Questa sera, martedì 11 ottobre, su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con la trasmissione Stasera tutto è possibile, condotta da Amadeus. Tra i tanti personaggi famosi che vi prenderanno parte ci sarà anche la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci. Prima di vedere come se la caverà con le varie prove, ricordiamo quali sono stati i momenti più importanti della propria carriera e vita.



Tra i personaggi attesi in questa puntata di Stasera tutto è possibile, ci sarà anche Elisabetta Gregoraci: showgirl, modella, conduttrice televisiva e attrice di origini calabresi che ha assunto una maggiore notorietà per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia nel 1997, presentandosi come Miss Calabria e uscendo dalla manifestazione con il titolo di Miss Sorriso. Inizia così il suo percorso come modella per noti brand come ad esempio Dolce e Gabbana e Wonderbra. Nel campo della recitazione viene scritturata in film di buon livello come C’era un cinese in come oppure in serie tv come Le ragazze di piazza di Spagna 3, Il mammo, Il cielo in una stanza e Fratelli Benvenuti. Nel 2005 posa per il calendario del fotografo Ricciardi, Woman for Planet 2006 assieme alle colleghe Antonella Elia, Antonella Mosetti, Elena Barolo, Benedicta Boccoli, e tante altre. La Gregoraci ha vissuto il suo periodo nero quando si è trovata coinvolta nel caso Vallettopoli, in quanto presente in alcune intercettazioni telefoniche per cui venne indagata e ciò provocò il suo allontanamento dalla Rai. Nel 2012 vi farà ritorno con la conduzione, insieme al duo Gigi e Ross e Fatima Trotta, del programma comico Made in Sud ottenendo un grande successo. Negli ultimi giorni, la bella showgirl ha fatto emozionare il pubblico per via della sua intervista nel salotto di Verissimo, dove ha parlato della sua vita privata con la conduttrice Silvia Toffanin. Il ricordo della sua famiglia più volte vittima del cancro ha scaturito in lei un pianto dirompente. Infatti ha raccontato di aver perso la mamma, la nonna e il cugino per colpa di questa malattia e per questo è in prima linea per raccogliere fondi per aiutare la ricerca. Per quanto concerne la sfera sentimentale è molto conosciuta per essere la moglie del noto imprenditore Briatore da cui ha avuto un figlio chiamato Nathan Falco.

Leggi anche

ELISABETTA GREGORACI: DAL RICOVERO IN OSPEDALE AL RITORNO IN TV/ “Ho rischiato di perdere un rene”Perchè Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati?/ La conduttrice: “Mi trascurava molto…”