Claudia Galanti era ospite oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Ha parlato della tragedia che l’ha vista perdere sua figlia un anno fa: “Me la immagino felice in mezzo agli angeli. Sento che sta bene. Ho fatto un tatuaggio per lei, per ricordarla. Sono partita verso Parigi nel periodo in cui ricorreva un anno dalla sua scomparsa.
Sono andata a Disneyland con i bambini, ce li porto sempre. Poi andare al cimitero è stato davvero dura, volevo solo piangere e stare a letto ma dovevo essere forte per i miei figli. Sono andata da solo, perchè il papà non può. E’ stato complicato.
Però sono stata molto tempo, almeno due ore seduta a parlare con lei e chiederle aiuto. La forza dove si trova? Non lo so, è difficile. Certo i miei figli mi hanno aiutato e rigenerato. La mia forza sono loro adesso. Mi è capitato ancora di pensare di farla finita, perchè vado in depressione molto forte e mi chiudo in me stessa. Ovviamente è una cosa che non ci penso a farla, ma ti passano nella testa per la disperazione. Tra lì a farla sono due cose diverse”.
Tra gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo ci sarà anche Claudia Galanti. Tornerà a parlare della morte di sua figlia, la piccola Indila. La bimba scomparve un anno a Parigi quando aveva solo nove mesi, la bella modella paraguaiana in quei giorni si trovava a Dubai. La donna ha raccontato: “Dicembre per me è stato un mese molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la mia terapia, non prenderò più medicine perchè voglio farcela da sola. A causa della depressione mi è capitato anche di pensare al suicidio, ma ovviamente non lo farei mai anche se è un momento molto difficile. Un altro figlio? Ci ho pensato, ma sono traumatizzata. Una nuova gravidanza la vivrò sicuramente con molte paure”. La modella è molto nota soprattutto in Italia e in Francia. Nel nostro paese è stata protagonista di vari programmi tra i quali Stranamore, Scorie, L’isola dei famosi, Tabloid, Lucignolo 2.0 e Fashion Style. Nel febbraio del 2015 durante un’intervista alla rivista Chi disse che aveva pensato di buttarsi dalla finestra fermata in tempo dall’ingresso del figlio Liam in camera.
Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi ci sarà anche Claudia Galanti. Nata ad Asunción nel 1981, è una famosissima modella conosciuta sia in Italia che in Francia. Oltre a essere una modella, ha preso parte a moltissimi programmi per la TV sia in qualità di ospite che di co-conduttrice. Senza alcun dubbio, a renderla popolare al grande pubblico sono stati anche i numerosi gossip di cui è stata protagonista. Non molto tempo fa, infatti, sui giornali scandalistici le sono stati attribuiti flirt più o meno importanti con uomini italiani molto noti. Molto importante per la sua carriera è stata anche la partecipazione a un noto reality show della Rai in occasione del quale la Galanti ha saputo mettersi in luce e far conoscere ogni aspetto del suo carattere ai telespettatori.
Claudia galanti è stata a lungo legata con Arnaud Mimran, un facoltoso imprenditore con il quale ha avuto ben tre figli. Purtroppo, però, non molto tempo fa, una tragedia ha colpito una famiglia che, fino ad allora, poteva dirsi felice. La figlia più piccola della coppia è venuta a mancare. La morte di Indila, la bambina di pochi mesi, è avvenuta a Parigi a dicembre 2014 e Claudia Galanti sembra non essersi mai ripresa da tale scioccante accadimento. Dopo la morte della loro figlia, Claudia e Arnaud Mimran si sono lasciati. A seguito della separazione, la Galanti ha intrapreso una relazione con Tommaso Buti, un altro noto imprenditore. Stando alle sue parole, però, pare non sia riuscita ancora a elaborare il lutto.
Senza alcun dubbio, si è trattato di uno shock molto forte che l’ha segnata. Addirittura, ha anche pensato al suicidio. In occasione di una recente intervista, la donna ha raccontato infatti di avere avuto intenzione di lanciarsi dalla finestra. A fermarla sarebbe stato un segno del destino: poco prima di lanciarsi, infatti, pare che sia entrato nella stanza uno dei suoi figli e la donna abbia deciso di non cedere e di non compiere tale folle gesto.