Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in programma oggi ci sarà anche Melissa Satta, showgirl nota al grande pubblico. Nata a Boston nel febbraio del 1986, ha fatto la spola tra gli Stati Uniti, ove i suoi genitori si trovavano per lavoro, e la Sardegna, nei suoi primi anni di vita, prima di tornare definitivamente in Italia. Dopo essersi diplomata, al liceo classico, si è trasferita a Milano, al fine di seguire il corso di laurea in Relazioni pubbliche e dello spettacolo alla Università di Lingue e Scienze della Comunicazione. Studi però interrotti per entrare nel mondo della moda, ove ha iniziato a sfilare per alcuni noti marchi.



Nel 2005 ha debuttato in video, riuscendo ben presto a ritagliarsi uno spazio non trascurabile, in particolare grazie alla sua comparsa in veste di velina a Striscia la notizia.
Ha poi partecipato a produzioni come Il giudice Mastrangelo e Bastardi, per poi essere chiamata a condurre Primo e ultimo, al fianco di Teo Mammucari. Attualmente fa parte del cast di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, su Italia 1 e funge da testimonial per Sarah Chole.



Per quanto riguarda la sua vita privata, Melissa Satta ha iniziato a segnalarsi sui giornali dedicati al gossip per la sua relazione con l’imprenditore emiliano Gianluca Vacchi. Ha poi avuto rapporti più o meno importanti con l’attore Daniele Interrante e con l’ex attaccante Christian Vieri.  A partire dalla fine del 2011 è fidanzata con Kevin-Prince Boateng, centrocampista ghanese che ha vestito anche la maglia del Milan. Un rapporto allietato dalla nascita di Maddox, nel 2014 e dal matrimonio avvenuto proprio nel corso dell’ultima estate.

Con il trasferimento del fidanzato a Las Palmas, nelle Canarie, la loro relazione è dunque diventata a distanza, come da lei raccontato nel corso di una lunga e articolata intervista rilasciata a Vanity Fair, in cui ha esordito definendosi caratterialmente testarda, una dote che gli deriva dalle origini sarde.