Antonella Boscolo è una giovane donna del veneziano e di lei si conoscono solo alcuni particolari della vita, ma che sono i più importanti. Antonella Boscolo è infatti molto conosciuta nell’ambiente del sovrannaturale e da tutti gli amanti del genere, soprattutto in provincia di Venezia. E’ in questa regione che da diverso tempo Antonella, supportata dal cameraman e fotografo Alessandro Cavalcanti, organizza convegni sulle esperienze di pre-morte e di approfondimenti della vita spirituale delle persone. Scrittrice, Antonella ha pubblicato il suo ultimo libro ‘Tutto è, dall’illusione alla realtà spirituale. Il ritorno alle stelle’ che ha presentato nel recente aprile 2015 presso l’Hotel Le Tegnue a Sottomarina (Ve). In quest’occasione la Boscolo ha aperto il convegno ‘Vite Terrene… Vita nell’ Aldila’ sui temi riguardanti l’Aldilà e la sopravvivenza dell’Anima in seguito alla morte fisica. La donna è anche un valido punto di riferimento di gruppi di sostegno alle persone che vogliono stabilire un contatto con i propri cari o che devono elaborare il trapasso dei propri affetti. Il convegno è stato, secondo la relatrice, anche un espediente per fornire le prove dell’esistenza della vita dopo la morte grazie alla presenza di esperti di transcomunicazione strumentale che, attraverso radio e registratori, sarebbero in grado di mettersi in contatto con la dimensione ultraterrena.



Antonella Boscolo sarà presente come ospite alla trasmissione ‘Angeli’ in onda in prima serata su Canale 5 l’8 gennaio 2016. La giovane donna racconterà la propria esperienza spirituale e di contatto con gli Angeli avvenuta in seguito ad un incidente stradale che poteva rivelarsi mortale. L’episodio è stato raccontato anche durante il convegno del 28 settembre 2014 a Sottomarina. Antonella racconta che quel giorno si trovava a bordo di un’auto come passeggera e che improvvisamente il mezzo è finito dentro ad un fossato. ‘Dopo pochi attimi mi sono ritrovata come bloccata all’interno della macchina’ racconta, la voce ancora tremolante per quei ricordi, ‘ad un certo punto ho aperto gli occhi e mi sono trovata immersa nell’acqua. In quel momento ho cominciato ad avere delle sensazioni strane, ho cominciato a sentirmi molto leggera. Mi sentivo galleggiare. Quando mi guardavo vedevo che il mio corpo non lo avevo più’. Antonella riferisce che in quei momenti avrebbe visto delle scene relative alla sua vita passata in cui sentiva sia i suoi stati d’animo che quelli delle altre persone presenti. Solo un paio di giorni più tardi si è resa conto di aver vissuto un’esperienza di pre-morte. In quegli attimi Antonella racconta di essere stata salvata da un Angelo che ha potuto vedere e toccare con le proprie mani. Non è la sola esperienza, a quanto racconta sempre la stessa protagonista della vicenda, che ha vissuto Antonella. Fra queste c’è anche un episodio vissuto dal padre che avrebbe condiviso con lei alcuni eventi nei giorni trascorsi poco prima della propria morte. 



 Antonella è molto seguita sui social e proprio in queste ultime ore ha fatto sapere ai followers che parteciperà alla trasmissione ‘Angeli’. Molti affermano di averla riconosciuta dalla voce “Questa sera dalla elena tutta la combriccola ti guarderà. Ti ho riconosciuto nella pubblicità”; “ti guardero’ sicuramente”; “ho riconosciuto la tua voce da angelo”. Tanti manifestano il proprio gradimento e dichiarano di essere in attesa di vederla sul piccolo schermo “Ti guarderò senza dubbio”. 

Leggi anche

La Sad, chi sono e perché si chiamano così/ "Significa prendere i dolori e trasformarli in musica..."