Nella prima serata di oggi, martedì 11 ottobre 2016, su Joi avverrà il debutto di Undateable 3, in prima Tv assoluta. Andranno in onda le prime due puntate, dal titolo “C’era una futura coppia al bar- parte prima” e “C’era una futura coppia al bar – parte seconda“. La sit-com è ormai arrivata alla sua terza stagione dopo due anni di ascolti Tv clamorosi, ma il suo destino è già stato decretato dalla NBC. Proprio quest’ultimo capitolo della serie ideata da Adam Sztykiel non è riuscita a mantenere alto il successo finora ottenuto. L’emittente ha quindi optato per la sua cancellazione, annuncio dato nel maggio di quest’anno. Il format si ispira inoltre al romanzo di Anne Coyle ed Ellen Rakieten “Undateable:: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won’t Be Dating Or Having Sead”. Continueremo a concentrarci quindi sulle vicende di Danny, ovvero Chris D’Elia, e del suo coinquilino Justin, interpretato da Brent Morin. Al loro fianco come sempre Leslie, ovvero l’attrice Bianca Kajlich e Buski, dietro cui troviamo il volto di Rick Glassman. Con la fine di Undateable sono molti i fan americani a chiedersi che fine faranno tutti i protagonisti. L’unica notizia certa, o quasi, arrivata finora riguarda invece il creatore della sit-com ed il produttore Bill Lawrence, che secondo alcuni rumors potrebbero ritornare sulla NBC per lavorare su Spaced Out, una comedy prodotta dalla Warner Bros. La trama in questo caso si allontana di molto dal loro progetto attuale e parlerà di viaggi spaziali, soprattutto dal punto di vista del commercio. Nella nuova parentesi della sit-com a cui assisteremo questa sera, invece, dovremo aspettarci non poche sorprese. In particolare il matrimonio, possibile, fra Justin e Candace, un evento che inevitabilmente finirà per influenzare anche la vita di Danny. Quest’ultimo infatti non è molto felice di non essere stato messo al corrente del fidanzamento, senza contare che teme di poter perdere per sempre il proprio coinquilino. Dall’altra parte invece c’è Charlotte ed il figlio di Danny, con tensioni annesse. L’ex moglie infatti vorrebbe che trascorresse più tempo con il ragazzino, almeno rispetto al passato. Vivremo anche alcuni flashback che ci racconteranno un po’ del passato dei due protagonisti al maschile, dove ancora una volta la solitudine e la paura dell’abbandono di Danny si faranno sentire.



Justin e Candace annunciano che stanno per iniziare ad uscire. Brett, Leslie e senza dimenticare Burski, hanno altri progetti ora, mentre Shelly entra in contatto con una donna molto alta, conosciuta al bar. Justin inizia quindi a canzonare Danny perché ormai è l’ultimo single di tutto il gruppo e crede che con il suo modo di fare lo rimarrà ancora a lungo. L’amico reagisce e suggerisce a Candace che nel caso in cui la storia con Justin finisse, sarebbe lei l’unica a perdere. Il fidanzato infatti avrà ancora tutti i suoi amici, ma lei si ritroverebbe da sola. Questo fa sì che Candace inizi ad allontanarsi da Justin ed a ripensare alla loro relazione.



Il gruppo viene sapere che Burski ha interrotto, temporaneamente, la sua ultima relazione fingendo di essere cieco. Esattamente come Danny ha fatto con Justin, Leslie cerca di sabotare la relazione di Burski mostrandogli il petto e mettendolo più in evidenza. In questo modo riesce a far ammettere all’amico di essere ancora in grado di vedere perfettamente. In un secondo momento, Leslie si scusa con Burski e gli confessa che la sua costante attenzione al suo aspetto la fa sentire in pace con se stessa. Lo ha inoltre visto con un’altra donna ed ha capito di essere gelosa. L’amico insiste nel dire che qualsiasi donna si trovi al suo fianco in questo momento è solo per aiutarlo a fare pratica, in attesa che arrivi il giorno in cui conquisterà Leslie. Intanto, Danny cerca di scusarsi in ogni modo con Justin e riprendere la loro amicizia, dato che Candace è ancora decisa a non volere un rapporto con l’amico. Non trovando altra via d’uscita, decide di fare di tutto per farli ritornare insieme.

Leggi anche

Rosa Tripodi, madre di Antonella Multari: "Luca Delfino libero di uccidere ancora"/ Il femminicidio nel 2007