Il film commedia Tre cuccioli ed un anello è del 2011 ed è diretto da Joe Menendez: verrà trasmesso oggi, mercoledì 6 gennaio 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 dalle 17.00. Il cast è composto da: Donovan Scott (Michael), Julie Gonzalo (Lisa Haynes), Gattlin Griffith (Freddie Donovan), Bruce Davison (Rod Wright), Kelly Stables (Kelly Jansen), K.C. Klyde (David Bennett). Vediamo la trama della pellicola. Il cane Jake entra per sbaglio in casa di Lisa Haynes e la padrona Kathrine Wright si scusa per l’inconveniente. Anche Lisa ha 3 cuccioli e fa subito amicizia con la donna: le due si raccontano qualche aneddoto della loro vita, tra cui la storia che la ragazza ha avuto con David Bennett. Nel frattempo, quest’ultimo conosce il marito della donna, Rod Wright e anche i due uomini si raccontano qualcosa della loro vita.



Una volta a casa, la coppia sposata discute della giornata passata e la donna pensa di far conoscere il ragazzo alla sua nuova amica e vicina. Lisa, camminando sulla spiaggia, vede il suo ex ragazzo insieme alla sua fidanzata e mentre cerca di non farsi vedere, i suoi 3 cuccioli interrompono il momento romantico della coppia. Lisa racconta tutto alla sua amica Kathrine e alla nipote Myra, nel frattempo Rod porta a casa David e così, rimasti soli, Lisa si chiarisce con lui su ciò che è accaduto in spiaggia. Il giorno dopo la ragazza parla con Kelly, la fidanzata di David, per farle capire che tra lei ed il suo ex non c’è più nulla. Anche Myra ha stretto amicizia con un ragazzo, Freddie Donovan, ed essendo entrambi piccoli, sono alle prime armi con questo nobile sentimento. Tornando ai due ragazzi, entrambi si confidano con i due coniugi Wright, mentre Lisa ha come confidente la piccola Myra. La ragazza continua a pensare al suo ex e capisce che prova ancora qualcosa per lui, così decide di doverglielo dire visto che lui ancora non ha fatto la proposta di matrimonio a Kelly. Un altro imprevisto capita al povero David, l’anello di fidanzamento cade nel lavello, così deve chiamare l’idraulico Michael mentre lui è nell’altra stanza con la fidanzata per una cena organizzata. L’anello viene ritrovato però David non sembra così contento e convinto di volerle fare la proposta, così il giorno dopo ne parla ancora una volta con Rod per schiarirsi le idee, mentre i due giocano a basket.



L’uomo si infortuna ed una volta a casa parla con la moglie, entrambi sono convinti di voler tornare nella zona dove abitavano prima. Myra si confida con sua zia Lisa raccontandole della sua separazione con Freddy, mentre lei prepara l’albero, riceve poi la visita di Kathrine che la invita alla festa del loro addio. Così la sera della festa ci sono tutti, compreso David e la sua fidanzata Kelly, non manca nemmeno Freddy che ha modo di chiarirsi con Myra che le ha fatto anche un regalo, una foto di loro due insieme. Ancora una volta il cane Jake mette il suo zampino nel rovinate le cose tra David e Kelly, il ragazzo rovescia del vino sulla ragazza, così lei va con Kathrine a ripulirsi mentre lui esce in spiaggia. A farlo compagnia lo raggiunge Lisa ed i due parlano, vengono poi interrotti da Kelly che porta con sè il fidanzato, ancora una volta l’ex di David si trova a parlare con la moglie di Rod. Il giorno dopo una nuova conversazione attende David ed il marito di Kathrine che gli consiglia di scegliere la sua futura moglie. Arriva il giorno della partenza dei Wright con i relativi saluti finali tra loro e Lisa, quest’ultima poi parla con Kelly che le dichiara che si è lasciata con David. Sulla spiaggia quest’ultimo incontra la donna che ama e lei gli confessa il suo amore, così lui le chiede di sposarlo e lei accetta.

Leggi anche

Danielle Spencer, moglie Russel Crowe/ L'attore: "ogni canzone che ho scritto parla del mio matrimonio"