Dopo aver aperto la stagione della serata gay friendly ai Magazzini Generali, Stefano De Martino torna ad essere ospite d’onore a una serata riservata ai soci arciay, questa volta in quel di Bologna, al Cassero. L’appuntamento è per venerdì 14 ottobre con il “The jungle and firends”. Per l’opening party che avrà luogo a partire dalle 23.30, gli organizzatori hanno scelto di invitare come ospite d’onore proprio i ballerino di Amici. Ad animare la serata questo mese sarà “la banda del Frigay capitanata da Elia assieme a Feedejay, Giusva & Sally Chemist”. In consolle ci saranno invece Black V Dj, Fun T dJ, Luciana col Pizzetto, Panda Osiris, Feedejay, Giusva e Sally Chemist. Clicca qui per vedere la locandina dell’evento. Il ballerino non riesce proprio a lavare i panni sporchi in famiglia e questa volta no, non stiamo parlando di pettegolezzi ma di panni sporchi veri e propri. Stefano De Martino ha deciso di dare il buongiorno ai propri fan proprio mostrando loro una montagna di panni sporchi da lavare che, però, non sono in una cesta pronti per finire in una lavatrice e nemmeno stesi al sole, ma si trovano su una sedia, una tecnica che – a suo dire – è tipica degli uomini. In particolare, proprio Stefano ha pubblicato poco fa questa foto sul suo profilo Instagram, scrivendo: “La mia domanda è: Perché noi uomini non laviamo i vestiti ogni due giorni invece che accumularli sempre sulla solita sedia fino a quando non scompare?”. Cosa ne farà di questi panni sporchi adesso?



I fan hanno ormai hanno detto di tutto sulla vita di Stefano de Martino. Il ballerino aveva sposato Belen Rodriguez diventandone l’ombra ma adesso che i due si sono lasciati sembra che nella sua vita sia tornato il sole e, soprattutto, il lavoro. Stefano De Martino avrà un programma da condurre nella prima serata di Italia Uno, si occuperà del pomeridiano di Amici su Real Time e tornerà a ballare nella parte del serale del talent show. Gli impegni non mancano per lui e mentre la moglie è in vacanza con il suo nuovo amore, Andrea Iannone, Stefano si butta a capofitto nel lavoro. Ma davvero la loro separazione e il ritorno a lavoro di Stefano sono due cose legate? I fan del ballerino sono pronti a scommettere che anche con Iannone succederà la stessa cosa, questo confermerebbe la regola?



È stato l’ospite d’onore della fiera degli Sposi e della Cerimonia di Trentola Ducenta. In una location dedicata all’amore, il ballerino napoletano ha parlato dell’amore più grande, quello per i figli. Stefano, infatti, vive esclusivamente per Santiago. Tutto ciò che il ballerino napoletano fa è rivolto al benessere del suo piccolo, la persona più importante della sua vita. Nonostante sia diventato padre quando era ancora giovanissimo, Stefano ammette di non aver mai provato un amore così grande al punto da invitare tutti i fans a fare tanti figli. “L’amore e la passione sono fondamentali quando affrontiamo un nuovo progetto” ha così esordito il ballerino come riporta Pupia.tv – Fate tanti figli, i bambini sono la cosa più bella al mondo”. Nessuna parola, invece, sull’amore per le donne. Contrariamente a Belen Rodriguez che ha già trovato un nuovo fidanzato, Stefano De Martino non ha alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova relazione. Per il momento, dunque, la sua priorità resta Santiago.