Durante i suoi concerti Emma Marrone brucia tantissime calorie cantando e ballando sul palco dell’Adesso Tour. Per questo la salentina può anche concedersi qualche peccato di gola in questo periodo, sapendo che una volta “on stage” smaltirà tutti i grassi in eccesso. Oggi Emma andrà in scena a Livorno e ieri sera ha voluto fare uno strappo alla regola gustandosi una deliziosa pasta al forno ricoperta di besciamella. Prima di cenare la Marrone ha condiviso la foto su Instagram facendo venire l’acquolina in bocca ai suoi followers e promettendo loro: “Eh vabbe … smaltisco domani a Livorno! #adessotour”. Ogni promessa è debito e stasera la cantante darà sicuramente il massimo grazie a tutta l’energia della deliziosa cenetta consumata ieri con l’approvazione di quasi 37mila fans: clicca qui per vedere la foto.
Tappa a Livorno oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, per Emma Marrone il suo Adesso Tour: dopo un giorno di stop – durante il quale l’artista si è tenuta lontana dal palcoscenico per tenere a bada l’influenza – la salentina è pronta per tornare in scena e regalare un altro show decisamente indimenticabili ai fans. Come sempre, sulla pagina Instagram ufficiale della cantate salentina è stato pubblicato un post in cui vengono annunciati i nomi degli artisti che si occuperanno di aprire il live, protagonisti dell’Opening Act. Insieme ad Emma Marrone ci saranno Amara e Diego Mancino: quest’ultimo è un cantautore di origini milanesi, mentre invece Amara è nota al pubblico in primis per la sua partecipazione alla quinta edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Entrambi hanno già accompagnato Emma Marrone in altre date della tournée: come se la caveranno stasera? Clicca qui per vedere il post dove vengono annunciati loro nomi direttamente dalla pagina Instagram ufficiale della cantante salentina.
Per la cantante salentina Emma Marrone questo è un periodo piuttosto intenso dal punto di vista professionale. Infatti, la Marrone è nel bel mezzo del suo Adesso Tour che nella giornata di oggi fa tappa a Livorno mentre il 14 sarà a Conegliano, il 15 a Padova, il 17 a Montichiari, il 19 a Rimini, il 21 a Bologna ed il 22 a Torino. Tuttavia la cantante riesce sempre a trovare il tempo per essere in prima linea nella lotta per la difesa dei diritti dei più deboli. Nelle ultime ore, infatti, ha pubblicato un post per dare sostegno ai diritti delle Bambine. Nel post si legge “Nate per volare non per subire abusi. Alza la voce #indifesa delle bambine con #orangeevolution di Terre des Hommes Italia www.indifesa.org”. Una presa di posizione da parte della Marrone che è piaciuta tantissimo ai propri fan che hanno lasciato migliaia di Mi Piace al post e commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.