Non terminano le polemiche attorno a Stefano Bettarini che al Grande Fratello Vip 2016 sicuramente sta facendo parlare molto di sé. L’ultimo attacco all’ex calciatore è arrivato da Barbara D’Urso che durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque ha sottolineato: “Chi fa l’elenco delle donne che ha avuto non è un uomo. Gli uomini non sono questi“. Parole che sicuramente non arriveranno alla casa del Grande Fratello Vip 2016, ma che quando Stefano Bettarini avrà modo di ascoltare provocheranno un’ulteriore reazione. Il reality show doveva rilanciare diversi personaggi finiti un po’ ai margini della televisione italiana, ma per molti sta facendo più danni che regalando privilegi. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore, ma intanto Stefano Bettarini è ancora all’interno della casa e forte per continuare la sua avventura.



Al Grande Fratello Vip 2016 abbiamo visto prima uno Stefano Bettarini infantile che con parole da spaccone ha raccontato a Clemente Russo tutte le volte che aveva tradito Simona Ventura. Abbiamo però poi visto anche il lato umano nascosto questa brutta facciata e scoperto uno Stefano Bettarini con un cuore grande che ci ha fatto a tratti emozionare. Ieri sera Stefano è tornato a parlare del suo matrimonio fallito con Simona Ventura, sottolineando in diretta su Canale 5: “E’ stato il fallimento più grande della mia vita. Sarà perchè vengo da una famiglia molto unita, ma non volevo che andasse così. Ho fatto una stupidaggine enorme e mi dispiace perchè Simona mi ha dato due figli meravigliosi“. Sicuramente presto arriverà anche la risposta da parte della diretta interessata che potrebbe dire la sua dopo che Stefano Bettarini si è aperto in questa maniera dopo gli errori delle prime settimane.



Non è stato facile, per Stefano Bettarini, affrontare il nuovo serale del Grande Fratello Vip 2016, soprattutto a causa della difficile settimana trascorsa nella casa e all’eliminazione del suo caro amico e compagno di viaggio Clemente Russo. L’ex calciatore, che nel corso della puntata ha ammesso di sentirsi in colpa per il provvedimento disciplinare preso nei confronti del pugile, si è nuovamente commosso per tutta la situazione, arrivando anche ad accennare ciò che prova sulla questione legata al suo divorzio. Il concorrente, fra le lacrime, ha infatti ammesso di vivere la fine del suo matrimonio come un grosso fallimento, e forse proprio questo sfogo potrebbe dargli un nuovo impulso per reagire alle polemiche delle ultime settimane. Stefano Bettarini, che è uno dei vip più apprezzati dagli altri coinquilini (soprattutto dalle donne), sembra essere pronto a voltare pagina. Il pubblico crederà al suo pentimento?



Stefano Bettarini e Asia Nuccetelli si sono chiariti: dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016 nessuno aveva voglia di andare a dormire – anche per via dell’adrenalina per la puntata – e allora l’ex calciatore ne ha approfittato per parlare con la figlia di Antonella Mosetti, scossa dalla nomination. “Sei l’unica persona sulla quale non ho mai cambiato idea“, ha sottolineato Asia Nuccetelli. Stefano Bettarini se l’era presa per una frase in particolare: “Qui dentro sono tutti falsi“, lo sfogo della giovane ragazza. Allora l’ex calciatore ha spiegato ad Asia: “Tu hai detto una cosa del genere salvando solo Andrea, è normale rimanerci male“. La questione è chiara: c’è stato un fraintendimento tra i due, che hanno sempre avuto un ottimo rapporto al Grande Fratello Vip 2016. A farne le spese, però, è stata Asia Nuccetelli, finita in nomination con la madre (clicca qui per il video del confronto notturno).

L’uscita di scena di Pamela Prati dal Grande Fratello Vip 2016 ha scosso tutti i concorrenti del reality, anche Stefano Bettarini. L’ex calciatore non ha gradito l’atteggiamento e i modi della showgirl sarda: “Poteva anche salutare“, lo sfogo di Stefano Bettarini, reduce da una settimana particolare. L’ex marito di Simona Ventura ha dovuto poi fare chiarezza sulla nomination per Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti non l’ha presa bene e si è sentita “ferita” dalla scelta di Stefano Bettarini. “Ricordiamoci che è un gioco, amore mio“, ha spiegato Antonella Mosetti per rassicurare la figlia, poi ha spiegato che la scelta di Stefano Bettarini e degli altri inquilini di nominarla potrebbe dipendere da un fattore: “Le persone più temibili sono quelle che poi vengono nominate“. La spiegazione di Stefano Bettarini però è stata un’altra: “Non mi è piaciuto quando ha detto che sono tutti falsi tranne Andrea” (clicca qui per il video delle nomination).

Stefano Bettarini è protagonista di un nuovo polverone al Grande Fratello Vip 2016 dopo la squalifica e conseguente espulsione di Pamela Prati. Suo malgrado in questa occasione, perché a tirarlo in ballo è stata Asia Nuccetelli, che non ha affatto gradito la nomination nei suoi confronti da parte dell’ex calciatore. La figlia di Antonella Mosetti è apparsa stizzita agli occhi degli altri concorrenti del reality e allora Stefano Bettarini ha provato a confrontarsi con la ragazza. Asia ha ammesso di essere rimasta male per la nomination di Stefano Bettarini, non per quella di Laura Freddi e Gabriele Rossi, con cui ha avuto un confronto. “Ci sono rimasta male per Stefano, perché con lui ho un rapporto più stretto“, ha infatti spiegato. Il suo atteggiamento, però, non è piaciuto a Stefano Bettarini, che le ha spiegato di averle detto chiaramente della nomination. Clicca qui per vedere il video del confronto dopo la puntata del Grande Fratello Vip 2016.

Stefano Bettarini è stato messo a dura prova nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2016: anche ieri sera l’ex calciatore si è lasciato andare alle lacrime. L’espulsione di Clemente Russo lo ha segnato profondamente, senza contare le difficoltà della convivenza con gli altri concorrenti del reality di Canale 5 e la lontananza dai propri cari. Durante la diretta viene letta la lettera commovente di Stefano Bettarini per il pugile, in cui esprime il suo dispiacere per l’eliminazione dell’amico. Clemente Russo non può rispondergli e allora interviene la moglie: “Ti manda a dire di stare tranquillo perchè lui non ce l’ha con te“. Poi ha la possibilità di mandare un regalo al figlio Niccolò per il 18esimo compleanno: Stefano Bettarini per l’occasione ha realizzato una maglia, che ha voluto mandare al figlio insieme ad una lettera. “Ciao amore mio, babbo ti vuole tanto bene“, gli ha scritto Stefano Bettarini (clicca qui per vedere il video del regalo).

Le coccole hot tra Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno fatto il giro del web, ma non è ancora chiaro quello che è accaduto sotto le lenzuola nella casa del Grande Fratello Vip 2016 e i due coinquilini non lo chiariscono durante la puntata. Valeria Marini ribadisce che si tratta soltanto di un’amicizia, ma anche sua madre sembra avere qualche dubbio. Ma l’ex calciatore è interessato alla showgirl? Di sicuro il loro feeling sta crescendo. Prima della diretta, infatti, Stefano Bettarini ha fatto un bilancio della sua avventura al Grande Fratello Vip 2016: “Qui dentro ti si abbassano le difese e ti guardi dentro. Io non ho mai pianto quanto ho fatto qui dentro, ma questo ti aiuta a buttare tutto fuori“, ha spiegato Stefano Bettarini, che poi si è lasciato andare alle lacrime davanti ad Andrea Damante e Valeria Marini, corsi in giardino per consolarlo. “E’ tutto un accumularsi di cose“, la giustificazione di Stefano Bettarini, che è già scoppiato in lacrime nell’ultima settimana del reality di Canale 5.

Stefano Bettarini ha imparato la lezione, questo è quello che ci racconta la quarta puntata serale del Grande Fratello Vip 2016. L’ex calciatore infatti ha dimostrato di essere un uomo responsabile e che probabilmente le parole uscite con Clemente Russo sono state frutto solo di un momento di leggerezza. Per lui è stata una serata densa di emozioni, che hanno reso difficile trattenere le lacrime più volte. Prima Bettarini ha avuto la possibilità di confrontarsi con la moglie di Clemente Russo che è stata veramente molto carina con lui. Ha poi sorriso con la storia di Valeria Marini e del famoso piumone. Per Stefano Bettarini poi è arrivato il momento di vivere emozioni che riguardano il figlio, infatti ha potuto mandare proprio al ragazzo, che ha compiuto in settimana diciotto anni, una maglia che aveva creato con le sue mani. Il Grande Fratello Vip 2016 è anche questo e al di là degli errori riesce a dare una seconda possibilità all’ex calciatore che stavolta è stato bravo a non gettarla. Tutte le donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 infatti lo adorano, ma non solo perchè è un bell’uomo. Stefano Bettarini infatti è sempre pronto ad aiutare quando è possibile in casa ed è un uomo che di certo non difetta di generosità e carattere.

Ilary Blasi manda in onda un filmato al Grande Fratello Vip 2016 che vede protagoniste Valeria Marini, Laura Freddi ed Elenoire Casalegno che sono state chiamate in disparte. Ora è il momento di cercare di capire se tra i due c’è stato davvero qualcosa oppure se sono solo amici. C’è poi quel famoso piumone di cui parla Alfonso Signorini da inizio puntata. Viene mostrato il momento in cui Stefano Bettarini e Valeria Marini si mettono sotto il piumone e la showgirl dice che c’è bisogno di coccole. Mentre Valeria è molto imbarazzata invece Elenoire si diverte moltissimo e ride di fronte a questa situazione. Anche Laura Freddi sembra divertita. Alfonso Signorini dice che chi la conosce sa che non la racconta giusta. La madre Gianna è al centro del palcoscenico dello studio di Canale 5 e anche lei dice di aver visto per la prima volta il filmato e di essere rimasta senza parole. Cosa ne penserà Stefano Bettarini che ora vede un nuovo assalto dopo quello fallito da Alessia Macari. 

Stefano Bettarini è ancora protagonista di momenti imbarazzanti al Grande Fratello Vip 2016. Alfonso Signorini ha insistito con Valeria Marini chiedendo cosa fosse successo tra i due sotto a quel piumone. La Marini ha detto di essersi addormentato mentre Stefano Bettarini diventa tutto rosso ed è un po’ imbarazzato. Si chiude qui, però questo non vuol dire che sia finita qui la situazione delicata legata a un possibile rapporto d’amore tra i due. Staremo a vedere quello che capiterà adesso, ma Ilary Blasi ha già sottolineato che si tornerà ancora a parlare di questo più tardi nella trasmissione. Intanto nella catena delle scelte Stefano Bettarini tra Antonella Mosetti, Asia Nuccitelli Mosetti e Laura Freddi sceglie Valeria Marini.

Dopo aver visto tutta la sceneggiata di Pamela Prati si è passati a parlare con Stefano Bettarini in confessionale. L’ex calciatore ha scritto una bella lettera a Clemente Russo che è stato squalificato dal programma la settimana scorsa in seguito a una chiacchierata proprio con lui. Stefano Bettarini ha sbagliato nei confronti della sua ex moglie anche se poi ha saputo recuperare soprattutto a livello di immagine, dimostrando grande carattere e anche un’umiltà che forse non ci si aspettava. Dall’altra parte del vetro dentro la casa c’è la moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni che gli porta un messaggio da parte sua. Il pugile ha mandato a dire di stare tranquillo perchè l’amicizia che si è creata dentro la casa durerà ancora e che non ce l’ha con lui. Lo aspetterà dunque fuori dalla casa.

L’ex calciatore Stefano Bettarini a poco dalla diretta su Canale 5 per il quarto appuntamento serale del Grande Fratello Vip 2016 ha vestito i panni del motivatore. Ricalca infatti uno discorso motivazionale ai suoi colleghi di gioco come se ci si trovasse all’interno di uno spogliatoio prima di una partita di calcio. Ovviamente Stefano Bettarini è molto ironico, ma di sicuro le sue parole regalano grande emozione a chi magari come Andrea Damante ama molto questo sport. Nel dialogo l’ex calciatore, per una volta nei panni del mister, viene interrotto da Asia Nuccetelli Mosetti che sta al gioco e gli chiede dei consigli per non farsi espellere, in gergo probabilmente intende come fare a non uscire dalla casa. I ragazzi però non sanno che anche questa settimana il televoto è stato bloccato e che probabilmente si vivrà ancora una volta una puntata di tensione.

C’è grande feeling tra Stefano Bettarini e Valeria Marini. Lo abbiamo scoperto negli ultimi giorni e non solo per il massaggio che la diva nazionale ha riservato all’ex calciatore. Stamattina, ad esempio, Valeria Marini ha portato la colazione a letto all’amico e coinquilino del Grande Fratello Vip 2016. In questo modo la showgirl ha provato a tirare su Stefano Bettarini, protagonista ieri di uno sfogo (clicca qui per il video della colazione a letto). Valeria Marini, sempre attenta e preoccupata per tutti nella Casa, è diventata il punto di riferimento di molti concorrenti, tra cui Stefano Bettarini, che è stato preso di mira da Luciana Littizetto nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa. Mentre Jude Law e Paolo Sorrentino parlavano di “Young Pope”, la Littizzetto è intervenuta con una frecciatina: “Paolo Sorrentino, certo che solo tu potevi chiamare uno che si chiama Giuda a fare il Papa. È un po’ come chiedere a Bettarini di essere testimonial della fedeltà coniugale“.

L’inizio del Grande Fratello Vip 2016 è stato veramente molto coinvolgente per Alessia Macari, che dopo la sua avventura ad Avanti un Altro si è trovata catapultata nel mondo dei famosi. La bella ciociara ha da subito provato un’attrazione, mai negata, per Stefano Bettarini. Il calciatore poi l’ha anche baciata per un gioco organizzato dagli editori che poi è stato messo da parte a causa dei problemi nati per una chiacchierata proprio tra l’ex calciatore e Clemente Russo poi espulso dalla trasmissione. La situazione ha visto quindi allontanarsi definitivamente Alessia Macari da Stefano Bettarini. Possibile anche che quanto accaduto abbiano portato la ciociara a decidere che Stefano non era l’uomo adatto per lei.

Stefano Bettarini è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più in vista della prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi ogni lunedì sera su Canale 5. L’ex marito di Simona Ventura infatti, in più di una occasione si è cacciato nei pasticci e, se la famosa “lista” di donne ha fatto espellere l’amico Clemente Russo, dopo un paio di giorni di silenzio l’ex calciatore toscano è tornato in pista più in forma che mai. Addominali a favore di camera e massaggi piccanti hanno creato il nuovo “racconto” dell’uomo. Valeria Marini non ha mai negato di provare molta attrazione per l’ex della sua amica e, prima di entrare in Casa attraverso una intervista rilasciata da “Chi” aveva affermato che l’unico uomo che poteva interessarle era proprio lui. Nelle ultime ore inoltre, strani movimenti sotto le lenzuola hanno provocato l’imbarazzo da parte degli altri coinquilini della residenza di Cinecittà più spiata d’Italia. E, mentre la burrosa showgirl ha litigato con l’amica Pamela Prati, forse per consolarsi si è recentemente buttata tra le braccia di Stefano Bettarini. Tra coccole, massaggi, grattini e balletti l’atmosfera si è fatta decisamente bollente.

La squalifica di Clemente Russo al Grande Fratello Vip 2016 non è andata giù a Stefano Bettarini che si sente colpevole per aver tirato fuori dal pugile parole inapropriate quando si parlava della sua vecchia relazione con Simona Ventura. Secondo Alberto Dandolo di Dagospia stasera arriveranno le scuse pubbliche dell’ex calciatore a Russo. Il pugile però non potrà essere in studio per ovvi motivi e allora è probabile che Bettarini si confronterà con Laura Maddaloni la moglie del pugile. Vedremo quello che accadrà durante l’appuntamento serale e se davvero Stefano Bettarini deciderà di chiarirsi con la moglie di Clemente Russo. Nel post Alberto Dandolo scrive: “Stasera avrebbe voluto chiedere pubblicamente scusa e di persona a Clemente Russo. L’ex calciaatore non può essere in studio e a quanto pare che si confronterà con la moglie Laura Maddaloni e chiederà scusa a lei”, clicca qui per il post.

Questa sera va in onda una nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 2016 condotta su Canale 5 da Ilary Blasi. Un appuntamento che si preannuncia più scoppiettante che mai con tantissimi temi da approfondire. Infatti,oltre alla vicenda legata al tentativo di fuga di Pamela Prati con possibile esclusione dal gioco, l’ex calciatore Stefano Bettarini è stato al centro di presunti flirt, ripicche e scatti di gelosia. Il buon Stefano sembra aver raccolto le attenzioni di Valeria Marini e di Mariana Rodriguez. La Marini lo ha massaggiato dolcemente lasciando trasparire un certo feeling che stando ad alcuni rumors fanno pensare ad una storia tra i due. Ad alimentare tale visione, ci sarebbe un faccia a faccia tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini con quest’ultima che avrebbe messo le cose in chiaro parlando di Stefano Bettarini come proprio fidanzato. Sarà effettivamente così? Lo scopriremo questa sera.

L’esperienza al Grande Fratello Vip 2016 sta mettendo duramente sotto pressione Stefano Bettarini, che ieri si è abbandonato alle lacrime mentre se ne stava in giardino. A consolarlo ci ha pensato Asia Nuccetelli Mosetti, che è andata ad abbracciarlo e lo ha consolato così: “Non voglio che hai la tua”. Lui lì per lì non ha risposto ma le ha dato un tenero bacio sulla fronte. Un pianto liberatorio quello di Bettarini, che è stato poi consolato anche da Andrea Damante e Valeria Marini. L’ex marito di Simona Ventura si è giustificato così: “È tutto insieme, un accumularsi di cose”. La showgirl sarda ha provato a calmarlo spiegando: “Qui è tutto ingigantito”. Clicca qui per vedere il video sul sito del Grande Fratello.

Stefano Bettarini torna protagonista stasera – lunedì 10 ottobre 2016 – nella quarta puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5: dopo la bufera della settimana scorsa, in occasione del compleanno del neo 18enne figlio Nicolò, il concorrete ha realizzato una maglietta con una scritta di auguri, che ha indossato per tutta la durata del giorno di festeggiamento. Un chiaro pensiero ai figli, dopo quello che è successo in seguito alle confessioni fatte a Clemente Russo. Durante gli ultimi giorni nella casa del GF Vip 2016, inoltre, il pubblico dell’ammiraglia Mediaset ha potuto notare un buon feeling con Valeria Marini, tra balli, massaggi e chiacchierate: l’ex calciatore è tornato anche a commentare l’esperienza all’interno della casa, ammettendo che il reality è in grado di ‘abbassare tutte le difese’ di chi vi partecipa. Ilary Blasi riprenderà quanto successo in settimana, magari per un nuovo confronto con il concorrente? In attesa di scoprire che cosa succederà più tardi, diamo uno sguardo a quello che è successo lunedì scorso.

Al centro della scena Stefano Bettarini, che nella settimana precedente alla diretta del 3 ottobre si era reso protagonista di una conversazione definita da molti sgradevole, conversazione che ha scatenato un vero e proprio putiferio sia al di fuori della casa sia in studio, durante la +puntata condotta da Ilary Blasi. Facendo un passo indietro Stefano Bettarini, a tarda notte, aveva raccontato a Clemente i suoi ‘gol’ nella propria vita sentimentale, facendo nomi e cognomi delle donne con cui era stato anche durante il suo matrimonio con Simona Ventura. Russo, commentando goliardicamente insieme a Stefano, si è lasciato andare ad una frase contro la ex di Bettarini, Simona Ventura, che è stata ripresa da tutti i principali quotidiani nazionali. Il ‘caso Bettarini’ ha avuto conseguenze pesanti. La prima è stata lo stop al televoto ed il suo annullamento. Clemente Russo, che era in nomination, è stato espulso dalla casa del Grande Fratello. Prima del provvedimento contro Clemente, Bettarini è stato chiamato in causa da Ilary Blasi, per spiegare quanto avvenuto in settimana. Stefano, di fronte al discorso condotto da Alfonso Signorini, non ha potuto far altro che abbassare il capo e chiedere scusa a tutti coloro che aveva nominato nella sua conversazione notturna avuta con Clemente. Scuse che non hanno però cambiato in sostanza quanto già era stato deciso, ovvero l’espulsione dell’amico Clemente. Bettarini, di fronte all’uscita del pugile olimpionico, ha commentato con estrema amarezza tutta la vicenda. Bettarini si è detto in gran parte colpevole per quanto accaduto, facendo trapelare anche l’intenzione di lasciare la casa del Grande Fratello insieme a Clemente Russo: l’ex calciatore è infine rimasto tra le mura del reality, visibilmente scosso però per quanto accaduto. Nella puntata di lunedì scorso Stefano, durante la catena di salvataggio, è stato salvato da Elenoire Casalegno, convinta del fatto che l’uomo possa dimostrare il suo vero carattere. Un bel gesto da parte della Casalegno, con Bettarini che a sua volta ha salvato Andrea Damante, considerato un amico da parte del Betta. Le nomination non hanno toccato per nulla l’ex marito di Simona Ventura che, salvo colpi di scena imprevisti, resterà in casa almeno per altre due settimane.