Il Grande Fratello Vip 2016 regala un momento di ilarità ai concorrenti presenti all’interno della casa con la musica. E’ così che tutti ballano e regna l’allegria. Quando parte l’ultimo successo di Lorenzo Jovanotti ”La mia ragazza magica” Andrea Damante si scatena letteralmente e poi lancia una dedica alla sua Giulia De Lellis con un bel bacio in camera. Intanto però c’è chi ha reagito a questo momento in maniera diversa. Pamela Prati è nella stanza relax che piange probabilmente in preda a una crisi di nostalgia. La donna viene consolata con grande cuore da Bosco Cobos e Valeria Marini, tra i tre si è creato davvero un bel rapporto. Clemente Russo spiega anche che i concorrenti non sono portati per litigare ma formano una squadra.
Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 faranno discutere delle conversazioni avvenute in questi giorni tra Clemente Russo e Stefano Bettarini. Dopo l’uscita dalla casa del Gf Vip 2016 di Costantino Vitagliano e l’apertura delle sbarre per alcuni cantinati il pugile e l’ex calciatore hanno stretto amicizia e alcune delle loro chiacchierate hanno alzato un polverone. Si parte dalle confidenze su alcuni tradimenti fatta Bettarini, ma il pubblico sicuramente avrà poco gradito quanto accaduto nella stanza del relax proprio in queste ore. I due infatti una volta rimasti soli hanno sottolineato come durante il prossimo appuntamento serale si dovrà far capire al pubblico che mangiano troppo poco e che di certo non vivono nell’agio. Probabile che Ilary Blasi li richiamerà in diretta lunedì prossimo.
Al Grande Fratello Vip 2016 è il momento della cena con i ragazzi che nella casa di lusso sono riuniti attorno al tavolo. Valeria Marini appare in grande serata e invita tutti a urlare il motto: “Noi siamo favola“. In tavola vediamo degli spaghetti con le verdure, il pollo, ma la grande attenzione è sull’insalata dell’orto e della salvia sempre presa da lì. Sempre Valeria Marini dice che dopo cena è il momento di ripassare quella che è la prova settimanale. Intanto in cantina non regna l’allegria con Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli Mosetti che si confrontano su diverse situazioni che non sembrano essere andate loro a genio. Certo guardare tramite le sbarre i concorrenti della casa di lusso che mangiano leccornie deve essere veramente duro. In maniera molto tenera Alessia Macari dice che sarebbe bello se ci fosse spazio per loro a tavola. Intanto la ciociara di Avanti un Altro si toglie lo smalto.
La terza puntata del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più e nella casa degli agiati è tempo di fare pronostici. In giardino, Clemente Russo e Stefano Bettarini fanno delle previsioni su chi sarà il secondo eliminato della prima edizione vip del reality show. L’ex calciatore è convinto che a giocarsi la permanenza nella casa saranno Mariana Rodriguez e Alessia Macari anche se è sicuro che la Ciociara non sarà abbandonata dal pubblico nonostante abbia trascorso una settimana difficile, essendo rimasta in cantina sola con le Mosetti. Secondo Bettarini, a rischiare è soprattutto Mariana Rodriguez che non è stata capace di integrarsi con il pubblico restando sempre in disparte. Clemente Russo sembra molto ottimista: sarà davvero Mariana a lasciare la casa del Grande Fratello Vip?
La prova a cui il Grande Fratello Vip ha deciso di sottoporre i concorrenti non è ancora finita. Pochi minuti fa, in casa, è arrivata una nuova telefonata. Stavolta le destinatarie sono state Asia e Alessia. A tuffarsi in piscina è stata Asia che ha preso al volo la chiamata. Il Grande Fratello ha elencato i sette re di Roma. A scriverli, però, è stato Andrea Damante. La cosa non è affatto piaciuta al Grande Fratello che ha ricordato che la prova era per Alessia e Asia. Chiamate subito in confessionale, le due ragazze sono state rimproverate e ricevuto una penalità per tutto il gruppo. Il Grande Fratello, infatti, ha deciso di togliere il biglietto scritto da Andrea. I vip, così, non avranno la possibilità di poter memorizzare tutti i nomi. Riusciranno a vincere ugualmente la prova o andranno incontro ad un fallimento?
Valeria Marini continua a dare spettacolo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda intrattiene i suoi coinquilini con balletti sexy, mangiando a tutte le ore per poi lamentarsi puntualmente della sua forma fisica. Da giorni chiede a Clemente Russo di potersi allenare con lui, salvo poi trovare altro da fare quando arriva il momento d’indossare le scarpe da ginnastica. Anche oggi, infatti, mentre Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Pamela Prati e Bosco Cobos si allenano seguendo gli ordini del pugile, Valeria Marini ha pensato bene di sistemarsi il trucco. Pur avendo indossato leggins e maglietta, alla fine, la Marini ha dato forfaii saltando per l’ennesima volta l’allenamento. Chissà se, prima della sua eliminazione, riuscirà a regalare al pubblico la sua visione da ginnasta.
Manca sempre meno alla diretta del lunedì e, in vista delle nuove nomination, nella casa del Grande Fratello vip, è arrivato il momento di fare le strategie. Tra i più preoccupati c’è sicuramente Clemente Russo che, essendo in nomination con Alessia Macari e Mariana Rodriguez, potrebbe lasciare la casa già lunedì sera. Qualora, però, a lasciare la casa dovesse essere una tra Alessia e Mariana, Clemente, in compagnia di Andrea Damante e Stefano Bettarini, pensa a chi nominare nella prossima puntata. “Forse ci daranno la possibilità di scegliere fra tutti”, dice Stefano. “Magari, così si mescolano meglio le carte”, aggiunge Clemente. Nelle prime dura puntate, infatti, gli Agiati e gli scantinati hanno potuto nominare solo i vip del proprio gruppo. Da lunedì cambierà tutto?
Dopo due giorni di vita in cantina con la figlia Asia e Alessia Macari, Antonella Mosetti appare spenta e stanca. Dopo aver reagito con rabbia alla decisione del Grande Fratello di concedere solo a cinque Scantinati la possibilità di trasferirsi nella casa degli Agiati, Antonella Mosetti appare abbastanza preoccupata a poche ore dalla diretta. Stesa sul divano, davanti alla grata, Antonella Mosetti pensa e ripensa apparendo anche con gli occhi lucidi. Nostalgia del fidanzato o paura di quello che succederà durante la puntata con Ilary Blasi? Sola in salotto, la Mosetti appare abbastanza preoccupata. A tirarle su il morale ci pensano Laura Freddi e Valeria Marini, le uniche a preoccuparsi di quello che accade alle Scantinate. La showgirl sarda ha deciso anche di fare un regalo alle vicine di casa donandole alcuni trucchi. Nonostante il sorriso nuovamente sul suo volto, la Mosetti appare molto preoccupato.
Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un buon successo in questa prima sperimentale stagione che molto probabilmente avrà nuove edizioni nei prossimi anni. Focalizzando l’attenzione su quanto sta accadendo nella casa, ritroviamo Asia in un momento di grande difficoltà e sofferenza. La figlia di Antonella Mosetti si trova nella cantina dove si è lasciata andare ad una confessione shock secondo la quale lei sarebbe stata vittima di bullismo. Una confessione che la concorrente sembra non aver mai fatto neppure alla madre. A quanto sembra, Asia per via di questo episodio di bullismo è stata costretta ad essere in cura presso un neurologo ed ancora tutt’oggi prende delle gocce che le permettono di gestire alcuni attacchi di panico. Tra l’altro la concorrente ha aggiunto che quando si trova in difficoltà si affida sempre al padre giacché più forte della madre, e di rivedere in Andrea la figura di suo padre.
Le vicende del Grande Fratello Vip continuano a tenere incollati davanti ai televisori e ai social i tanti utenti appassionati che seguono con attenzione tutto quello che succede all’interno della casa. Nelle ultime ore alcuni utenti attraverso la pagina facebook del programma, stanno sottolineando la scarsa cultura palesata dai concorrenti di questa prima edizione del reality in versione Vip. Tra i tanti commenti lasciati: ”Ragazzi itegrissimo non si può sentire… nessuno ha saputo dire integerrimo.. i delfini gay?? Gesù nato a Nazareth?? Aiutooo… Andrea le Ricole sono caramelle svizzere non finlandesi.. la Prati non sa neanche quale sia la capitale della Finlandia… ma vi pregoo..”, “ragazzi non sanno neanche i confini delle regioni italiane.. ma questi neanche le elementari hanno fatto… ma vi pregooo!!” e “secondo i ragazzi la Basilicata è sopra la Puglia.. santa pazienza!”.
Non si ferma l’attività in casa. A quanto pare i vip sanno essere più attivi dei comuni mortali che spesso passano il tempo tra sporcizia e disordine a favore di lunghe chiacchierate e non solo. Come se l’elettricità dei vip non bastasse, anche il Grande Fratello ci mette lo zampino e in questi giorni ha deciso di mettere a loro disposizione un telefono per uno strano gioco che riguarda date, festività e alcuni cenni di storia. Anche nelle ultime ore il telefono è tornato a suonare ed è stato proprio Clemente a rispondere mandando in agitazione tutta la casa o, meglio, la parte ricca visto che quelli in cantina non hanno accesso alla piscina. Cliccate qui per vedere il video del momento.
Dopo essere stato accusato di aver insultato Bosco Cobos, Clemente russo è corso ai ripari. Complice il Grande Fratello, il pugile ha cercato di rimediare scegliendo proprio Bosco come nuovo inquilino della casa degli Agiati. Vivendo sotto lo stesso tetto per 24 ore su 24, Clemente e Bosco si stanno conoscendo sempre di più. Durante la notte, il pugile ha approfittato di un momento di calma per capire qualcosa in più della vita dell’attore spagnolo. Bosco, così, gli ha spiegato di aver capito di essere omosessuale quando aveva 16 anni e di essere stato sorpreso dalla reazione del padre che, quando l’ha scoperto, l’ha accolto a braccia aperte spiegando che, quella più delusa, è stata sua madre. Un momento intimo al quale hanno assistito anche Andrea Damante e Stefano Bettarini che avevano già raccolto le confessioni di Bosco. L’attore e il pugile, dunque, si stanno conoscendo sempre di più. Nascerà una sincera amicizia tra i due?
Notte di confessioni quella di Valeria Marini che, da quando Bosco Cobos si è trasferito nella casa degli Agiati, è diventato il suo confidente di fiducia. I due, prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, si erano sentiti telefonicamente attraverso la loro agente spagnola. Proprio a Bosco, la Marini ha confidato di non riuscire più a tollerare la presenza di Mariana Rodriguez all’interno della casa con la quale ha litigato più volte. All’attore spagnolo ha confidato di tifare per Clemente e Alessia, in nomination proprio con la Rodriguez, facendo un appello al pubblico italiano affinchè mandino a casa la modella venezuelana. “Voglio che restino Clemente e Alessia altrimenti vado via”, ha detto Valeria a Bosco il quale ha cercato di capire il senso di quel “vado via”. Valeria ha così spiegato che, qualora dovesse restare in casa Mariana, pur non abbandonando il gioco, farebbe di tutto per andare in nomination non sopportando più il clima di tensione che si respira in casa.
Durante il corso della giornata di ieri, Platinette è stato ospite del salotto di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara d’Urso dal lunedì al venerdì su Canale 5 subito dopo la nuova puntata de Il Segreto. Mauro Coruzzi è stato ospitato dalla ruspante conduttrice napoletana proprio per parlare del Grande Fratello Vip e così, il giornalista e speaker radiofonico ha espresso il suo punto di vista riguardo la prima eliminazione del reality show in quanto, come ben sapete, durante la diretta dello scorso lunedì, Costantino Vitagliano ha dovuto lasciare la residenza di Cinecittà dopo uno scontro con Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati. Platinette ha avuto modo di esprimere il suo punto di vista proprio su Costantino: “Ci sono rimasto molto male per Costantino Vitagliano perché a suo modo era ed è un simbolo epocale e che sparisca alla prima uscita… non è un happy end ma è come se quel mondo lì sia un po’ sotterrato”. Barbara d’Urso però ha voluto esprimere la sua a tal proposito: “E’ il pubblico che decide e quando decide che qualcuno deve uscire…”. Di seguito, la presentatrice ha voluto aprire la parentesi su Mariana Rodriguez e “l’odio” che la giovane modella ha sollevato dopo le sue esternazioni contro Pamela Prati: “Io ho saputo una cosa…” ha affermato Barbara d’Urso per poi proseguire: “siccome non ho il tempo di guardare il Grande Fratello… ma mi hanno detto che stanno trattando molto male Mariana Rodriguez, che io conosco ed è una ragazza molto carina. Ho sentito dire, non so se è vero… che parlano di acqua santa, negatività… con questa roba non si scherza, non si scherza… è roba brutta, non esiste parlare di queste cose!”. Di seguito Platinette ha raccontato i vari retroscena della Casa affermando che, dopo la “figurella” di Clemente Russo, il pugile candidato all’eliminazione, ha chiamato Bosco dalla parte degli Agitati per farsi in qualche modo perdonare e, stessa cosa ha fatto la Rodriguez in favore di Pamela Prati.