Ci aspetta anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Conrado ancora ad un bivio. Il nostro geologo nel finale dell’episodio di oggi scoprirà di aver avuto un figlio dalla donna che un tempo amava ed è questa l’arma segreta che Rosario tanto temeva parlando con Candela ed Alfonso. E adesso? Il geologo tornerà da Aurora come se niente fosse lasciando andare via Alicia e suo figlio oppure le dirà la verità per trovare insieme una soluzione? Intanto Maria e Gonzalo sono pronti a sposarsi e così pensano seriamente alle nozze e a chi invitare e la giovane si troverà nuovamente faccia a faccia con Donna Francisca che non la prenderà molto bene…
Anche la puntata di oggi de Il Segreto sta per volgere al termine con una doppia amara scoperta per i protagonisti della soap. Anche oggi, infatti, non c’è stato niente da ridere nè per Conrado e nè per Bernarda. I due, infatti, sono rimasti delusi dal comportamento di persone che “amano” (per un motivo o per l’altro) e mentre l’odiata, finta, vedova di Fulgencio scopre che ancora la cugina non ha firmato il nuovo Testamento, il geologo ha portato una spilla ed è tornato con un figlio in paese. Come la prenderà Aurora adesso che tutto sembrava andare per il verso giusto? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate quando il geologo comunicherà la verità alla sua promessa sposa. Ecco qui il promo della prossima puntata.
Rivelazioni choc oggi ne Il Segreto. La soap torna in onda nel pomeriggio di Canale 5 e lo fa con una rivelazione importante e che potrebbe cambiare le vite di Conrado ed Aurora proprio che i due avevano pensato di ricominciare. Aurora, infatti, ha chiesto al geologo di restituire una spilla ad Alicia per non avere il rischio che la donna ritorni nelle loro vite ma una volta arrivato sul posto Conrado troverà ben altro ad aspettarlo. La donna gli presenta il figlio, o presunto tale, e questo spiazzerà tutti non solo il geologo che adesso potrebbe anche optare per il silenzio con Aurora e anche gli spettatori che non si aspettano di vedere un bambino al seguito di Alicia. I tre saranno felici insieme a discapito della nostra scimmietta? Ecco qui il video del momento.
Ci aspetta anche oggi alla vigilia di un lungo fine settimana in cui vedremo la soap giorno e notte, quasi. Siamo ormai al giro di boa e presto saremo insieme per festeggiare la soglia delle 900 puntate e poi delle 100 e siamo ormai alla fine della seconda stagione (almeno secondo la programmazione spagnola) e con l’arrivo del grande amore di Bosco entreremo finalmente nella terza. I fan continuano a seguire con affetto la soap e anche ieri sono rimasti incollati allo schermo per la mini puntata che ha segnato la sparizione di Bosco. In particolare, la puntata di ieri, ha portato a casa 3.038.000 spettatori con il 23.67% di share.
A Puente Viejo i personaggi vanno e vengono. Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo conosciuto Alicia, ex fidanzata di Conrado che, non essendo a conoscenza del suo fidanzamento con Aurora, vuole ottenere il suo perdono ed il suo affetto. Emilia non crede alla storia che continua a raccontare e la sprona ad abbandonare in fretta il villaggio. Bosco è un altro personaggio che si inserisce nella trama molto intrigata de Il Segreto. La sua storia viene svelata a piccole dosi. Per ora sappiamo che Bosco è il gemello di Aurora, che Pepa ha fatto nascere dopo che Tristan la credeva morta nel bosco. Bosco salva Francisca dagli anarchici e da quel giorno per riconoscenza lo ospita nella sua villa. La Montenegro, forse perché le ricorda il figlio Tristan, lo riempie di attenzioni e cerca di civilizzarlo. L’arrivo di Bosco alla villa destabilizza Bernarda che Francisca aveva nominato sua erede universale. Bernarda farà di tutto per metterlo in cattiva luce, inoltre la Montenegro le ha affidato parte dell’istruzione del suo protetto.
Nelle ultime puntate de Il Segreto, il carattere della Montenegro si è addolcito di nuovo grazie a Bosco, che le ha salvato la vita. La prima scena di questa puntata è ambientata proprio alla villa di Donna Francisca. Bosco confida a Bernarda la sua nostalgia verso la natura. Bernarda, che cerca in ogni modo di metterlo in cattiva luce lo sprona a saltare la lezione di oggi per andare insieme a Mauricio a rimuovere le trappole posizionate dai cacciatori di frodo. Bosco teme l’ira della Montenegro, ma Bernarda lo rassicura.
Arriva il momento dello scontro ne Il Segreto. Donna Francisca ha fatto venire alla villa il migliore tutore di Madrid per istruire il suo protetto. Il professore si sente umiliato per il ritardo di Bosco e la Montenegro va su tutte le furie. Francisca chiede a Bernarda notizie riguardo a Bosco. La donna mente, affermando di non avere sue notizie, ricorda solamente di averci parlato e che il suo protetto le avrebbe confidato di sentire nostalgia per la natura. Al ritorno di Bosco, Bernarda lo trattiene raccontandogli tutto l’accaduto: il tutore umiliato ha lasciato la villa con l’intenzione di non tornare più ad istruirlo. Bernarda si scusa con Bosco, dichiarandosi colpevole, ma lui la tranquillizza essendo sicuro che la Montenegro lo avrebbe perdonato. Francisca e Bosco iniziano a discutere. Appena la Montenegro alza la voce Bosco la mette a tacere affermando che non permetterà a nessuno, dopo Silverio, di trattarlo con urla e bastonate.
Torna con una nuova puntata, la penultima del pomeriggio di Canale 5 prima dell’appuntamento del sabato e della maratona di domenica e lunedì. Cosa succederà? Siamo alle porte di nuovi colpi di scena e mentre Conrado troverà presto la sua Alicia in compagnia di un bambino che potrebbe essere suo, Aurora si consolerà con suo fratello gemello, Bosco. Come si troveranno i due?
Riassunto di ieri: L’arrivo in paese di Alisia ha messo in crisi il fidanzamento di Aurora e Conrado che erano ad un passo dal matrimonio. Questo è l’incipit della puntata de Il Segreto andata in onda oggi 7 gennaio 2016 su Canale 5. Aurora mette da parte i suoi sospetti ed è intenzionata ad ascoltare tutte le ragioni di Conrado. Conrado ribadisce ad Aurora che non prova più niente per Alisia e che l’ha perdonata proprio perché è innamorato della sua promessa sposa. Aurora gli crede, per ora nulla sembra poter scalfire il loro amore. Rosario però nutre molti sospetti nei confronti di Alisia, crede che nasconda un asso nella manica e che farà di tutto per riconquistare Conrado. I due innamorati annunciano a tutti la lieta notizia, finalmente potranno sposarsi congiuntamente a Maria e Gonzalo. Gonzalo, mentre fa visita ad Aurora al dispensario trova a terra la spilla di Alisia. Aurora la fa vedere a Conrado che le confida essere un oggetto a cui la sua ex fidanzata è molto legata e da cui non si separerebbe mai. Aurora allora sprona Conrado a raggiungerla prima che parta per restituirle la spilla. Alla villa di Donna Francisca niente va per il verso giusto. Dopo la discussione, infatti, Bosco è fuggito senza lasciare alcuna traccia. E quando le cose non vanno come desidera la Montenegro se la prende con il primo che incontra, in questo caso la vittima è Fè. Donna Francisca si mette lei stessa alla ricerca del suo protetto, rischiando anche il pericolo di cadere di nuovo nelle mani degli anarchici. Durante le ricerche sarà accompagnata dal fedele Mauricio. Durante la prossima puntata de Il Segreto, che verrà trasmessa da Mediaset domani 8 gennaio 2016 alle ore 16:10, assisteremo all’esito delle ricerche di Francisca Montenegro e al, forse, ultimo incontro tra Conrado ed Alisia.