A causa dei tanti problemi che hanno caratterizzato le famiglie Forrester e Spencer, nelle ultime puntate americane di Beautiful non c’è stato molto spazio per discutere del fidanzamento di Bill e Brooke. La coppia aveva deciso di prendersi del tempo prima del lieto evento, per convincere RJ ad accettare questa unione. Di loro poi non si è saputo molto altro, ad esclusione di un recente spoiler relativo ai prossimi episodi. Sembra infatti che Donna Logan, il cui ritorno è stato confermato qualche giorno fa, tornerà a Los Angeles per un’occasione speciale. La vera motivazione non è stata resa nota, ma quale meglio delle nozze della sorella potrebbero spingerla a tornare in California? Dopo anni passati a rincorrersi, Bill e Brooke potrebbero quindi avere la loro grande occasione: ma davvero siamo certi che Ridge e Katie permetteranno tutto questo?



La rivelazione fatta da Wyatt a Quinn difficilmente resterà priva di conseguenze. Steffy aveva chiesto al marito di prendere le sue difese se vorrà salvare il loro matrimonio, ma lo Spencer non le ha dato seguito, tanto da correre proprio dalla madre con la clamorosa novità sulla sua procura. E’ difficile pensare che questa volta la Forrester possa dimenticare quanto accaduto senza prendere posizione: in passato ha chiuso più di un occhio riguardo il comportamento di Quinn, ma ora potrà continuare a farlo? La situazione potrebbe inoltre degenerare se la Fuller decidesse di dare vita a più di qualche cambiamento all’interno della Forrester Creations, accompagnata dall’ormai fedele Wyatt. E’ impossibile pensare che Steffy possa accettare tutto questo, a meno che sorprendendo ogni aspettativa, lei si renda conto di essere davvero innamorata di Wyatt! Ma questo non potrà mai accadere…



Gli spoiler relativi alla puntata americana di Beautiful di oggi non concedono spazio soltanto ai problemi legati al matrimonio di Eric e Quinn. Si rivedrà infatti il triangolo formato da Sasha, Thomas e Caroline con il piccolo Douglas che farà da sfondo ad una decisione che potrebbe esse molto importante per la sua felicità. Le anticipazioni in arrivo dagli Stati Uniti precisano, infatti, che Sasha vedrà Thomas in compagnia di Douglas, lasciando intendere che la Avant potrebbe decidere di farsi da parte per non essere d’ostacolo alla formazione di una bella famiglia felice. Con la sua esperienza alle spalle, e le tante sofferenze causate dall’abbandono di Julius, sarà lei stessa a volere che Douglas non segua le sue orme? Questa volta la più terribile delle sorelle Avant potrebbe stupire!



Con grande curiosità continuaimo a seguire le avvincenti vicende relative alle puntate americane di Beautiful, che negli ultimi tempi stannno appassionando soprattutto per le conseguenze del matrimonio tra Eric e Quinn. Wyatt è venuto a sapere che Eric, prima di sentirsi male, aveva firmato una procura a favore della moglie che avrebbe dovuto occuparsi di tutti i suoi averi e del suo ruolo all’interno della casa di moda. In un primo momento ha chiesto chiarimenti a Steffy che ha dato un nuovo ultimatum al marito dicendogli che se lui rivelerà tale scoperta a Quinn il loro matrimonio sarà irrimediabilmente finito. Purtroppo (o per fortuna?) Wyatt non ascolterà queste richieste e oggi non potrà più mantenere celata alla madre una simile notizia: si recherà a villa Forrester per chiarire la situazione con Ridge e Quinn assisterà all’ennesima scena nella quale lo stilista esprimerà la sua rabbia, umiliando di nuovo la gioielliera. Sarà a quel punto che Wyatt non potrà più tenere la bocca chiusa, confessando alla madre che Eric ha firmato a suo vantaggio la procura e che quindi nessuno potrà obbligarla a lasciare la villa, né tanto meno la Forrester Creations. Si tratterà di affermazioni decisive, soprattutto perché fatte in presenza di Ridge: come prenderà Steffy questo voltafaccia del marito? Cosa accadrà d’ora in avanti all’interno della Forrester Creations?