Anche per questa settimana di Gennaio, l’Oroscopo 2016 di Branko ci offre l’opportunità di fare una piccola classifica dello Zodiaco per scoprire quali segni sono ‘in’ e quali sono gli ‘out’. In prima posizione troviamo il Toro, il Pesci ed il Capricorno, segni a cui attribuiamo 4 stelle grazie alle previsioni dell’astrologo. Entrambi godono infatti di buona fortuna, come l’Ariete, che troviamo in seconda posizione con 3 stelle, perché avrà fortuna su tutto tranne che nella salute. Terza posizione e 3 stelle anche per lo Scorpione che vivrà un amore da cinema e andrà bene in tutti gli aspetti, ma solo se saprà giocare le proprie carte. I segni che subiscono un flop sono tutti gli altri, preceduti dal Gemelli che Branko trova troppo nervoso. Quindi, 1 stelletta di incoraggiamento. Quinta posizione per il Cancro che deve rivedere un po’ la salute e quindi anche a questo segno va una stelletta di buon auspicio. Sesta posizione per il Leone che si guadagna una stelletta da appuntare al petto perché la fortuna sta per girare dalla sua parte. Anche la Vergine, in settima posizione, avrà dei problemi con la salute, così come la Bilancia, ottava posizione, avrà il tormento delle persone che saranno al suo fianco. Sullo stesso gradino troviamo il Sagittario che avrà dei problemi per lo stesso motivo. Nessuna stella per il caro Acquario che, sembra, si trova veramente in difficoltà.



I Pesci si chiedono sicuramente che cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Branko per questa SECONDA SETTIMANA di Gennaio. L’astrologo, osservando le stelle, annuncia che i nati del segno subiranno ‘una certa rilassatezza fisica, dovuta alla pressione di Luna e Venere (noiose questioni femminili)’. Ma non è un aspetto che deve preoccupare perché la ‘Luna passa in Capricorno dove incontra Mercurio, Plutone e il Sole’ ed inoltre ‘nascerà la Luna nuova, una fortuna che riguarda tutte le vostre attività dove sia richiesta una dose… di fortuna, per riuscire’. I nati del segno potranno sfruttare questa buona stella ‘fino al giorno 19, quando finisce il Capricorno’, per cui Branko ricorda che ‘non c’è quindi bisogno di correre sempre così tanto, lasciate fare alle stelle’. Inoltre questa fortuna riguarda anche un altro aspetto. L’astrologo prevede infatti che i nati del segno saranno ‘in questa atmosfera creativa e stimolante, anche per la vita sentimentale’. Branko rimarca questa previsione anche grazie allo spazio dedicato alle stelle da Dimensione Suono 2, perché ‘questa luna nuova con mercurio e marte in scorpione apre una nuova porta’. 



Il Capricorno riceve, in questa SECONDA SETTIMANA di Gennaio, i complimenti da parte dell’Oroscopo 2016 di Branko. Come ci fa sapere l’astrologo su Dimensione Suono 2, i nati di questo segno stanno ‘andando verso un colpo di fortuna di quelli che permettono di vivere poi di rendita’. Se c’è qualcosa che preoccupa il Capricorno, potrà contare su questo cielo astrale positivo perché Branko assicura che ‘tutte le armi da difesa, potete vincere qualunque oppositore’. Così annuncia Branko tramite Il Messaggero ma avvisa anche i nati del Capricorno di fare attenzione e di non ‘cercare battaglie dove non sono necessarie, dove potete arrivare anche con l’aiuto della fortuna’ ed annuncia che la dea bendata per i nati di questo segno, sventolerà ‘come una bandiera per tutto il week end’. Inoltre ‘inizia il novilunio che avrà la punta massima tra sabato e domenica’ e Giove che segue da lontano il segno, quasi come fosse un padre, ‘offre la sua fortuna’.



L’Oroscopo 2016 di Branko prevede che il Sagittario avrà la ‘Luna ancora nel segno, ma quadrata a Giove’ e questo vuol dire attenzione ‘alla salute e, nella vita pratica, attenti a qualche persona dell’ambiente professionale’. Questo aspetto, come ci scrive l’astrologo ne Il Messaggero, indica ‘ambiguità anche da parte di qualche persona vicina’ perché Nettuno si trova nella casa dei Pesci e quindi sarà ‘fortemente agitato da Venere’. Branko sprona i nati del segno a tirare ‘fuori i lati vigorosi del vostro carattere, andate pure in mezzo alla battaglia’ perché, assicura, ‘vincerete’. Infatti Saturno aiuta il Sagittario a ‘scoprire delle potenzialità che non sapevamo di possedere’. Negli affari? Secondo l’astrologo in tutto questo sono ‘comprese certe alchimie passionali e amorose’. E infatti, sottolinea Branko su Dimensione Suono 2, i nati di questo segno avranno la possibilità di assistere ad una Luna che ‘canta di amore e di felicità’ e che potranno avere ‘un piacevole week end’.

Che dire allo Scorpione in questa SECONDA SETTIMANA di Gennaio? L’Oroscopo 2016 di Branko prevede per questo segno un ritorno di Mercurio che, assieme alla Luna, si posizionerà ‘in un punto formidabile del vostro oroscopo, quello che aiuta il successo professionale, l’attività e gli affari’. Questo è quanto l’astrologo ci fa sapere grazie allo spazio dedicato da Il Messaggero e sottolinea che ‘la carriera, specie per i nativi più giovani, è stimolata da influssi eccezionali’, anche perché Marte formerà un aspetto interessante in questo segno in compagnia di Plutone, Nettuno, Giove ed il Sole. Una combinazione che dona a voi, amici dello Scorpione, la garanzia che ‘nelle vostre mani avete una grande opportunità’ e quindi Branko raccomanda di ‘giocare bene questa carta vincente’ e di fare in modo di lanciarsi, ‘anche con un po’ di incoscienza – che è poi solo sicurezza in se stessi, oppure ambizione divorante’. E per quanto riguarda i sentimenti? L’astrologo assicura che il quadro astrale dello Scorpione parla chiaro e vivrà un ‘amore da film’. Branko si rivolge ancora ai nati del segno sfruttando lo spazio offerto da Dimensione Suono 2 per annunciare che ‘le stelle sono veramente molto belle’.

Che cosa si dovranno aspettare i nati della Bilancia per l’Oroscopo 2016 con l’arrivo della prima Luna nuova in questa SECONDA SETTIMANA di Gennaio? Secondo le previsioni di Branko, offerta da Il Messaggero, crede che sarà di ‘incoraggiamento a tutte le nostre nuove imprese, azioni’. E’ un aspetto che tocca tutti i segni dello Zodiaco ma in particolare per la Bilancia, secondo l’astrologo, indica che ‘interessa soprattutto la famiglia e le persone che ne fanno parte’. Tuttavia, di contro, ‘manderà un forte influsso anche verso l’Ariete, segno che governa le vostre collaborazioni’. I nati del segno, prevede Branko, avranno a che fare anche con il ritorno di Mercurio nella casa del Capricorno e quindi devono assolutamente ‘intervenire con decisione nelle associazioni che non danno quanto promesso’ e specialmente ‘entro il 13 febbraio bisogna trovare altre soluzioni’. L’astrologo promette invece che ‘l’amore vi segue sempre’ e che raccomanda ai nati della Bilancia che ‘eventuali viaggi vanno intrapresi nelle prime ore del giorno’. L’astrologo nota, questa volta su Dimensione Suono 2, che i nati di questo segno sono un po’ tormentati e questo è dovuto ai ‘fastidi che arrivano da quelle persone, anche da quelle che conoscete da molto tempo’. Branko anticipa al segno che prossimamente, nel futuro, i nati del segno vivranno ancora quest’influenza negativa ma fortunatamente… sono avvisati.

Anche l’Acquario vivrà, secondo quanto afferma l’Oroscopo 2016 di Branko, un ritorno di Mercurio in Capricorno per poi tornare ‘il 13 febbraio, in tempo per organizzare San Valentino’. Questa previsione, che l’astrologo ci scrive su Il Messaggero, annuncia che ‘la festa dell’amore si può fare anche oggi’ perché i nati del segno avranno ‘per gran parte del giorno la Luna vicina a Venere in Sagittario’. Questo implica che l’Acquario potrà avere un ‘influsso che alleggerisce la pressione di Marte’ ma l’astrologo raccomanda di non smettere di guardare questo pianeta con molta, moltissima, attenzione. Infatti, fa sapere Branko all’Acquario, ‘il pianeta delle battaglie annuncia una specie di guerra nell’ambito del lavoro’. Che cosa fare dunque? L’astrologo suggerisce di ‘mantenere una certa posizione o importanza’ con la garanzia che voi, amici dell’Acquario, ‘in questo siete bravi’. E perché no? Branko vi dà un ottimo suggerimento: ‘conquistate anche l’amore, se volete’. E non ci si deve fermare qua. Infatti l’astrologo, grazie a Dimensione Suono 2, consiglia ai nati del segno di andare ‘da qualche parte, dove volete, anche all’estero’. Raccomanda inoltre di aspettare il ritorno della Luna nuova in Capricorno, perché comporta che ‘un certo periodo va chiuso, dimenticare no, ma cancellare sì’.

Il segno dell’Ariete sta per vivere il ritorno di Mercurio in Capricorno e questo vuol dire, secondo quanto ci dice l’Oroscopo 2016 di Branko su Il Messaggero, che questa seconda settimana di Gennaio sarà ottima per i nati del segno per la “professione, la posizione sociale ed il successo”. Questo ritorno indica anche che la Luna nuova sta per nascere nella casa dell’Ariete e per questo, secondo l’astrologo, bisogna concentrare ‘le energie verso l’obiettivo che più vi interessa, meglio ancora se si tratta di iniziative e collaborazioni nuove’. C’è un rovescio della medaglia a tutto questo, ci fa sapere Branko perché i nati dell’Ariete devono tenere ‘presente che la riuscita dipende molto dalla disponibilità degli altri’. Quindi collaborazione a tutto tondo per questo segno perché anche se ‘i trucchi politici non vi riescono sempre, il talento sì’. Branko avvisa che i nati del segno dovranno fare attenzione a partire da questa senza e usare ‘cautela durante i viaggi e un’attenzione maggiore alla salute’. Che cosa dire dell’amore per l’Ariete? Secondo Branko ‘l’amore funziona sempre, siete voi che non trovate tempo, presi da voi stessi’. Dimensione Suono 2 offre l’occasione all’astrologo di approfondire meglio il discorso per quanto riguarda gli affari e suggerisce ai nati dell’Ariete di ‘ottenere qualche rassicurazione qualche garanzia per quanto riguarda il vostro lavoro, i vostri soldi’.

Anche gli amici del Toro possono avere il vantaggio di leggere su Il Messaggero l’Oroscopo 2016 che Branko riserva a loro per questa seconda settimana di Gennaio. L’astrologo ci tiene a fare i complimenti per i nati del segno perché ‘il cielo di questo week end, le stelle sono disposte in maniera da creare una situazione perfetta per le iniziative d’affari e le imprese di lavoro’. Marte ormai rimane nel segno solo come ‘fattore di disturbo, ma é anche la sentinella che avvisa in tempo dell’arrivo di qualche problema’. Tutto questo succede perché Mercurio, ci spiega gentilmente Branko, sta rientrando in Capricorno ‘dove in serata inizia a cambiare la Luna’. Ricordiamo a tal proposito ai nati del segno che ci sarà una ‘fase di novilunio nella notte tra sabato e domenica’. Plutone invece ‘protegge i contatti con il lontano, Giove la famiglia e l’amore’. Ma non è finita qua! Infatti l’astrologo prevede per i nati del Toro che per loro è in arrivo la fortuna che ‘si affaccia in punta di piedi come una étoile, una prima ballerina. Una stella, appunto’. Branko ci regala una perla del suo Oroscopo 2016 anche tramite Dimensione Suono 2, avvisando gli amici del Toro che in questa settimana la Luna che cambia ‘cambierà in qualche maniera anche la vostra situazione’. L’astrologo suggerisce di tenere in alta considerazione ‘i contatti con le persone lontane, gli affari, i capitali’.

L’Oroscopo di Branko 2016 prevede, in questa seconda settimana di Gennaio, che per I Gemelli è in arrive ‘un gran viavai di gente, incontri importanti, disponibilità da parte di chi rappresenta l’autorità’. L’astrologo, sempre parlandoci tramite Il Messaggero, crede che questo ‘momento potrebbe essere giusto per tentare una nuova scalata al successo’. Branko avvisa che perché ciò accada i nati del segno devono parlare ‘direttamente, la capacità di parola non vi manca, soprattutto adesso con Mercurio così ingegnoso, in Capricorno’. Il segno avrà importanza per il Gemelli ‘per tutto il week end anche per la famiglia e la salute’ e quindi l’astrologo rassicura i nati del segno che ‘se dovete fare dei controlli, assicura una ripresa rapida ma dovete stare sempre attenti a Saturno’. In arrivo anche un viaggio per il Gemelli che ‘avrà effetti benefici sull’amore’ anche se Branko raccomanda cautela perché ‘non possiamo ancora prevedere scene da perdere la testa’. L’astrologo sa che il Gemelli non è un segno capace di frenare gli istinti e quindi probabilmente l’avrà già persa. Inoltre le stelle di questo segno, come ci dice Branko su Dimensione Suono 2, indicano che ‘quel malessere, nervosismo, agitazione, che voi provate in questo stesso momento è dovuto solo alla Luna quadrata da Giove’. Quindi tranquilli, amici del Gemelli perché tutto sta per passare.

Il Messaggero dà sempre l’opportunità a Branko di parlare al Cancro dell’Oroscopo 2016 previsto per il suo segno in questa seconda settimana di Gennaio. I nati del segno vivranno un evento particolare, perché nello stesso momento avranno ‘Mercurio che torna in Capricorno, opposizione, Luna che diventa nuova’. Ma che cosa implica tutto questo per il Cancro? Branko prevede che ‘dovete rivedere i progetti di affari e le questioni finanziarie che interessano la casa e la famiglia’. Infatti l’astrologo, osservando gli astri di questo segno, vede che ‘sono segnate nell’agenda astrale forti spese, impreviste come si suol dire’. Inoltre, Branko annuncia che il Capricorno nella casa del segno ‘non giova alla salute, organizzate il week end in modo da avere tempo per il riposo e per l’amore’. Se gli amici del Cancro pensano infatti che le turbolenze danneggeranno anche l’amore, possono stare tranquilli, perché l’astrologo sa che sarà ‘incredibile lo splendore di Venere e Marte, che vi fa ritornare appassionati’. L’Oroscopo 2016 di Branko ci dice anche, tramite Dimensione Suono 2, che i nati del segno avranno dalla loro parte la Luna in Capricorno e ciò significa che si preannuncia un momento ‘importante perché in una maniera o nell’altra cambierà i vostri rapporti stressi, le vostre collaborazioni’.

Che cosa prevede il quadro astrale del Leone? L’Oroscopo 2016 di Branko, offerto dalle pagine de Il Messaggero, parla di ‘tanto lavoro, molti successi, guadagni’. L’astrologo crede che tutto questo sia confermato ‘dal ritorno di Mercurio in Capricorno e dalla Luna nuova’ e che quindi sarà un periodo ideale ‘per raccogliere e per seminare’. Specialmente nel settore economico, secondo Branko, ci sarà un ‘notevole contributo per gli affari finanziari’ grazie alla benevolenza data ‘da Saturno e da Venere in Sagittario, che potranno provocare situazioni di vera fortuna’. Attenzione che questi due pianeti non sono totalmente positivi perché, cari Leone, ‘invitano a controllare le spese dei figli maggiorenni, se vivono in casa’. L’astrologo nota che anche ‘i parenti sopravalutano le vostre ricchezze’. Un po’ in discesa la salute, secondo l’Oroscopo 2016 di Branko, perché i nati del segno accuseranno ‘noiosi crampi, strappi muscolari, gambe gonfie’. Questo problema viene dato da Marte in posizione negativa mentre, come ci ricorda Branko su Dimensione Suono 2, la ‘luna in sagittaria partenza, ottimista con progetti spero anche di allegria’. Quello che l’astrologo assicura ai nati del segno sarà che tutto ciò porterà ad avere ‘progetti di vittoria per qualche cosa’.

L’Oroscopo 2016 di Branko, tramite Il Messaggero, si rivolge alla Vergine anticipando che in questa seconda settimana di Gennaio dovranno fare molta attenzione ‘anche nei confronti del lavoro, che resta comunque il fiore all’occhiello’. I nati del segno hanno la ‘Luna ancora infiammata in Sagittario’ e questo vuol dire che inciderà ‘sulla salute e richiama l’attenzione sulla famiglia, in particolare sulle donne’. L’astrologo raccomanda ai nati della Vergine di ‘sbrigarvi in qualche maniera, oppure lasciate perdere’. Branko sa bene che i nati del segno hanno ‘anche voi i vostri problemi, a causa Saturno’, ma non c’è da aver timore perché ‘improvvisamente, il cielo si schiarisce, inizia la fase di Luna nuova in Capricorno’ e questo implica che ‘la fortuna di Giove conquista e guida il week end’. L’astrologo raccomanda, attraverso i microfoni di Dimensione Suono 2, di riprendere ‘le vostre energie, però dovete ancora lasciare da parte i vostri impegni faticosi’ e quindi suggerisce di seguire ‘solo quelli abituali anche in casa’ in modo che ci si alleggerisca un po’.