‘E’ stata bravissima, l’ho chiamata per farle i complimenti’. Queste sono le parole che Terence Hill, secondo quanto riporta un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha usato per descrivere l’interpretazione di Belen nella fiction Don Matteo. In onda su Rai 1 in prima serata, Belen approda nel piccolo schermo in questo 7 gennaio 2016 e ci offre, sempre tramite la rivista, la sua reazione a quella telefonata inaspettata del celebre Terence. La showgirl argentina ha affermato ‘stavo per svenire’. Sarà successo per la telefonata o per le parole che l’attore ha speso nei suoi confronti? Nel dubbio riprendiamo ancora le parole che Terence Hill ha usato per descriverla “ha un ruolo drammatico e sorprendente” e “sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva”. Sarà così? Non sembra che l’interpretazione di Belen si avvicini molto a questa descrizione sia per il ruolo, abbastanza drammatico su questo siamo d’accordo, di Celeste, la zia di Tomas, sia perché l’argentina tutto appare fuorché esplosiva. Ma si sa, Belen è nota per tenersi tutto dentro quindi è probabile che questa esplosione stia avvenendo solo all’interno della danzatrice. 



E’ questo l’ultimo tormentone della rete di queste ore. A pochi minuti dalla messa in onda della prima puntata della fiction Rai, Don Matteo, che ospiti la nostra Belen Rodriguez i fan si chiedono ma la showgirl vedrà la puntata? Poco fa Belen ha dato appuntamento a tutti sul suo profilo Instagram ma quello che è certo è che la bella showgirl non è in Italia e ancora alle Mauritius per le vacanze e sembra proprio che non potrà vedere la puntata della fiction, almeno non in tv ma magari grazie allo streaming. I fan chiedono a gran voce un live twitting con lei, saranno accontentati? Lo scopriremo tra qualche minuto con l’inizio della puntata. 



Dopo lo scandalo della farfallina in bella mostra al Festival di Sanremo di un paio di anni fa, Belen Rodriguez si prepara a tornare in Rai per far discutere ancora di sè. La bella showgirl argentina, infatti, farà stasera il suo debutto in una fiction Rai e lo farà alla corte di Terence Hill e del suo Don Matteo arrivato ormai alla sua decima stagione. Una delle fiction Rai ospita come guest star (si direbbe così se si trattasse di una serie tv americana) proprio Belen Rodriguez che, reduce dell’annunciata separazione dal marito Stefano de Martino, questa sera darà il meglio di sè nei panni di un’escort che sarà arrestata dai carabinieri e rinchiusa nella Rocca. Don Matteo la incontrerà nel parlatorio del carcere e alla fine riuscirà a cambiarle la vita, in che modo? Lo scopriremo questa sera in prima time su Rai Uno.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."