Beautiful tornerà domani su Canale 5 nel suo solito orario delle ore 13:40 per una puntata nella quale si riparlerà delle sorti del dottor Wolin. Katie verrà a sapere da Rick che il medico è morto all’uscita de ‘Il Giardino’. La Spencer preciserà di avere parlato con l’urologo proprio poco prima della tragedia e di averlo visto, in precedenza, discutere in maniera non troppo tranquilla con Ridge. Tale notizia verrà avvalorata anche da un amico di Rick che aveva visto dottore ed ex paziente insieme al ristorante. Dopo avere scoperto che Steffy e Wyatt sono diventati marito e moglie, domani Liam avrà l’occasione di discutere con il fratello di quanto accaduto. Entrambi esprimeranno il loro desiderio di non litigare, ma allo stesso tempo Liam resterà fermo nella sua convinzione di riprendersi Steffy: il matrimonio non avrebbe mai avuto luogo se Quinn non si fosse messa tra loro e ora lui vorrà riavere ciò che gli spetta di diritto.
Il ritorno di Liam a Los Angeles diventerà di dominio pubblico nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio. Anche Ridge, da sempre molto legato all’ex genero, verrà a sapere le motivazione della sua prolungata assenza, scoprendo quindi che non si sbagliava nel consigliare a Steffy di prendere più tempo prima di sposare Wyatt. Se avesse atteso solo un paio di giorni, infatti, ora lei potrebbe avere un’altra possibilità al fianco dell’uomo che ha sempre amato. Per esprimere la sua felicità per lo scampato pericolo dello Spencer, Ridge deciderà quindi di organizzare una festa di bentornato all’interno della Forrester Creations. Sarà anche un modo per chiedergli di non lasciare l’azienda? Ricordiamo, infatti, che Liam aveva dato le dimissioni da vice-presidente della casa di moda dopo che aveva scoperto Steffy e Wyatt a letto insieme. Lo rivedremo dunque passeggiare di nuovo tra i corridoi della Forrester?
Nella sua longeva storia, Beautiful ci ha abituato ad una serie di ‘seconde scelte’ che per anni hanno fatto da sfondo alle storie d’amore principali. Come dimenticare il ripiego per eccellenza ovvero Thorne Forrester, che si è sempre accontentato delle donne in crisi con il fratello Ridge. Negli ultimi anni questo ruolo è stato preso da Wyatt, che si è dato da fare per soddisfare gli ‘scarti’ di Liam ovvero Hope, Ivy e più di recente proprio Steffy. Ma nelle attuali puntate è impossibile dimenticare quanto sta accadendo a Sasha. Anche lei è decisa a vivere il grande amore insieme a Zende, che l’ha conquistata sia per il suo carattere che (e soprattutto!) per la sua famiglia di appartenenza. Ma è chiaro che il figlio di Kristen non prova un sentimento vero e sincero per lei, che non avrebbe neppure degnato di uno sguardo se Nicole non fosse incinta. Il ruolo di Sasha come ripiego proseguirà nelle puntate americane: fra qualche mese la vedremo al fianco di un nuovo Forrester, ma anche in quel caso potrebbe trattarsi solo di un flirt momentaneo…
La notizia delle nozze di Steffy è stata un duro colpo per Liam nella puntata di Beautiful andata in onda ieri pomeriggio. Sebbene lo Spencer abbia dichiarato di essere pronto a combattere per questo amore, è impossibile fare a meno di pensare a quanto accaduto solo qualche anno fa quando Hope aveva sposato Wyatt a Montecarlo. Al loro rientro a casa, Liam aveva dovuto apprendere che la sua amata aveva deciso di trascorrere la sua vita al fianco del fratello Spencer sbagliato e da allora non era più riuscito a conquistarla (con tutte le ben note conseguenze). Il comportamento di Steffy sembra ora ripercorrere quello della sua storica rivale Hope: la sofferenza di Liam nell’apprendere tale notizia è stata la stessa, così come la reazione della neo-sposa che ha faticato a nascondere i suoi suoi sentimenti nei confronti dell’unico uomo che abbia mai amato. Anche Wyatt è sempre lo stesso, confermandosi uomo-zerbino: e chissà che il suo destino non sia ancora una volta quello di essere abbandonato a pochi mesi dalle nozze tanto desiderate.
Sarà una puntata da non perdere quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire oggi su Canale 5. In essa terra banco la scoperta di Liam della vera identità del marito di Steffy: per lui sarà impossibile credere che la donna che ama abbia scelto di unirsi in matrimonio proprio a Wyatt. Steffy continuerà a spiegare le motivazioni di quanto accaduto, precisando che era certa della fine del suo fidanzamento con Liam. Ma quest’ultimo avrà le idee chiare come non mai: sa bene che Steffy non ha mai smesso di amarlo e quindi dichiarerà di volerla riconquistare. Entrambi infatti sono stati ingannati da Quinn che è riuscita nel suo intento di separarli: per questo non dovrà averla vinta! Steffy sarà profondamente amareggiata da queste parole della persona che ha amato per tutta la vita, ma non potrà fare a meno che convincerlo del contrario. I suoi sentimenti verso Wyatt sono sinceri e lei non ha nessuna intenzione di lasciarlo.
Mentre Steffy e Liam si confronteranno in merito agli ultimi fatti e alle sosprendenti nozze avvenute solo pochi giorni prima, Wyatt sfogherà le proprie preoccupazioni con Bill nella casa sulla spiaggia. Il figlio di Quinn sarà infatti dispiaciuto per le sofferenze del fratello e non potrà fare a meno di pensare che Steffy potrebbe tornare indietro sui suoi passi, consapevole di avere commesso un grave errore sposandolo. Sarà Bill a tirare su di morale il figlio, dicendogli che sicuramente lui e Liam troveranno una soluzione: gli Spencer sono forti e prendono sempre le soluzioni giuste. Steffy, inoltre, è una donna che sa ciò che vuole e non verrà meno all’impegno preso con il marito.
Nella puntata di Beautiful di oggi, Sasha e Vivienne continueranno il loro duro confronto relativo alla relazione tra la modella e Zende. La signora Avant continuerà ad essere certa che Sasha debba lasciare tempo a Nicole di competere ad armi pari ma la giovane sarà di parere decisamente contrario: lei non intende preoccuparsi dei problemi altrui. Nicole doveva pensare alle conseguenze di questa gravidanza prima di fare da madre surrogata a Maya. Gli animi si scalderanno, soprattutto quando interverrà anche Julius, come sempre pronto a prendere le difese delle sue due figlie ufficiali. Anche Zende continuerà ad essere convinto di non poter dare un’altra possibilità a Nicole, poiché mai potrebbe accettare una relazione con una donna incinta. Questa gravidanza, però, si avvia lentamente alla conclusione!