A Hell’s Kitchen 2016 abbiamo vissuto una serata veramente molto complicata che ha portato a due eliminazioni e diverse sorprese. Pronti via Carlo Cracco ha deciso di far passare Kristian nella squadra rossa e il giovane ragazzo si è dimostrato tra i più intraprendenti, tanto che nonostante un infortunio e l’intervento di un chirurgo ha dimostrato tenacia e voglia di fare. Cracco ha eliminato prima Antonio e poi Paolo. Ci sono stati dei momenti anche molto importanti con la presenza di Anna Dente che ha portato tutta la sua romanità e insegnato alle ragazze più Kristian a cucinare la carbonara, un piatto tipico della tradizione del Lazio. Bella anche l’incursione di Simone Padoan padre della pizza gourmet e interprete di piatti davvero da stroppicciarsi gli occhi. Carlo Cracco ha stupito poi tutti nel finale dopo aver eliminato Paolo. Ha chiamato infatti Carlotta a fare due passi in avanti e le ha detto di togliersi la giacca da chef. Questo ha scosso tutti, ma non si tratta di un’eliminazione perchè Carlotta nella prossima puntata di Hell’s Kitchen la vedremo nella squadra blu.



Sta per iniziare la seconda puntata di Hell’s Kitchen Italia 2016 che vede protagonista il noto chef Carlo Cracco. Stasera ci sarà una sfida tra due città simbolo del nostro paese e cioè Milano e Roma, lo anticipa la pagina Facebook del programma trasmesso in prima tv da Sky Uno. C’è grande curiosità attorno a questa locandina di presentazione con il dubbio su quale potrebbe essere la sfida tra le due città. Si tratterà di piatti tipici delle due cucine? Quello che è sicuro è che di urla nella cucina di Carlo Cracco ne vedremo come al solito tante. La trasmissione è un successo sia perchè sono molte le curiosità che ci possiamo togliere sul mondo della cucina, ma anche perchè di fronte ci troviamo un personaggio straordinario come Carlo Cracco che oltre ad essere un incredibile professionista ha dimostrato col tempo di essere un volto da televisione e fatto per muoversi nei meccanismi di questa.



Stasera, martedì 11 ottobre 2016, alle 21.10 su Sky Uno va in onda la seconda puntata di Hell’s Kitchen Italia 3. Nella cucina più infernale della tv ritroveremo Carlo Cracco, che nei giorni scorsi ha compiuto 51 anni. Lo chef è molto impegnato, non solo in tv: dal 13 al 15 ottobre farà parte dei Sette Saggi, la giuria internazionale di top chef che giudicherà i piatti dei finalisti di  S.Pellegrino Young Chef 2016. Intervista da Fine Dining Lovers, Cracco ha dato alcuni consigli ai giovani chef, che possono valere anche per i concorrenti del cooking show: “Di essere curiosi, per scoprire e provare cose nuove ogni giorno. Tenete gli occhi bene aperti”. Poi ha condiviso il miglior consiglio che ha ricevuto nella sua carriera tra i fornelli: “Stare concentrato, prestare attenzione e imparare dalle persone con più esperienza”. Infine ha rivelato i progetti lavorativi su cui si sta concentrando in questo periodo: “Il mio nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele”.



Per la terza stagione di Hell’s Kitchen Italia è tornato nella cucina di Carlo Cracco anche Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione del cooking show di Sky Uno. Il cuoco oggi è proprietario di un take away nella sua città d’origine, Bergamo, dal nome GoodFood Veg: “Per essere in linea con un mercato sempre più in evoluzione e con quello che chiede una parte di consumatori, ho proposto un formato nuovo, con un’impostazione tecnologica e all’avanguardia per Bergamo”, ha detto lo chef a LetteraDonna. Mirko è tornato a Hell’s Kitchen con il compito di sous chef, per guidare la brigata blu. Ai nuovi concorrenti del programma che lo ha reso famoso Mirko consiglia: “Di essere loro stessi, non mettere mai una maschera o costruire un personaggio. Io non ho vinto solo per la mia cucina, ma anche perché nella vita reale sono davvero così e la gente a casa l’ha percepito, chi mi incontra si rende conto che quello che ha visto sono realmente io, senza artifizi. E come seconda cosa, consiglio di mettere da parte l’orgoglio, la saccenza e di non contraddire mai lo chef Cracco!”. 

Consuelo Scaglia è stata una delle prime eliminate della terza stagione di Hell’s Kitchen Italia, in onda questa sera su Sky Uno. La brigata rossa, tutta al femminile, ha perso due elementi: Consueto e Francesca. Al termine della prima puntata di settimana scorsa, Consueto ha scritto un post sulla sua pagina Facebook per commentare la sua breve esperienza nel cooking show condotto da Carlo Cracco: “C’è un detto che dice che gli ultimi un giorno saranno i primi… Esperienza meravigliosa, tosta ma pazzesca! Ti mette alla prova e ti fa capire. Sto studiando molto, mi sto mettendo alla prova e sono sicura che arriverò. Non ho fretta! Grazie per tutti e i tantissimi messaggi ricevuti siete davvero grandi! Ho solo mille obiettivi che mi tengono viva! E il prossimo è alle porte… #staytuned #progetto #celafaró”, Clicca qui per vedere il post di Consuelo. Tra i commenti ci sono anche i messaggi di alcuni dei compagni di Hell’s Kitchen: Antonio La Cava, Guglielmo Romani e Cinzia Tommasi.

Un’altra serata da incubo su Sky Uno: oggi, martedì 11 ottobre 2016, andrà infatti in scena la seconda puntata di Hell’s Kitchen Italia 2016. Il talent show guidato da Carlo Cracco è approdato alla terza edizione e più tardi il pubblico ritroverà tutti i 14 concorrenti che sono riusciti a superare la prima giornata dietro ai banconi. Nel video promo rilasciato sul sito ufficiale del programma, si vede lo chef arrabbiato, mentre lancia una padella al centro della cucina: subito dopo Cracco discute con le concorrenti della squadra rossa e rivolgendosi a Cinzia – che già la settimana passata ha rischiato di dire addio a questa avventura – la avverte: a Hell’s Kitchen c’è il fuoco, a cui bisogna prestare molta attenzione. La concorrente farà qualche altro passo falso? E chi saranno i prossimi due aspiranti chef che dovranno dire addio alla cucina del talent show? Clicca qui per vedere il video promo direttamente dal sito ufficiale della trasmissione.

Secondo appuntamento con Hell’s Kitchen Italia 3, le cucine infernali guidate da Carlo Cracco sul piccolo schermo div Sky Uno: prima di procedere oltre, facciamo un piccolo passo indietro per vedere come se la sono cavata i concorrenti con le prove in programma e chi ce l’ha fatta a superare lo scoglio della prima puntata. La prima eliminata la settimana scorsa è stata Consuelo: in un confronto con Giulio, la concorrente non è riuscita a convincere del tutto Carlo Cracco e ha detto addio al sogno di andare fino in fondo con il talent show. A seguire, invece, è stato il turno di Francesca: se la sorte, inizialmente sembrava contraria ad una tra Paola e Cinzia, alla fine fine lo chef ha deciso diversamente. La squadra rossa ha deluso profondamente Cracco la settimana passata: gli aspiranti chef riusciranno a rimettersi in carreggiata? Ad ottenere l’immunità, invece, è stata Roberta. Dopo le prime eliminazioni e i primi saluti, più tardi a Hell’s Kitchen Italia 3 torneranno Amalia, Aniello, Antonio, Carlotta, Cinzia, Flavia, Giulio, Guglielmo, Kristian, Luca, Paola, Paolo, Roberta e Shaban. Chi la spunterà ancora, stasera 11 ottobre 2016?