Ci sono novità, e buone, per i nati del segno dei Pesci: in arrivo anche qualche piccola soddisfazione, che potrebbe concentrarsi nei giorni del 12, 13 e 14 ottobre, come ricorda Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele. “Hai una grande grinte e più capacita di azione” sono state le parole dell’astrologo, che ha fatto anche presente che le energie in questo periodo sono ottimali e molteplici. Fox raccomanda inoltre di mettere in ordine come meglio si può qualche conto e qualche conto in sospeso: se nel passato c’è stato qualche errore, ora è possibile rimettersi in sella anche in questo senso.



Luna nel segno per i nati del segno dell’Acquario: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che questo è il momento del racconto, ovvero di portare a casa tutto quello che si è seminato e imparato durante questo inizio del 2016. C’è un posto in prima fila, e l’astrologo ricorda ancora che – se non sono mancati degli investimenti in passato –  potrebbe arrivare una bella sorpresa proprio intorno al 18 ottobre. Bisogna però aver fatto partire un progetto o una proposta sul lavoro, o costruito un rapporto: in questo caso, gli ultimi giorni del mese saranno in grado di regalare belle emozioni ai nati dell’Acquario. 



Momento di disagio per i nati del segno del Capricorno: Paolo Fox, in ogni caso, non identica questi disagi come dei veri e proprio fallimenti. Nelle previsioni che l’astrologo ha realizzato su LatteMiele, infatti, l’astrologo sottolinea che non si sta parlando di incapacità a portare avanti determinate idee o gestire determinate situazioni (anche perché il Capricorno raramente pensa di aver sbagliato): si tratta più che altro di un periodo di dove investire più energie e fare più fatica. C’è bisogno però di recuperare: il rientro dopo l’estate non è certo stato dei più semplici, anche se il tunnel sembra ormai pronto per mostrare uno spiraglio di luce.



Questo periodo è davvero oro per il Sagittario: l’inizio di questo 2016 in realtà non ha riservato molte sorprese positive per i nati del segno, proponendo sfide e ostacoli. Ma Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sottolinea che adesso è arrivato il momento di recuperare. I nati del segno del Sagittario partono con la consapevolezza di voler cambiare le cose in meglio, e già questo è sufficiente per facilitare quello che si ha di fronte e si deve gestire. Molti sono disposti ad investire in questo periodo, sia in ambito lavorativo che in amore: “buoni i nuovi incontri”, conclude infatti Fox per i Sagittario.

Ci sono stati alcuni dubbi e anche diverse tensioni (anche a livello fisico) nella metà di settembre per lo Scorpione e Paolo Fox – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – fa presente che bisogna procedere a passi tranquilli, con serenità. Anche la situazione in campo amoroso sembra essere delle migliori, dal momento che Venere si trova nel segno. L’astrologo, per questo, sottolinea che le relazioni funzionano, le persone che gli Scorpione hanno intorno gli vogliono davvero bene e anche i nati del segno sono pronti a ricambiare. Le giornate migliori della settimana, conclude l’astrologo, saranno quelle concentrate tra mercoledì e venerdì: “una buona notizia in arrivo”.

Il cielo è molto importante per la Bilancia: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che la Luna sarà davvero bella la prossima domenica: a livello fisico potrebbe esserci qualche piccolo ostacolo, ma l’astrologo si concentra più che altro sulla volontà della Bilancia. Chi si chiude in casa e non agisce non riuscirà ad ottenere nulla, chi si mette all’opera, invece, potrà guadagnare tanto: via libera, sotto il punto di vista amoroso, anche a matrimoni e convivenze per i nati della Bilancia, e anche sul lavoro – sottolinea ancora Paolo Fox – potrebbero fare capolino nuove opportunità e nuove chance. 

Si tratta di un periodo buono per i nati del segno della Vergine: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che non bisogna affatto tirarsi indietro o scoraggiarsi se non si vedono subito i primi risultati. Si tratta di un periodo in cui sono partite cose nuove ed è necessaria proprio per questo un po’ di pazienza in più. Durante l’estate sono già arrivate alcune comunicazioni, che però sembrano non bastare affatto al segno della Vergine, che spinge per avere di più e riuscire a conquistare sempre più obiettivi: si può dire insomma che i Vergine, in questo momento, vedono molti dubbi in merito al futuro, ma anche un po’ di insoddisfazione legata al passato. 

Ci sono un po’ di problemi sotto il punto di vista amoroso per il Leone: come fa presente Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, infatti, alcuni nati del segno hanno deciso di dire basta ad una storia che non funzionava più, mentre invece altri si sono sentiti un po’ sotto pressione. L’astrologo fa presente che è possibile parlare di sentimenti in questo periodo, ma bisogna trovare una persona che sia sulla stessa lunghezza d’onda: è giusto chiudere relazioni che non vale la pena portare avanti. Può essere anche che sia stato il lavoro a rubare tutto il tempo che si può dedicare alle relazioni: la fine di ottobre rappresenterà però un momento di recupero, utile per fare nuovi incontro. Intrighi con un Capricorno.

Sono state due giornate davvero interessanti per l’Ariete, durante questo inizio settimana: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che settembre non è stato affatto semplice per i nati del segno, ma ha ricordato ancora che ottobre avrebbe portato una sorta di vento di aria fresca. Si tratta di momenti, in generale, più semplici: coloro che hanno affrontato un problema di lavoro o che hanno parlato per riuscire a chiarire tutto quello che non va, ora stanno meglio e il consiglio di Fox è proprio quello di non rimanere zitti se c’è ancora qualcosa da risolvere. Bisogna riflettere, cercare di domandarsi che cosa riserverà il futuro: qualche Ariete, infatti, dovrà rinnovarsi in ambito lavorativo o anche per quanto riguarda la casa.

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati per il Toro su LatteMiele, sottolinea che in questo momento alcuni potrebbero risentire di un piccolo calo nell’attività: l’astrologo si sposta poi sull’aspetto amoroso e ricorda le crisi e le difficoltà che si sono affrontare nei giorni passati, annunciando però una bella ripresa in questo ambito per la seconda parte del mese di ottobre. Il mese ottimale sarà il prossimo, quello di novembre, ma chi è ancora single dovrebbe iniziare a guardarsi intorno e a non chiudere le porte agli incontri. Tutti coloro che hanno una relazione stabile, invece, secondo Fox, hanno invece la chance di mettere a posto le cose che non vanno. Le tribolazioni dell’ultimo periodo hanno fatto ridare i segni del Toro, che spesso tendono ad allontanarsi quando qualcosa non va: “ora bisogna riaprire le porte al destino”, ha concluso l’astrologo su LatteMiele.

La settimana, per i nati del segno dei Gemelli, è partita con un po’ di pigrizia in più, che è subito stata cacciata a causa delle numerose cose da fare: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che molti sono partiti davvero molto male in questo 2016 (alcuni potrebbero essere stati mali addirittura a Capodanno dell’anno scorso), e non è escluso che qualche cicatrice sia rimasta. L’astrologo, però, sottolinea che proprio il segno dei Gemelli, quando si impegna, riesce a raggiungere i proprio obiettivi, a stare meglio rispetto a prima e riscattarsi: tanto più ora, che potrebbero esserci in vista delle belle e potenziali novità.

Venere è davvero in bell’aspetto per i nati del segno del Cancro e Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – ha fatto presente che molti hanno dovuto affrontare un periodo non semplice durante il mese di settembre, specialmente sotto il punto di vista amoroso, ma ora è arrivato il momento del riscatto. I pensieri in merito al lavoro e ai soldi, forse, non lasciavano spazio per altro: ora si può recuperare. Bisogna anche cogliere cogliere al volo la chance di proporre un’idea propria, anche se qualche toppa e rammendo ancora va messo, perché rimangono quelle cose che vengono portate avanti per costretti e obbligati per i nati del segno del Cancro. Il problema, torna a sottolineare l’astrologo su LatteMiele, rimane sempre l’ambiente, che sembra ostile e difficile da gestire.