Beautiful torna anche domani con una nuova puntata nel sabato pomeriggio di Canale 5 dove vedremo ancora una volta la nostra Steffy a rischio. I fan della soap dovranno prepararsi a due alternative: vedere Steffy dietro le sbarre o vedere Ivy fare la modella e non sappiamo proprio cosa possa essere peggio se una o l’altra cosa. Il detective Becker sembra pronto a scoprire i misteri che si celano dietro le porte degli uffici della Forrester e questo potrebbe portare ad un nuovo arrestto eccellente! Ecco il promo della prossima puntata.
Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas
: Beutiful torna anche oggi ma non sarà l’ultima puntata della settimana. La soap, infatti, tornerà anche domani con la sua Ivy la conquistatrice per la gioia dei fan che, dopo le feste sono tornati numerosi davanti alla tv. Beautiful continua a navigare al largo e i suoi ascolti, anche se sono sempre altalenanti e toccano picchi importanti per i veri e propri eventi, sono sempre al top. Anche la puntata di ieri in cui abbiamo conosciuto le intenzioni di Ivy ha portato a casa un buon risultato e, in particolare, ha registrato 3.251.000 telespettatori con il 19.04% di share.
Anticipazioni Beautiful, puntata 11 dicembre 2024/ Brooke sorprende Hope e Thomas a letto insieme
: Beautiful torna con la penultima puntata della settimana in cui vedremo Steffy ancora al centro delle polemiche e degli scontri. Ivy torna ad essere prepotentemente la protagonista: dopo la fine della relazione con Liam, la ragazza ne ha iniziata una con Wyatt, ma nella sua mente rimane ancora un problema da risolvere, ovvero cercare di ottenere giustizia dopo la perdita della cugina. E’ davvero questo che ancora vuole o userà la situazione per avere altro? Lo scopriremo in queste ultime puntate della settimana e poi nelle prossime.
Una nuova puntata molto semplice senza particolari stravolgimenti ci attende. La soap torna con il penultimo appuntamento della settimana in cui vedremo ancora Ivy alle prese con il suo nuovo io: quello di ricattatrice. Nel prossimo episodio, Thomas avrà un duro confronto proprio con Ivy, che potrebbe finire in una maniera tutt’altro che attesa: inoltre, la ragazza potrebbe avere finalmente il confronto finale con Steffy, cosa che sembra essere molto voluta ed attesa da parte della ragazza, che non aspetta altro se non poter esprimere il suo punto di vista.
Anticipazioni Beautiful, puntata 10 dicembre 2024/ L'attrazione tra Hope e Thomas preoccupa Brooke
BEAUTIFUL, DOVE SIAMO RIMASTI: Nell’ultima puntata di Beautiful, Aly si risveglia a casa di Wyatt dove l’amico le chiede se ha dormito bene o ha avuto ancora degli incubi. I due hanno avuto anche modo di baciarsi e di coccolarsi un pò ma l’unica cosa a cui riesce a pensare Ivy è solo quella che Steffy ha ucciso Aly e lei vuole giustizia: per lei è stato omicidio. E adesso? E’ l’alba di un nuovo giorno anche alla Forrester dove Nicole e Zende si danno all’attività fisica mentre Steffy e Thomas tornano a discutere. La giovane pensa che l’unico modo di liberarsi di Ivy sia licenziarla e così prova a tentare Liam facendogli notare i suoi gioielli privi di charme. Thomas, intanto, affronta la cugina e le chiede apertamente di cancellare quel video. Ivy lo farà? Il suo unico pensiero è quello di diventare nuovo volto della Forrester.
Riassunto di ieri: Mentre dorme, Ivy si sente addirittura toccare dal tubo utilizzato da Steffy, ma in realtà si tratta della mano di Wyatt che, dopo averla svegliata, le chiede come sia stata la notte a casa sua. Ancora sconvolta per il sogno che ha effettuato, Ivy risponde in maniera quasi confusa alle domande che Wyatt gli pone, cosa che fa capire al giovane che, Ivy, non sta affatto bene mentalmente. Poco dopo, Ivy riprende il discorso col suo nuovo fidanzato, spiegandogli che lei è sicura di quanto ha visto, sottolineando come debba fare qualche cosa per poter rendere giustizia alla cugina. Wyatt cerca di dissuaderla, ma le sue parole non vengono affatto ascoltate dalla ragazza, che poi ha in mente una brillante idea: lei vorrebbe diventare il nuovo simbolo incontrastato della Forrester, creando quindi una linea che non sia simile a California Freedom, ma che sia l’esatto opposto. Questo perché, secondo Ivy, la linea di Steffy è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella mente di Aly che, già instabile di suo, ha perso letteralmente il controllo di se stessa e delle sue azioni. Nel frattempo, colei che viene definita come l’omicida ovvero Steffy, si trova a parlare con suo fratello Thomas, al quale confida di temere molto Ivy, che dopo che ha perso la cugina ha adottato con lei un modo di fare che risulta essere tutt’altro che corretto e cordiale nei suoi confronti. Il fratello, preoccupato anche per quanto visto nel video, cerca di rincuorare la sorella, promettendole di proteggerla, aggiungendo anche che è pronto a fare qualsiasi cosa pur di evitare che, la situazione, possa sfuggire di mano a tutti. Per questo motivo, Thomas decide di parlare con Ivy, ma prima viene raggiunto da Liam, il quale decide di parlare con la sua fidanzata: vedendola scossa, egli le chiede cosa la turba, ma Steffy cerca, come suo solito, di sviare l’argomento. Sospettando che la ragazza non stia bene, Liam decide di parlare di lavoro con lei. Ivy, dopo aver spiegato a Wyatt che è arrivato il modo di agire e di andare oltre ai torti che entrambi hanno subito, si reca presso gli uffici della Forrester, pronta a parlare con Steffy del suo futuro ed ovviamente dei piani che ha in mente. La ragazza viene però frenata da Thomas, che riesce ad intercettarla: il giovane gli chiede di smetterla, una volta per tutte, di dare il tormento alla sorella con la storia di Aly, in quanto nulla le potrà permettere di farla tornare in vita. Indispettita come non mai, Ivy gli spiega che lei ha in mano una prova schiacciante, ma Thomas la blocca immediatamente, spiegandogli che quel video deve assolutamente sparire, in quanto potrebbe creare tanti guai alla sua famiglia, cosa che lui vorrebbe assolutamente evitare.