“Novella 2000” è stata la prima rivista di cronaca rosa ad occuparsi della coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone. E così, il giornale di gossip aveva offerto al suo pubblico il primo forte avvistamento ufficiale dei due in vacanza a Grecia. Il loro amore da alcune settimane è ormai ufficiale e procede davvero molto bene e, le prime dichiarazioni della showgirl tra le pagine del settimanale “Chi” lo confermano. La Rodriguez parla del fidanzato come un uomo forte che non ha paura di niente e non presta attenzione ai meccanismi della notorietà: “E’ follemente libero” ha quindi affermato Belen. I due fidanzati hanno passato il fine settimana a Merano e, a quanto pare hanno passato momenti di pura passione in quanto innamorati folli. Secondo quanto riporta il portale di Novella pare che il neo-fidanzato dopo le dichiarazioni relative al matrimonio non abbia digerito le parole perché – tra le altre cose – durante l’estate Iannone ha speso oltre 300mila euro per conquistarla. Durante il corso delle vacanze a Merano però, i “brutti pensieri” sono stati spazzati definitivamente via lasciando il posto all’amore.



A quanto pare Belen Rodriguez e Andrea Iannone non erano soli nel loro romantico weekend romantico. I due neo piccioncini ormai possono amarsi alla luce del sole ma anche alla luce dei flash dei paparazzi che, naturalmente, li seguono ovunque. Non c’è molto sforzo da fare per seguire i due che usano i social per mostrarsi insieme e per mostrare anche i luoghi che li ospitano e così i paparazzi di Chi non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione, seguendo i due nei boschi e immortalando le loro romantiche passeggiate. Proprio poco fa, Gabriele Parpiglia ha ricordato a tutti coloro che lo seguono sui social che la copertina di Chi è proprio dedicata ai due piccioncini e alla voglia di Belen di ricominciare dal pilota. Postando questa fotoParpiglia ha causato una serie di commenti non tutti molto positivi. Eccone alcuni: “No ragazzi ma sta volta è diverso … è innamorata veramente ….. ha aspettato a lungo …. lui è quello giusto”, “Lui è la brutta copia di Stefano! Anche lei, come altri, nel nuovo compagno ha “ritrovato” l’ex e la cosa peggio è che fa sempre le stesse cose. Inizia il tramonto anche per lei”. 



Mentre sul web infuria la polemica per gli eccessi di fotoritocco sui suoi scatti, Belen Rodriguez non risponde alle accuse e si occupa della sua famiglia. In particolare la showgirl si sta dedicando in queste ore al fratellino Jeremias, che con lei posa in una delle ultime foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Lo scatto in questione ci mostra la showgirl argentina il fratello dietro il bancone del Ricci, il locale di cui Belen è socia ormai da qualche anno. Mentre mima un bacio ad occhi chiusi abbracciando il fratello che invece guarda verso l’obiettivo, la Rodriguez cita il mitico Fabio Rovazzi e il suo tormentone estivo: “Andiamo a comandare @jeremiasgr @riccimilano”. Un “plagio” a cui i suoi fans hanno risposto con oltre 12mila like in un paio d’ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



I fans di Belen Rodriguez non si perdono un particolare della loro showgirl preferita e a loro non è sfuggito che in una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram la mano dell’argentina avesse qualcosa di strano. La foto incriminata è uno degli scatti dell’ultima campagna pubblicitaria di Guess: sdraiata sul letto, Belen si appoggia sul gomito e le dita della sua mano destra sembrano sei e molto allungate: l’ipotesi che chi ha post-prodotto la foto abbia esagerato con photoshop sono davvero alte e i fans sono stati i primi ad accorgersene: “Sto cercando qualcosa di naturale in questa foto da 20 minuti circa. Quando la trovo vi avverto”, “Marko Rex Belen ti adoro ma chi ha fatto sto casino in questa foto? Ci sarebbe da chiedergli i danni x l’immagine rovinata. Il volto è xperfetto ma la mano destra non si sa quante dita abbia, a parte il medio più corto delle altre dita”, “Sei veramente strabella, ma cero e’ che la mano destra e il piede sinistro…..che hanno fatto. Dovresti denunciarli x aver rovinato la tua immagine perfetta”. Clicca qui per vedere la foto.

La foto con lo spacco mozzafiato che Belen Rodriguez ha pubblicato nei giorni scorsi sulle sue pagine social facendo impazzire i fans ha catturato anche l’occhio di un ex calciatore molto famoso che potrebbe aver fatto ingelosire Andrea Iannone. Christian Vieri. La foto nella roulotte/camerino dopo le registrazioni di Tu si que vales ha strappato un like a Vieri, che ha anche commentato lo scatto in cui Belen si mostra con indosso un abito di Versace dallo spacco vertiginoso. Come ci viene mostrato sulla pagina di “commenti.calcignoranti” con tanto di screenshot, Vieri ha “premiato” Belen con un sincero “Guapa”. Una parola che potrebbe solleticare la gelosia della sua fidanzata e anche quella di Andrea Iannone: clicca qui per vedere la foto e il commento di Vieri.

Mentre tutti parlano della storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, i fan della Ducati incassano un’altra delusione: il pilota di Vasto non non prenderà parte al GP del Giappone, in programma questo weekend sul circuito di Motegi. Iannone tornerà quindi in sella alla sua moto a Phillip Island, in Australia, in programma dal 21 al 23 ottobre. Prima del suo romantico weekend d’amore con la showgirl argentina, il pilota abruzzese si è sottoposto a una serie di esami che hanno evidenziato il quasi totale assorbimento dell’edema e l’inizio del processo di calcificazione alla terza vertebra dorsale, fratturata durante la caduta nelle prime prove libere sul circuito di Misano. Il medico ha però consigliato a Iannone di proseguire con la riabilitazione e di attendere ancora alcuni giorni prima di scendere nuovamente in pista.Il circuito di Phillip Island porta bene a Iannone: lo scorso anno arrivò sul podio in terza posizione. 

Innamorata Belen Rodriguez, impegnata in un week end romantico con la sua nuova fiamma, il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Tre giorni di fuoco in cui la showgirl argentina si è dedicata solo all’amore, lasciandosi alle spalle rumors, contestazioni e persino il lavoro. Un riposo dovuto dopo l’ultima esperienza di Striscia la Notizia, senza considerare il posto che le è stato riservato nello studio di Tu Si Que Vales. Ritornata finalmente a casa, un selfie per salutare tutti i fan che la seguono. Abbandonata ogni posa provocante, il volto pulito, quasi poco truccato rispetto al suo standard. E’ proprio vero: Belen Rodriguez è cambiata e la “colpa” è di Andrea Iannone. Si mostra così, quasi teenager all’occhio indiscreto della fotocamera che la collega con migliaia di persone che, magari pur odiandola, non smettono di curiosare nel suo profilo Facebook. Clicca qui per vedere la foto di Belen Rodriguez. Al di sotto, messaggi di affetto da parte di chi l’adora e di veleno da chi invece non apprezza nulla di lei: “ti hanno cacciata pure da Striscia. Non sai una parola, ti è bastato fare il m****ttone per diventare qualcuno“; “quando ritrovo un minimo di fiducia nel genere umano e in particolare nel popolo italiano, vengo a leggere i commenti sotto i post di Belen per ritornare subito nella realtà senza illusioni“. Non potendosi appigliare questa volta agli abiti succinti o alle labbra sporgenti, gli haters dirigono la loro attenzione su un casco di banane, sullo sfondo a sinistra di Belen Rodriguez. Scattano quindi frasi sconce ed allusive, come sempre del resto.