Beautiful torna anche la prossima settimana finalmente senza pausa e questo ci permetterà di andare avanti con le storie dei nostri protagonisti. Da lunedì a sabato ne vedremo delle belle e non solo perchè Ivy e Steffy continueranno a litigare e a farsi del male per via del video e per l’egemonia all’interno dell’azienda di famiglia ma anche perchè un nuovo triangolo amoroso è all’orizzonte. Ancora una volta Thomas e Ridge saranno su sponde opposte a caccia della stessa donna, come fu per Brooke. Questa volta il pomo della discordia, però, sarà la bella Caroline. La giovane troverà conforto tra le braccia del suo ex visto che Ridge non vorrà ancora avere figli e questo la distrugge. I due finiranno a letto e questo aprirà le porte ad un triangolo che ci terrà compagnia per un bel pò tra colpi di scena, litigi e una possibile gravidanza… ecco qui il promo della settimana dedicato proprio ai tre.
Torna oggi con una nuova puntata e una settimana un pò più lunga rispetto a quelle passate. Per la felicità dei fan siamo ancora ad uno scontro al vertice e presto vedremo Steffy ed Ivy ai ferri corti con Thomas in mezzo tra minacce, promesse e nuovi volti della Forrester. Le temperature salgono e gli ascolti rimangono sempre al top e anche ieri la puntata ha portato a casa un importante successo registrando 3.238.000 telespettatori con il 18.5% di share.
Beautiful torna in onda anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Steffy sempre al centro delle vicende. La figlia di Ridge e Taylor continua ad essere nel mirino di Ivy, determinata a portare avanti il messaggio di Aly anche con le minacce. Nella puntata di oggi, Thomas informerà Steffy dell’esistenze del video nelle mani di Ivy. Steffy decide così di convincere Wyatt a distruggerlo. Nel frattempo, Ridge parla con Caroline di quanto successo in riunione e, parlando con la fidanzata, si dice infastidito dell’atteggiamento di Thomas che ha accettato di appoggiare la posizione di Ivy a scapito di Steffy. Cosa succederà alla Forrester? Sta per scoppiare una nuova guerra tra i membri della famiglia?
Torna in onda anche oggi e dopo la pausa natalizia lo fa nuovamente al sabato pomeriggio. Cosa succederà adesso? Ancora una volta Ivy e Steffy sono una contro l’altra e mentre una, in una stanza, urla e sbraita per liberarsi della cugina, l’altra punta in alto e al posto che fu di Maya. Ivy sarà il nuovo volto della Forrester a suon di minacce? Thomas l’accontenterà pur di non vedere la sorella dietro le sbarre? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap.
Nelle ultime puntate di Beautiful, Steffy la figlia di Ridge e Taylor, è ancora scossa per tutto ciò che è accaduto dopo la morte di Aly; la figlia di Thorne e Darla ha dato segni di squilibrio mentale dopo che Ridge e Steffy sono diventati Presidente e Amministratore Delegato della Forrester e dopo che Steffy è tornata insieme a Liam suo ex marito che aveva una relazione con Ivy. In preda alla pazzia la giovane Aly ha cercato di investire Steffy con l’auto, ma quando la ragazza ha cercato di difendersi la più giovane delle cugine Forrester è scivolata battendo la testa ed è morta. Steffy non è stata coinvolta in quanto è stato un incidente, ma Ivy non la pensa così e cerca di ricordare cosa sia accaduto la notte dell’incidente che possa incastrare Steffy.
Riassunto di ieri: Ivy, che ha passato la notte a casa di Wyatt con cui si è molto avvicinata dopo la rottura con Liam, ricorda che la sera dell’incidente Steffy ha colpito Aly con una chiave per i cambio gomme dell’auto e per questo la giovane è caduta battendo la testa; Wyatt cerca di calmarla come meglio può, ma la ragazza non si da pace e vuole a tutti i costi che Steffy sia accusata di omicidio. Thomas intanto parla con sua sorella per cercare di convincerla di non raccontare assolutamente a nessuno quello che ha ricordato della notte dell’incidente; la giovane infatti sa che Aly è caduta a causa sua ma lei si è soltanto difesa dall’attacco della ragazza che aveva perso la testa. Ivy intanto guardando alcune foto scattate col suo cellulare scopre di avere un video che riprende gli attimi prima della morte della povera Aly e vorrebbe renderlo pubblico per far si che Steffy venga accusata una volta per tutte; inoltre la voglia di riscatto della figlia del fratello di Eric si fa sempre più forte e dopo aver fatto vedere il video della morte di Aly a Thomas, chiede di diventare il volto della Forrester con Maya, o divulgherà il video che incastra la sorella. Alla Forrester Creations è in corso una riunione e quando Ridge propone di nominare Steffy nuovo volto della linea Forrester, Ivy interrompe proponendo se stessa sostenuta da Wyatt e da Thomas che sostiene che è meglio tenere Steffy lontana dai giornali ancora per un pò; Ridge è incredulo e non capisce, ma comunque chiude la riunione con la promessa che penserà al da farsi. Steffy non riesce a capire l fratello e chiede spiegazioni, così il ragazzo le confessa del video in possesso di Ivy e di aver agito per proteggerla; la giovane convoca immediatamente Wyatt e chiede al ragazzo di distruggere il video. Intanto Bill Spencer e sua moglie Katie parlano di Aly e di ciò che le è accaduto, dei suoi problemi mentali e guardando loro figlio Will pensano a quanto siano stati fortunati a riformare la loro famiglia.