Nelle puntate americane di Beautiful, il comportamento dei Forrester nei confronti di Quinn potrebbe essere presagio di nuove sventure per la famiglia di Ridge al completo. Wyatt non ha gradito la grande menzogna nei confronti della madre e si preparerà ad informarla che è lei ad avere il diritto di sostituire Eric come CEO della Forrester Creations. Madre e figlio potrebbero quindi ritrovarsi ad avere tra le mani un vero tesoro, oltre che la possibilità di scontrarsi contro tutti coloro che negli ultimi giorni non hanno rinunciando ad umiliarli pubblicamente. Tutto fa quindi pensare ad una nuova avvincente diatriba che potrebbe presentare un’immagine di Wyatt decisamente diversa, soprattutto nel caso in cui Steffy decidesse di porre fine al loro matrimonio: sarà lui il cattivo della situazione, facendo coppia fissa con Quinn la pazza? Il tutto potrebbe ricreare una squadra rivale ai Forrester in stile Marone (ricordate Jack e Nick?). E chissà che questa novità non porti ulteriori colpi di scena nella soap americana.



Non c’è più tempo per le bugie e i sotterfugi nelle puntate americane di Beautiful. Dopo diversi giorni trascorsi in coma a causa dell’emorragia cerebrale, Eric darà finalmente dei segni di miglioramento. Quinn sarà al suo fianco, nonostante il precedente divieto di Ridge di recarsi a fare visita al padre. Quando aprirà gli occhi, Eric vedrà la moglie al suo capezzale e non lascerà spazio ai dubbi suoi suoi sentimenti, chiamandola ‘amore mio’ (clicca qui per vedere le immagini di questo momento). Quinn tra le lacrime esprimerà la sua gioia per questo risveglio, anche se dovremo attendere ancora per capire se questa volta si tratterà di un miglioramento definitivo o Eric perderà nuovamente i sensi, come già accaduto qualche giorno fa. Sorprende la reazione dei fans di Beautiful d’oltreoceano, dopo essere venuti a conoscenza di questo romantico risveglio. In molti sono convinti che i sentimenti di Quinn per Eric siano sinceri e che questa coppia meriti di avere un’altra possibilità. La madre di Wyatt è davvero cambiata? E’ meglio non dare nulla per scontato quando si parla di lei…



Cosa accadrà quando Quinn verrà a sapere che Eric le ha lasciato la procura ad agire per suo conto, nel caso in cui lui non avesse il controllo delle sue azioni? E’ questo l’inevitabile interrogativo dei fans che seguono costantemente le anticipazioni relative alle puntate americane di Beautiful. Dopo che Wyatt ha scoperto che la madre, umiliata da tutti i Forrester e cacciata dalla villa potrebbe invece essere la matriarca in assenza di Eric, la vendetta di Quinn sembra essere giorno dopo giorno più vicina. Rumors insistenti segnalano infatti che il marito di Steffy confesserà alla madre la grande scoperta e che da quel momento saranno tempi duri per tutti i familiari di Eric. Sarà lei a questo punto a cacciarli dalla Forrester Creations, vendicarsi del male subito negli ultimi tempi?



Tra i tanti interessanti argomenti che caratterizzano le puntate americane di Beautiful, è impossibile fare a meno di pensare al ritorno di Caroline a Los Angeles, dopo un periodo trascorso negli Hamptons in compagnia delle sue mamme e di Douglas. Le intenzioni della nipote di Bill saranno molto chiare ovvero cercare di creare una famiglia in compagnia del padre di suo figlio. Nella puntata odierna dovrà tuttavia fare i conti con la cruda realtà: Thomas è andato avanti con la sua vita in sua assenza, iniziando una relazione con Sasha. Eppure qualche dubbio riguardo il comportamento della Avant non manca: un recentissimo spoiler segnala infatti che la sorella di Maya e Nicole resterà sorpresa nel vedere la felicità di Thomas in compagnia di Douglas. Forte della sua esperienza passata e delle sofferenza causate da Julius, lascerà campo libero al Forrester a fianco del bambino?

Un colpo di scena segue l’altro nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti e il tutto questa volta sembra volgere proprio a favore degli Steam, la coppia attualmente più amata dai fans della soap americana. Sembra infatti che Wyatt nutrirà dei sospetti riguardo alla decisione giusta da prendere per quanto riguarda la procura firmata da Eric a favore di Quinn. Se da un lato vorrà continuare a restare fedele alla moglie, dall’altro non potrà nascondere alla madre una simile ingiustizia. E mentre lo Spencer mostrerà qualche dubbio sulle sue mosse, Steffy sarà profondamente preoccupata riguardo un possibile tradimento del marito, con conseguenti problemi sia per la famiglia Forrester che per l’azienda. E chi correrà in soccorso della sua ex ascoltando i suoi dubbi? Chi altri che il mitico Liam, per nulla rassegnato a perdere la donna della sua vita.

Non è un caso che gli ascolti di Beautiful siano estremamente soddisfacenti per quanto riguarda gli episodi in onda negli Stati Uniti. Le puntate delle ultime settimane sono, infatti, estremamente avvincenti soprattutto per quanto riguarda le conseguenze del matrimonio avvenuto tra Quinn ed Eric. Molti personaggi sono stati coinvolti dagli sviluppi di questa unione, a partire da Wyatt e Steffy: la coppia negli ultimi giorni ha deciso di darsi un’altra possibilità, tanto che la Forrester ha fatto ritorno a casa mantenendo la promessa fatta in precedenza al marito. Ma poco dopo un nuovo ostacolo ha fatto irruzione nella loro vita: Wyatt ha scoperto che Quinn ha la procura ad agire al posto di Eric ma che Steffy e Ridge hanno tenuto nascosto tale documento. Nella puntata di ieri il confronto con la moglie è stato inevitabile, ma Steffy è rimasta ferma sulle sue intenzioni: se Wyatt dichiarerà alla madre questa notizia, il loro matrimonio sarà irrimediabilmente finito. Per cercare di trovare una soluzione definitiva alla questione, vedremo oggi Wyatt alle prese con un duro confronto con Ridge: lo Spencer cercherà di convincere il suocero a dare un’altra possibilità a Quinn e userà le solite affermazioni. Secondo il marito di Steffy, Quinn è cambiata e a lei si potrà dare completa fiducia, anche nel caso in cui venga informata della procura firmata da Eric. Tali parole faranno breccia nel cuore di Ridge? Difficile crederlo…