L’ultima prova di “Bring the Noise”, “Cambio genere” schiera i vip a esibirsi su due canzoni famose, “Come saprei” e “Ci vorrebbe un amico” interpretate con temi diversi (Ibiza, China Town, fast, ecc). La squadra di Pardo si lancia sulla canzone di Giorgio mentre Le Donatella, Bernabei e Vernia interpretano quella di Antonello Venditti. Ma la puntata volge al termine ed è arrivato il momento di capire chi ha vinto tra la squadra di Pardo e quella de Le Donatella. E vince la squadra di… Giovanni Vernia che, con Le Donatella e Alessio Bernabei ha vinto i 3 punti della manche finale del “Cambio genere”. Sulla sigla finale sfilano le immagini del Best of, con la faccia di Bernabei nell’acqua, i vari playback, “Please Don’t Go”, Bernabei e Giò Sada sul tapis roulant e le altre performance dei vip. Si chiude il sipario anche su questa puntata, Alvin dà l’appuntamento alla prossima prevista per mercoledì 19 ottobre!



A “Bring the Noise” arriva il momento che mette alla prova i vip nel ballo. “Bomba”, “Macarena”, “YMCA” sono solo alcuni dei balli di gruppo che hanno trascinato intere estati. Alvin mette i concorrenti di “Bring the Noise” sulla pista da ballo, e per la precisione i selezionati sono Pardo e Katia Follesa. I due devono ballare una canzone famosa sulle note delle Las Ketchup “Aserejè” ma devono farlo legati da una maglia da gemelli siamesi. “Legati per la vita”, come li definisce Alvin, eseguono più o meno la prova. Tocca Giulia Provvedi e Giovanni Vernia che devono ballare “Saturday Night” di Weightfield. Anche loro sono uniti dalla superfelpa blu. I due generano molta ilarità nel pubblico finché suona il gong che sancisce la fine della prova. Alvin riconosce che la coreografia di Giovanni e Giulia era più difficile ma Giulia ha ballato più di Vernia. Il punto va ancora a Pardo e Follesa. “Katia siamo nella storia del ballo” ammette la voce Champions.



A “Bring the Noise” proseguono le prove di playback con Giovanni Vernia nei panni The Weeknd (il fidanzato di Bella Hadid, ricordate?) mentre Katia Follesa interpreta Beyoncé in “Crazy in Love” tutta luccicante e vestita di bianco, circondata dal corpo di ballo. La comica ottiene una standing-ovation richiesta da Alvin, che chiede alla concorrente come si è trovata nei panni di Beyoncé. “Cantasse lei così velocemente!” risponde ironicamente Katia. Il punto viene assegnato da Alvin stesso alla squadra di Giovanni Vernia e Katia Follesa. Ora la bionda comica non lo accusa più di favoritismi. Ma la gara non è ancora finita a Alvin introduce il prossimo gioco, “Tieni il tempo”. I concorrenti devono correre su un tapis roulant e, in contemporanea, cantare la canzone che viene loro assegnata. Il primo a cimentarsi è proprio Alessio Bernabei, già acclamato dai suoi fan per la cuffia rosa. Il cantante si esibisce su “Noi siamo infinito”



A “Bring the Noise” arrivano le ospiti speciali del modulo Back to the Future: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo. Le ragazze introducono il gioco sulle note di “Please Don’t Go” per indovinare se una ragazza ha partecipato o no: Miriana Trevisan, Ilary Blasi, Susanna Camusso (!); a indovinare sono Katia Follesa e Giovanni Vernia. “Noto che le (ex-) ragazze di Non è la Rai si muovono sempre come quando avevano 14 anni” twitta qualcuno vedendo le tre donne dimenarsi sulla musica anni ’90. Si passa poi a un quiz sempre musicale, che contrappone le due squadre in una sfida vedendo le teste dei cantanti sfilare sui ballerini. I concorrenti di “Bring the Noise” devono indovinare cosa accomuna questi artisti. Le squadre si scontrano ma la risposta di Giò Sada non indovina il quiz. A indovinare è Pardo, che scopre che tutte le canzoni erano state censurate. Pardo trionfa e porta la propria squadra in vantaggio: il punteggio temporaneo è 7 a 6.

A “Bring the Noise” giocano continuamente Le Donatella, provocando una pioggia di commenti sui social (anche alla luce della vicenda Corona) e la reazione acida di Katia, che accusa le ragazze, come i loro compagni di squadra, di barare continuamente. Meno splendida è la figura di Juliana Moreira, che appare spaesata in mezzo a tutte queste canzoni italiane e alla velocità de Le Donatella. Katia ironizza sul proprio peso mentre parte il gioco delle sigle di “Bring The Noise”: 8 canzoni, 8 sigle. Chi ne indovina di più vince e funziona a prenotazione. Tira e molla, indovinato dalla squadra de Le Donatella, è stato urlato dal pubblico. “Diamolo a loro il punto” protesta polemico Pardo. Su “Il pranzo è servito” Giovanni Vernia nota con amarezza che la sua squadra non conosce nemmeno il programma cult degli anni ’90. Katia ri-denuncia tra il serio e il faceto presunti brogli nella prenotazione.

A “Bring the Noise” grande performance de Le Donatella in Enough is Enough di Donna Sumemrs. Le sorelle “che non hanno mai cantato così bene” (chiosa Alvin) spopolano anche nella prova della “canzone monotona” canzoni parlate da indovinare. Alvin interrompe la squadra di Pardo durante la manche, perché i concorrenti sono stati sorpresi a suggerire. Si passa poi a “Canta Parola” che schiera Alessio Bernabei, Juliana Moreira, Giò Sada e Giovanni Vernia a coppie. I quattro si girano completamente di fronte al led, dove compaiono le parole. Le squadre devono alternarsi a cantare le canzoni partendo da quelle parole. In questa prova le due squadre scivolano, sbagliano e totalizzano un punteggio di parità (serve dirlo, Juliana Moreira non ha indovinato neanche una canzone). Ma è il momento di passare a un altro gioco, il Rewind, che vede Pardo in primo piano a dover replicare vocalizzi musicali per far indovinare la canzone.

Il secondo gioco di “Bring the noise” è fare una somma considerando i numeri nominati in una canzone. Entrambi i team si lanciano in somme assurde, da “10 ragazze per me” a “Sei nata nel 2000 ma hai detto che sei del 98 e i 18 li compi ad agosto”.Vince la squadra di Pardo che “umilia” l’ingegnere Giovanni Vernia, che ne approfitta per fare un’imitazione di Gianluca Vacchi, la webstar di “Enjoy”. Terzo gioco, “The sound of silence”, con i vip che devono indovinare la canzone che canta Gianluca Impastato dentro una cabina insonorizzata. Le squadre devono indovinare leggendo il labiale del “cantante”; vince la squadra di Pardo, grazie alle intuizioni di Katia che indovina da Antonello Venditi a “Tintarella di luna”. La squadra della voce Champions League è in vantaggio. Si passa poi al ri-playback: parte Pardo, che detiene il suo turno con una “rosa” rossa. La voce della Champions League interpreta Cher “Dov’è l’amore”.

“Bring the Noise” nella puntata del 12 ottobre accoglie Juliana Moreira che torna per la prima volta in TV dopo la seconda gravidanza. La soubrette brasiliana è accompagnata dalle sorelle Provvedi, attesissime dopo lo scandalo-Corona, da Alessio Bernabei e Pierluigi Pardo, da Valeria e Giovanni Vernia. I concorrenti si cimentano in prove musicali un po’ particolari, come cantare nell’acqua. La prima sfida è, appunto, acquatica: Pardo e Bernabei si sfidano con simpatiche cuffiette perché dovranno cantare nell’acqua. La loro squadra, intanto, deve indovinare il motivo corretto. La performance di Pardo “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” viene indovinata al secondo colpo. Più semplice la seconda, “Bambola”, indovinata prontamente. Alessio Bernabei si esibisce su “Sincerità”, che viene indovinata subito dalle gemelle Provvedi. Bene anche la seconda prova, con “Spiderman”. L’ultima manche, di spareggio, è stata vinta da Bernabei con “We are the world”.

“Bring the noise” è il nuovo game show musicale condotto da Alvin, che mette alla prova due squadre di celebrity in sfide particolari. La terza puntata è prevista per stasera, mercoledì 12 ottobre 2016, sempre su Italia 1. Dalle 21.10 vedremo i due musical team scontrarsi in una serie di microgare. Dopo il clamore suscitato da Fabrizio Corona negli ultimi giorni, a giocare vedremo la sua fidanzata Silvia Provvedi insieme alla gemella Giulia (Le Donatella). Silvia, dopo il ri-arresto di Corona, è stata insultata e criticata sui social nonostante il suo messaggio conciso e chiaro “Ti amo”. L’attesa del pubblico è incontenibile anche e soprattutto per vedere l’ex stellina di X-Factor alle prese con il gioco musicale di Alvin. Le sorelle vincitrici dell’Isola dei Famosi si sfideranno con Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira, Giò Sada e i “veterani” Katia Follesa e Giovanni Vernia. È previsto anche un momento “Back to the Future” con tre ex protagoniste di Non è La Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo. La serata è in collaborazione con Radio 105 mentre l’hashtag ufficiale del programma è #bringthenoise.

Il game show musicale condotto da Alvin dal titolo “Bring the noise” torna stasera, mercoledì 12 ottobre 2016, su Italia 1 con la sua terza puntata. A partire dalle 21.10, due squadre composte da quattro personaggi famosi si affronteranno in una serie di sfide divertenti e molto ritmate. A giocare con la musica nell’appuntamento di oggi saranno Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira, Giò Sada e i “veterani” Katia Follesa e Giovanni Vernia. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Bring the noise” sintonizzandoci su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.

Katia Follesa è pronta a tornare tra le fila dei concorrenti di Bring the Noise: la comica nata a Giussano, in Brianza, è stata annunciata tra gli ospiti sia durante la prima che durante la seconda puntata, e andrà in scena anche stasera, 12 ottobre, per il terzo appuntamento con il game show musicale guidato da Alvin. La freschezza e la simpatia della Follesa hanno conquistato il pubblico del canale Mediaset e chissà che più tardi – in squadra nientemeno che con Giò Sada, Juliana Moreira e Pierluigi Pardo – non riesca nuovamente a stupire. “Io e Alvin pronti per una nuova puntata di Bring the NOISE! @bringthenoiseofficial @bravoalvin @social_mediaset @qui_mediaset @italia1mediaset_”  ha scritto Katia Follesa su Instagram pubblicando uno scatto insieme al presentatore di Bring the Noise, nonché noto volto di Verissimo e de L’Isola dei Famosi. Chi non se la perderà stasera? Clicca qui per vedere la fotografia di Katia Follesa direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. 

Dietro le quinta di Bring the Noise insieme ad Alvin: è stato proprio il conduttore del nuovo game show musicale in onda su Italia 1 – che torna oggi, 12 ottobre 2016, con la terza puntata – a realizzare un video (in seguito postato sulla sua pagina Instagram ufficiale) in cui mostra che cosa avviene nel backstage del programma, durante le prove della nuova puntata. Nelle immagini condivise da Alvin, si vede il conduttore inquadrare una troupè che sta provando un pezzo, e l’attenzione si focalizza proprio sul cantante: Alvin si chiede chi mai possa essere, appena prima di svelare che si tratta proprio di Giò Sada, l’ultimo vincitore di X Factor. Più tardi, infatti, Giò Sada sarà tra i concorrenti pronti a mettersi in gioco tra le sfide – tutte dedicate al mondo della musica – che Bring the Noise proporrà di volta in volta: sarà un vantaggio per gli altri concorrenti averlo in squadra? Appuntamento alle 21.10 su Italia 1 per scoprirlo. Clicca qui per vedere il video condiviso da Alvin dalla sua pagina Instagram ufficiale.  

Le due squadre che verranno schierate durante la terza puntata di Bring the Noise prevista per oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, avranno due concorrenti d’eccezione: da una parte, infatti, ci sarà il vincitore della nona edizione di X Factor Giò Sada e dall’altra, per bilanciare il talento, sarà presente Alessio Bernabei, volto noto per aver preso parte ad Amici insieme alla sua ex band, i Dear Jack. Alessio Bernabei sta continuando la sua carriera da solita, e più tardi metterà a disposizione del team le sue conoscenze e le sue abilità per cercare di portare a casa la vittoria. “Ciao a tutti… che dirvi?! Ci vediamo domani in prima serata Italia1, per la terza puntata di BRING THE NOISE!! Vi aspetto” ha annunciato ieri Alessio Bernabei su Facebook con un post: chi non si perderà la sua prova? Clicca qui per vedere il post di Alessio Bernabei direttamente dal suo account social ufficiale.

Stasera, mercoledì 12 ottobre, in prima serata su Italia 1 va in onda il terzo appuntamento con Bring The Noise, il nuovo game show musicale condotto da Alvin. Anche questa sera i concorrenti vip saranno divisi in due squadre e dovranno affrontare varie prove a ritmo di musica: cercare di cantare una canzone con il viso immerso nell’acqua,  fare un perfetto playback di brani famosi, ballare, indovinare il ritornello di una canzone cantata al contrario. In studio conci sarà la band dei Kutso e il corpo di ballo per accompagnare i personaggi durante i giochi le varie perfomance. La prima puntata di Bring the noise è stata vinta dalla squadra formata da Paola Barale, Katia Follesa, Francesco Cicchella e Jake la Furia, mentre la seconda ha visto trionfare Francesco Facchinetti, Paola Caruso, Moreno e Giovanni Vernia. Per la terza puntata di stasera torneranno a giocare Katia Follesa e Giovanni Vernia. Gli altri concorrenti sono: Silvia e Giulia Provveddi, alias Le Donatella, il simpatico Pierluigi Pardo (conduttore di Tiki Taka) , Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada, vincitore di X Factor 9. Per il momento “Back to the future” arriveranno in studio tre volti noti del celebre programma “Non è La Rai”:  Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Angela di Cosimo. Ricordiamo che Radio 105 è radio partner di Bring The Noise e l’hashtag ufficiale per commentare la serata sui social è #bringthenoise.