Ei prossimi episodi di Tempesta d’amore può succedere davvero di tutto. David cercherà di fare di tutto pur di tendere una trappola a Beatrice, che continua però a salvare la faccia e a tutelarsi nonostante le intenzioni del proprio figlio. E dunque servirà l’ aiuto di Isabel, che contro ogni pronostico accetterà la proposta di David, pronto a fare di tutto pur di farla pagare alla madre per i suoi comportamenti sconsiderati e poco ortodossi. Nel frattempo Clara Morgenstern cercherà di fare di tutto pur di continuare a rimanere all’interno dell’ hotel. Il segreto per cui si trova all’albbergo di lusso sarà difficile da portare e prima o poi verrà rivelato a tutti. Natasha cerca in tutti i modi di nascondere la sua situazione e parla con Else. La donna è distrutta da questa notizia e vuole assolutamente confidarsi con il marito. Ma la stessa cantante del Furstenhof le chiede di rimanere per cercare di realizzare un proprio desiderio in comune, ovvero recarsi al casinò. Molto probabilmente Natasha vuole trovare il sorriso, nonostante una situazione incredibilmente negativa. Nel frattempo è il momento di un nuovo arrivo che sconvolgerà tutti: Clara Morgenstern sta facendo domanda per diventare la nuova cameriera dell’hotel. Ma la ragazza vuole fare di tutto tranne che diventare una dipendente dell’ hotel di lusso. Infatti Clara sta cercando di trovare suo nonno, uno dei proprietari della struttura.
Tra le belle storie d’amore attualmente al centro delle vicende di Tempesta d’amore è impossibile dimenticare l’avvicinamento, per altro abbastanza scontato, avvenuto tra Nils e Charlotte. La coppia si frequenta ormai da diverso tempo ma il loro primo bacio ha fatto capire ad entrambi che non si tratta soltanto di amicizia. Ma allora perché poi Charlotte non si è presentata all’incontro in birreria organizzato da Nils? Le pungenti parole di Friedrich, che le ha fatto notare come fosse troppo elegante per vedere il suo nuovo amico, hanno colpito nel vivo, facendole capire come la loro storia sia impossibile. La differenza d’età potrebbe infatti rappresentare un grosso problema, con critiche tra i clienti e i dipendenti del Fuerstenhof. Mentre Nils non sembrerà preoccupato di questo ostacolo, non si potrà dire la stessa cosa di Charlotte. Metterà fine a questo amore ancora prima che esso inizi?
I telespettatori di Tempesta d’amore hanno fatto la conoscenza di un personaggio molto importante, destinato a diventare la protagonista della prossima stagione: si tratta di Clara Morgenstern, che lunedì scorso si è presentata al Fuerstenhof affermando di essere alla ricerca di un posto di lavoro come cameriera. I veri motivi del suo arrivo in hotel verranno però chiariti nella puntata di questa sera, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 19:55. La giovane, infatti, spiegherà di trovarsi in Baviera per incontrare il nonno, uno dei proprietari dell’albergo. Stando alle sue parole, i diretti interessati potrebbero essere Friedrich o Werner: e se invece si trattasse di un’altra persona? Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda David, deciso a portare a termine la sua vendetta nei confronti della madre. Se in un primo momento Hofer aveva pensato di chiedere la collaborazione di Luisa, ha poi cambiato idea giungendo alla conclusione che sia Isabelle l’unica persona in grado di aiutarlo. La coppia si preparerà quindi a mettere in atto un piano che potrebbe causare la fine della perfida Beatrice: per farlo David dovrà inscenare un suicidio e la madre di Paul dovrà fare in modo che la dark lady creda a questa menzogna. Anche Luisa e Sebastian dovranno comunque fare la loro parte quando incontreranno per caso David: i due inamorati dovranno fingere di non averlo visto, diventando parte attiva di questa farsa. Le condizioni di salute di Natascha saranno ancora molto gravi dopo l’ennesimo malore che la colpirà. Ma Michael potrebbe finalmente portare buone notizie dagli Stati Uniti.
Una tempesta di sentimenti, un intreccio continuo. È successo di tutto nella puntata di oggi 11 ottobre: tante situazioni intricate, tante trame ancora da sciogliere e che terranno incollati gli appassionati al teleschermo. La scena è sicuramente tutta di Natasha, la cantante del Furstenhof: la donna sta vivendo una situazione davvero particolare, ovvero una malattia che peggiora giorno dopo giorno. Nonostante il suo carattere, la donna è molto fragile e si apre a fatica con i propri cari (tanto da non dirlo alla madre, ancora all’ignaro di tutto): chi conosce la sua situazione cerca di aiutarla a superare una situazione davvero difficile, al limite del drammatico. Ma nonostante tutto la donna riesce a trovare la forza appoggiandosi anche ad Else: un sorriso ed un’avventura che riporta, almeno momentaneamente, un po’ di serenità. inoltre ricordiamo che Natasha ha anche perso la sorella, ovvero Poppy: questa facendo sta tenendo occupata la mente della donna, che continua a dubitare di Patrick e non di Nils; l’uomo, almeno secondo le parole della madre, sembra essere proprio l’assasinio di sua sorella, ma mentre la ragazza veniva uccisa lui era in galera, stando a quanto detto dalla Polizia. Una situazione davvero particolare quella che troviamo nelle avventure del Furstenhof. Infatti ricordiamo che Natasha, sempre più malata, ha cercato di nascondere in ogni modo possibile la sua condizione fisica alla madre. La donna non riesce a parlarle, anche perché l’anziana donna ancora non ha superato la morte della figlia Poppy. Ci sono molti dubbi sulll’omicidio della sorella di Natasha, anche perché Nils è il sospettato, ma secondo le congiure delle due, Patrick potrebbe essere il vero assassino. Ma l’uomo ha un alibi non indifferente: era in carcere mentre Poppy è stata uccisa. Nel frattempo anche le vicende di David e Luisa stanno tenendo banco: la donna è spaventata perché l’uomo ha inscenato la sua scomparsa vicino al lago, ma intanto David sta cercando di mettere in atto la sua vedetta contro Beatrice. E proprio Luisa potrebbe essere il tramite per portare a compimento il piano: ma la stessa Beatrice capisce il piano dalle telefonate minatorie e anziché essere spaventata risponde tra le rime. Non bisogna dimenticare ovviamente la storia d’amore tra Nils e Charlotte, che non sembra per niente decollare dopo le effusioni degli ultimi giorni.