La prova di segui il labiale chiama uno degli ospiti (con tanto di cuffia con musica alta) a indovinare una frase che viene detta da un altro leggendone il labiale. Tutti gli ospiti sono poi chiamati a mischiarsi con il pubblico per la dance cam: chi viene inquadrato deve ballare. C’è poi la kiss cam, che invece richiede alla coppia nell’obiettivo della telecamera di scambiarsi un bacio. Con Spot Tarok Iacchetti e Paolantoni devono interpretare un testo che li vede impegnati in uno spot di una racchetta da tennis. La particolarità è che devono farlo come se fossero in un musical. Per il gran finale tutti gli ospiti, tranne la Gregoraci e Forrest tornano nella stanza inclinata. Siamo in un centro di riabilitazione ortopedica. La Perego è una fisiatra, la Rei è la sua assistente. Paolantoni è un paziente con il colpo della strega. Salvi è invece un professore specialista. Così come Farnesi. Iacchetti è invece un anziano paziente, anche lui alle prese con un colpo della strega. Finito lo sketch arriva il momento dei saluti: la puntata termina qui.



Si passa a Sync Song. Paola Perego deve cantare “Se telefonando”. Roberto Farnesi ed Elisabetta Gregoraci devono invece duettare sulle note di “Vivo per lei” di Giorgia e Andrea Bocelli. I risultati sono ovviamente molto diversi dagli originali. Tocca poi a Musica maestro, dove tutti gli ospiti (tranne uno che dirige l’orchestra e Iacchetti) devono indovinare il titolo di una canzone sentendone la melodia riprodotta dal pubblico in studio mediante un verso. Torna a casa lex porta Iacchetti a interpretare un giudice chiamato a risolvere una diatriba tra Paolantoni e Forrest. La Perego è invece una testimone. Nella prova Autostep vediamo una sfida tra le coppie Gregoraci-Rei (dirette dalla Perego) e Farnesi-Paolantoni (diretti da Iacchetti) per vedere chi riuscirà a fare entrare più persone del pubblico in un’auto di due metri. Alla fine ha la meglio la squadra maschile per 24 a 16.



La finale de La nota mantenuta tra Roberto Farnesi ed Enzo Iacchetti viene vinta dal comico in maniera netta. Si passa quindi all’Alphabody. Paola Perego e Francesco Paolantoni devono formare la parola “Sexy!”. A Elisabetta Gregoraci ed Enzo Salvi tocca invece la parola “Poker”. Si torna quindi nella stanza inclinata con la Gregoraci, Salvi, Forrest, Paolantoni e Iacchetti. Questi ultimi due interpretano due agenti teatrali. Forrest è invece un regista francese, Salvi un attore da sottoporre a un provino. Così come la Gregoraci. I due quindi devono interpretare una scena con un misto di amore e arti marziali.



Arriva il momento del Fotomimo. Paolantoni è chiamato a mimare quel che vede in una foto sperando che altri ospiti indovinino di cosa si tratta. Anche la Rei e Iacchetti sono coinvolti. Poi è il turno della Perego, di Salvi e della Gregoraci. Con 1 2 3 Step tutti gli ospiti sono chiamati a ballare, finché uno “stop” non li obbligherà a mimare un oggetto che Amedeus dirà. Paolo Perego, Giovanna Rei e Francesco Paolantoni sono poi protagonisti di Decollo immediato, che penalizzerà chi risponderà in maniera errata portandolo fino a 9 metri di altezza nello studio. Due persone del pubblico vengono chiamate per giocare a La nota mantenuta insieme agli ospiti. Una vittoria va a Roberto Farnesi, chiamato a sfidare in finale Iacchetti.

Su Rai 2 ha preso il via una nuova puntata di Stasera tutto è possibile. Amadeus introduce gli ospiti di stasera: Elisabetta Gregoraci, Enzo Salvi, Francesco Paolantoni, Giovanna Rei, Roberto Farnesi, Paola Perego, Enzo Iacchetti e il Mago Forrest. Si parte subito con La stanza inclinata con Perego, Farnesi, Gregoraci, Forrest e Paolantoni. La Perego interpreta l’assistente di un dottore di un centro psichiatrico, interpretato da Farnesi. Paolantoni è invece un paziente che ha paura dei topi. La Gregoraci e Forrest sono invece una coppia: anche lei ha la fobia dei ratti. Questo ovviamente fa scattare la scintilla d’amore nell’altro paziente.

Su Rai 2 è tempo di divertimento. Stasera, martedì 11 ottobre 2016, alle 21.10 va in onda un nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da Amadeus. Come sempre alcuni volti noti del piccolo schermo si cimenteranno in prove di ballo, canto, mimo e molto altro con il solo scopo di divertire e divertirsi! I protagonisti di stasera saranno: Francesco Paolantoni, il Mago Forrest, Paola Perego, Elisabetta Gregoraci, Giovanna Rei, Roberto Farnesi ed Enzo Salvi. Ricordiamo che sarà possibile vedere la quinta puntata fi “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2 e anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Anche il pubblico è pronto a dire la sua a proposito della nuova puntata di Stasera tutto è possibile in programma su Rai 2: sulla pagina Facebook del programma guidato da Amadeus è stato pubblicato un post in cui, ancora una volta, viene chiesto ai telespettatori di indicare chi vorrebbero vedere in scena durante il nuovo appuntamento. In molti sono convinti che la presenza di Mago Forest, di Sergio Friscia e di Gigi & Ross siano imprescindibili per la buona riuscita dello show: “Sergio Friscia non deve mancare!!!” conferma infatti un utente, per poi aggiungere “è mitico e unico!!! insieme a Gigi e Ross, Forest, Civitillo, Michela Andreozzi, concordo su Montrucco, la Follesa… non vedo l’ora che sia domani per farmi tante sane risate!!!”. C’è anche chi aggiunge: “Friscia, Gigi & Ross, Iacchetti, Forest e Civitillo”, “Basta che ci siano… Friscia e il mitico Mago Forest….” e ancora “Friscia, Mago Forest, Civitillo, Balivo, Gigi & Ross, Michaela Andreozzi, Matranga e Minafò la Giarrusso e Iacchetti! Così è davvero uno squadrone!”. Gli ospiti della serata di oggi, martedì 11 ottobre 2016, sono stati annunciati e alcune richieste del pubblico sono state soddisfatte: clicca qui per vedere il post e leggere tutti i suggerimenti dei fans di Stasera tutto è possibile.

Diversi gli ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata di Stasera tutto è possibile, e si metteranno alla prova di fronte a tutte le nuove sfide preparate dalla redazione del programma, regalando una buona dose di risate e divertimento: tra di loro, oggi 11 ottobre 2016, ci sarà anche Enzo Salvi che è intervenuto su Twitter per ricorda a tutti l’appuntamento in prime time. Direttamente a bordo di una piscina a Polignano a Mare – dove, a breve, inizieranno le riprese del film “Un Natale al Sud”, come lui stesso conferma – l’attore e comico torna a ribadire che durante il prime time sarà protagonista, insieme a tutti gli altri ospiti annunciati per oggi 11 ottobre 2016, nello studio guidato da Amadeus. Come se la caverà con la Stanza Inclinata e con tutti gli altri sketch che comporranno lo spettacolo? Una cosa è certa: il divertimento è assicurato. Clicca qui per vedere il tweet di Enzo Salvi direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale. 

Ci sarà anche Roberto Farnesi tra gli ospiti di Amadeus per la serata di oggi in compagnia con Stasera tutto è possibile: l’amatissimo attore de Le tre rose di Eva attirerà certo l’attenzione degli appassionati della fiction, curiosi di vederlo alle prese con sketch e improvvisazioni divertenti. Roberto Farnesi, dunque, sarà sul palco del secondo canale nazionale: in questi giorni, però, l’attore è impegnato anche con le prime riprese della quarta stagione della serie, per la quale sembra esserci una grandissima novità. Come si legge su Vanity Fair, sembra infatti che il personaggio di Aurora non sia realmente morto come i telespettatori hanno creduto: Anna Safroncik, nonostante il messaggio di addio che aveva mandato ai fans durante la terza stagione, tornerà a vestirne i panni. In attesa di saperne di già, il pubblico non si perderà certo l’ospitata di Roberto Farnesi a Stasera tutto è possibile: l’appuntamento è fissato alle 21.10 su Rai 2.

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il divertente show condotto da Amadeus in onda questa sera – martedì 11 ottobre 2016 – alle 21.10 su Rai 2. Anche questa settimana in studio ci saranno molti ospiti vip pronti a mettersi in gioco con le esilaranti prove per divertirsi e divertire il pubblico da casa. L’attore Francesco Paolantoni e il Mago Forrest – ormai ospite fisso del programma – metteranno in scena una furibonda lite condominiale risolta da un giudice d’eccezione, interpretato da Enzo Iacchetti, nel tribunale di “Torna a casa Lex”.Protagoniste femminili della serata saranno: la conduttrice Paola Perego, la showgirl Elisabetta Gregoraci e l’attrice napoletana Giovanna Rei. Per loro ci saranno prove a base di note stonate, parole mimate e decolli immediati. Anche il pubblico in studio sarà coinvolto in due divertenti sketch: la “kiss cam” e la “dance cam”. Chi sarà la fortunata o il fortunato a ricevere un bacio con l’attore Roberto Farnesi o che danzerà con lui in un ballo a ritmo sfrenato? Infine immancabile la prova della stanza inclinata, in cui i concorrenti devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5° improvvisando uno sketch e seguendo le istruzioni del conduttore. Tra i protagonisti della scenetta ambientata in un centro medico ci sarà Enzo Salvi.