La prossima puntata di Un posto al sole andrà in onda puntuale domani, alle 20.35, su Rai Tre. Nell’episodio che verrà trasmesso giovedì 7 gennaio 2016 vedremo Michele dover fare i conti con la perdita di un redattore proprio mentre sta gestendo la complicata situazione creatasi in radio. Nel frattempo Nunzio continuerà a soffrire per amore e Franco lo coinvolgerà in una situazione tutt’altro che tranquilla.



L’Epifania tutte le feste porta via e Patrizio Rispo, che in Un posto al sole interpreta il mitico Raffaele, ha voluto auguare a tutti una “Buona Befana” con un simpatica foto pubblicata stamani sulla sua pagina Facebook. Nello scatto vediamo l’allegro portiere di Palazzo Palladini in giardino con la scopa: invece di utilizzarla per spazzare via le foglie Raffaele ci monta su proprio come farebbe la Befana prima di andare a consegnare dolcetti ai bambini buoni e carbone a quelle che sono stati cattivi. La divertente parodia è piaciuta molto ai fans di Rispo, che l’hanno premiato con oltre 1200 “mi piace” in poche ore (clicca qui per vedere la foto). Lappuntamento con Raffaele e gli altri protagonisti della soap opera partenopea è alle 20.35 su Rai Tre.



Una nuova puntata di Un posto al sole andrà in onda staser alle 20.35 su Rai Tre. Prima di scoprire quali emozionanti colpi di scena la caratterizzeranno, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio di martedì 5 gennaio 2016 abbiamo visto Roberto Ferri affrontare una situazione particolarmente dolorosa in carcere. Nel frattempo Viola ha dovuto valutare un’imbarazzante richiesta fattale da Michele e Amal ha continuato a fare del suo meglio per sedurre Niko. Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv, cliccando qui.



Un posto al sole non va mai in vacanza e, come sempre, tornerà in onda questa sera, alle 20.35 su Raitre con una nuova puntata in cui vedremo Silvia e Michele ritrovare la serenità di un tempo. Dopo un periodo difficile, infatti, la coppia, grazie anche all’aiuto di Otello, riuscirà a superare tutti i problemi tornando ad essere affiatata e unita. Maddalena rappresenta, ormai, un fantasma del passato e il giornalista e Silvia, da persone adulte, sono riusciti a recuperare il loro rapporto. Nel frattempo, Marina cederà di fronte al fascino di Giancarlo. I due si baceranno ma la donna che, nonostante tutto continua ad amare Roberto Ferri, alternando nei confronti dell’imprenditore momenti di odio e momenti d’affetto, metterà le cose in chiaro rivelando di non avere alcuna voglia di tuffarsi in una storia d’amore. Manterrà la parola?

La soap partenopea Un posto al sole terrà compagnia ai telespettatori di Rai 3 anche oggi, nel giorno dell’Epifania 2016: quello che è certo è che Roberto Ferri sarà di nuovo al centro di molte delle vicende della soap, dal momento che ora l’uomo si trova in carcere e sta affrontando situazioni non facili, come per esempio l’incontro con Lucio, il suo compagno di cella. Intanto, Viola ha capito che Scheggia ha intenzione di andarsene e prova con ogni strategia a cercare di impedirglielo. La soap continua in ogni caso a non deludere il terzo canale nazionale, dal momento che anche la puntata di ieri ha raggiunto dei dati audience positivi: lo share è stato dell’8.39% e i telespettatori al seguito, invece, 2 milioni e 122mila in totale. Riuscirà a replica anche oggi?

Nuovi colpi di scena nella puntata di Un posto al sole in onda stasera su Rai Tre alle 20.35. In questo nuovo appuntamento con l’amatissima soap opera partenopea vedremo infatti l’incolumità di Roberto Ferri messa a rischio durante la sua sempre più difficile permanenza in carcere. Nel frattempo invece Marina è completamente ammaliata dalle avances di Giancarlo. Andrea si dimostrerà invece sempre più insofferente nei confronti di Arianna e Viola farà del suo meglio per convincere Scheggia a non abbandonare la radio. Ci riuscirà? Lo scopriremo questa sera su Rai Tre.

Anche ieri i fans di Un posto al sole hanno potuto gustarsi un nuovo appuntamento della loro soap opera preferita. Nell’episodio trasmesso ieri su Rai Tre abbiamo visto Roberto Ferri sempre più in difficoltà in carcere, dove ha dovuto affrontare una situazione piuttosto drammatica. Nel frattempo Amal ha continuato a fare tutto il possibile per farsi notare da Niko, mentre Viola ha dovuto valutare l’imbarazzante richiesta fattale da Michele.

Nell’ultima puntata di Un posto al sole, Nico durante la notte di San Silvestro ha un colpo di fulmine per Hamal ma non vuole fare un torto a Patrizio. Michele fa di tutto per convincere Scheggia a rimanere in radio. Roberto, in carcere, confida al suo amico di cella di essere convinto che la verità su di lui verrà fuori. Intanto Marina e Perrone in gita a Cortina si lasciano andare a un bacio appassionato. Subito dopo lui le propone di trascorrere del tempo insieme per uscire dall’imbarazzo: i due si sentono molto attratti l’una dall’altro. Il compagno di cella di Roberto è insofferente alla perdurante permanenza in carcere e non ha più la forza di sopportare questa situazione. Roberto riesce a farlo tornare in se in vista dei colloqui con i familiari. Renato e Raffaele discutono dei progressi di Giulia nella scuola di cucina e nel mentre arriva la donna, che ha fatto la spesa per i piatti da preparare con Raffaele sbagliando diversi ingredienti. Intanto, Nico invia una mail a Manuela ammettendo serenamente che la loro storia è finita. Patrizio finalmente riceve la comunicazione dal Tribunale dei Minori che lo lascia finalmente libero. Il ragazzo progetta già di stare fuori fino a tardi. Michele insiste con Viola perché diventi più “accomodante” e “gentile” con Stefano perché si senta accolto e apprezzato in radio e rimanga. Intanto Roberto chiede a Filippo di incaricare un’agenzia investigativa internazionale che possa andare a fondo al suo caso. Mentre parlano Lucio viene lasciato dalla moglie e ha una reazione disperata alla notizia. Raffaele continua le sue lezioni di chef con Giulia che prende appunti e, all’arrivo di Viola, rimane da sola in cucina ma combina un vero e proprio disastro rovinando il piatto. Raffaele va su tutte le furie e Viola propone di unirsi a Giulia nella scuola di cucina. Anche Michele parla a Silvia dei problemi in radio e del pericolo che Scheggia vada via e finalmente i due si riavvicinano. Al caffè Vulcano Nico, deciso a non dare seguito all’attrazione per la ragazza indiana, riceve proprio la visita di Amal e mentre parlano arriva Patrizio che rimane molto male nel vederli affiatati. Lucio ormai senza speranza tenta il suicidio impiccandosi e Roberto, svegliatosi di soprassalto, chiede aiuto per salvarlo. E’ proprio questa la scena più forte della puntata, dove nel silenzio della notte Lucio rimugina sulla sua vita e insonne sceglie l’estremo gesto. Roberto però fa di tutto per allarmare le guardie e tentare di salvare l’uomo.