio, è stata costretta a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi. Un brutto colpo per la talentuosa ballerina che sperava di aver finalmente avuto l’occasione che aspettava da tutta la vita. Purtroppo, però, la sfortuna ha vinto e Gessica, a malincuore, è tornata a casa. Ad incoraggiare la ballerina in questo momento di difficoltà è stato Nek che, durante le festività natalizie, aveva avuto modo di conoscere Gessica e la sua bambina. “Cara Gessica, ho letto della tua uscita. Non ci voleva. Adesso incassa la botta, guarda negli occhi la tua bimba e rimettiti in pista. Cura il tuo ginocchio perché possa non abbandonarti in futuro. Si chiude una porta, si apre un portone. Chi ha talento vive, chi non ce l’ha sopravvive. Ti abbraccio”. Gessica ha poi replicato così: “Ti ringrazio di cuore…un commento del genere da un artista come te non ha prezzo…prometto che mi curerò con accanto la mia piccola, che sarà la migliore delle cure in un momento così triste..e tornerò più forte di prima!”. Cliccate qui per vedere il post.
Questi primi giorni del 2016 del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, sono stati soprattutto caratterizzati dall’infortunio che ha colpito la ballerina Gessica Taghetti. Un infortunio piuttosto pesante che ha imposto alla 24enne un mesto ritiro da questa edizione del talent che la vedeva tra i principali protagonisti. Per Gessica una grande delusione giacché la ballerina conscia di quale opportunità stia svanendo per mettere in bella mostra le proprie capacità. Sul profilo Instagram della stessa Gessica è stato caricato un video di quando la valente ballerina ha dovuto suo malgrado gettare la spugna tra le lacrime. Clicca qui per vedere il video dell’uscita di Gessica Taghetti dalla più famosa scuola d’Italia.
Tra gli allievi della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi più attivi su Instagram c’è sicuramente Gessica Taghetti che, però, al momento, dopo la doccia fredda subita, non ha ancora pubblicato nulla. La ballerina, infatti, è stata costretta a lasciare la scuola più famosa d’Italia a causa di un infortunio e, al momento, non sembra aver voglia di condividere il suo stato d’animo con i fans. Gessica aveva davvero sperato di poter dare una svolta alla propria carriera partecipando al talent show di Maria De Filippi ma la sfortuna è stata più grande di lei. I fans, però, la stanno sostenendo in questo momento di difficoltà e sperano di ricevere presto notizie della ballerina che cercherà di superare il momento con l’aiuto della sua piccola Asia.
Sul web è esplosa la rabbia dei fans di Gessica Taghetti che non riescono ad accettare la decisione della produzione di Amici di Maria De Filippi di rinunciare ad un’allieva così talentuosa. Gessica, infatti, in poche settimane, è riuscita a conquistare il cuore del pubblico, sicuro di aver già individuato la vincitrice della categoria danza. Il suo ritorno a casa ha deluso tutti che, sulla pagina Facebook del talent show, stanno attaccando pesantemente il programma. “Cioè volete dirmi che la vincitrice di amici 15 nella categoria ballo se n’è andata?! Non ci posso credere era la più brava secondo me”, “Siete seri? Gessica ha avuto l’infortunio l’ultima settimana prima delle vacanze e ha dovuto abbandonare la scuola, Benedetta invece ha avuto un infortunio dopo una settimana dall’essere entrata nella scuola, e nelle settimane seguenti che sono state molte, non ha fatto nulla ed è ancora dentro la scuola”, “Amici per me è finito con la sua uscita! Non farti abbattere da niente, forza Gessica!”, scrivono i fans.
“A causa dell’infortunio subito, Gessica è costretta ad abbandonare la scuola. In bocca al lupo per tutto, Gessica!” con questo messaggio la pagina Facebook ufficiale della ballerina di Amici conferma l’uscita din scena di Gessica. Amici 2016 per lei finisce qua a causa di un infortunio durante il suo lavoro nella scuola. Al momento non ci sono molti dettagli nè su quanto accaduto e nè su quello che succederà alla ballerina che, a quanto pare, non potrà tornare nella scuola, non in questa edizione almeno. – Nella punta speciale di sabato 12 dicembre, Gessica non ha potuto esibirsi per un lieve infortunio. La ballerina era stata scelta da entrambi i capisquadra (Sergio e Michele), e la sua scelta era caduta dalla parte di Sergio. Gessica giustifica la sua scelta a Michele, sostenendo che da un punto di vista affettivo avrebbe senza dubbio scelto di andare in squadra con il ballerino, ma sente di dover fare una scelta per se stessa, e nella squadra di Sergio si sente più sicura e protetta da una eventuale sfida. Ragionamento che ha riscontrato un risvolto veritiero, visto che Sergio è riuscito a portare a casa la vittoria ancora una volta, salvando così i componenti della sua squadra dalla possibilità di finire in sfida.
La ballerina Gessica Taghetti è stata da subito una delle protagoniste principali della nuova edizione di Amici. La giovane ballerina, già mamma di una bambina di 8 anni, Asia, avuta a soli 16 anni, è una vera e propria forza della natura. Passata da caposquadra a semplice concorrente durante il corso delle puntate pomeridiane, rimane la ballerina più difficile da sconfiggere in una sfida. Nella terza puntata, la ballerina era visivamente preoccupata per una sua probabile eliminazione, ma è riuscita a trasformare questa sensazione in energia positiva da sprigionare durante le esibizioni, trasformandola in un vero e proprio animale da palcoscenico, capace di calamitare l’attenzione degli spettatori solo sul suo corpo. Per una Gessica in ottima forma, non è difficile effettuare un’esibizione capace di soddisfare anche la severa insegnante Alessandra Celentano. In queste ultime puntate Gessica ha avuto molte soddisfazioni, solo nella terza puntata grazie alla vittoria di due sue esibizioni, la sua squadra ha potuto raggiungere il pareggio. La ballerina è molto apprezzata dai giudici, i quali la ritengono capace di regalare molte emozioni al pubblico con le sue capacità interpretative, mai artificiose, e la pulizia dei movimenti. Tuttavia, se dal lato artistico, la giovane ballerina sembra avere tutte le carte per farcela, il suo carattere potrebbe crearle reali problemi nel proseguo della trasmissione. Purtroppo, Gessica sembra non saper gestire questo apprezzamento da parte degli insegnanti e del pubblico da casa, la sua improvvisa notorietà sembra non fare altro che nutrire il suo ego, e in più occasioni ha sottolineato di essere la Stella del programma. A nessuno piace l’atteggiamento da prima donna, la sua ostentata sicurezza potrebbe passare per arroganza. In un reality show come Amici, non viene fuori solo il talento del concorrente, ma anche il suo carattere, che potrebbe indispettire sia i giudici e i suoi compagni, sia il pubblico da casa che la sostiene. La mania di protagonismo della ballerina potrebbe trasformarsi in un’arma a doppio taglio.