Finite le feste, anche il quarto canale nazionale rimette in pista tutte le programmazioni: oggi, sabato 9 gennaio 2016, debutterà in chiaro la terza stagione di Boardwalk Empire, la serie tv con Steve Buscemi, con i primi due episodi intitolati “Resolution” e “Spaghetti & Coffee“.

Boardwalk Empire 3, anticipazioni puntata 9 gennaio 2016: le trame degli episodi – Si parte a circa due anni dalla conclusione delle vicende della seconda stagione: siamo ad Atlantic City l’ultimo giorno del 1922, mentre malvivente Gyp Rosetti, originario della Sicilia, è in viaggio per recarsi alla festa di Capodanno organizzata da Nucky Thompson. Proprio lì il protagonista lo informa sull’unica persona con cui dovrà portare avanti lo smercio di alcool a New York. Nel frattempo, dopo i Darmody, la casa del colonnello è stata trasformata in un bordello di lusso e Richard medita vendetta dopo l’uccisione della coppia di suoi amici. Infine, a Cicero Van Alden – che sembra essere riuscito a ricostruirei una vita – incontra per caso Al Capone. Nel secondo episodio della stagione, “Spaghetti & Coffee“, Elias Thompson esce dal carcere e deve adeguarsi alle condizioni imposte da Mikey Doyle per poter mantenere la famiglia. Gyp progetta un modo per mandare all’aria il traffico di liquori imposto da Nucky.



Leggi anche

Verissimo, Camilla Mancini e il bullismo subìto/ "Cicatrici profonde e ho sofferto di attacchi di panico"Tommaso Marini e Sophia Berto, Ballando con le stelle 2024/ Eliminati o finalisti? I social pazzi di loro