Oggi dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati in tv con un una nuova puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Non è stata una puntata particolarmente scoppiettante e l’esperta Isa di Isaechia.it la recensisce così, partendo da Giorgio Manetti: “Una puntata che si apre con Giorgio Manetti e le sue solite #DameACaso a me toglie proprio la gioia di vivere, figuriamoci la voglia di seguirla con attenzione. Vabbé, insomma, il Gabbiano fa le esterne con gente inutile per dare un senso alla sua esistenza lì dentro, dopo una/due massimo massimo tre puntate sfancula la dama sulla quale aveva finto di focalizzarsi e poi riparte il valzer. Niente di nuovo sotto il sole, insomma. Sbadigli copiosi e ripetuti”. Nemmeno la lovestory tra Marco Firpo e Gemma Galgani ha regalato particolari soddisfazioni: “Anche la parentesi Marco Firpo/Gemma Galgani non ha aggiunto nulla di nuovo a ciò che si era già detto lunedì: lei è una rompipalle con l’ossessione (ormai più televisiva che reale) per il Gabbiano, lui sta lì a sopportare ogni angheria pur di guadagnarsi la pagnotta e il centro studio”.



Clicca qui per leggere tutta la recensione di Isa.

Gilda Grandi è ricordata dal pubblico per essere stata una delle dame del trono over di Uomini e Donne e, tra le altre cose, la sua conoscenza con Francesco T. aveva creato notevole interesse. Proprio poche ore fa la donna ha scritto uno stato su Facebook, si riferiva forse a Gemma Galgani? Ecco le sue parole a seguire: “Io ho 65 anni, fidanzati ne ho avuti anch’io qualcuno, però non sono mai andata io e cercarli, sono sempre venuti loro. Oggi non mi sembra molto corretto che le donne rincorrono questi ometti da strapazzo. Donne fatevi un po’ furbe smettetela di rincorrere meteore fatevi desiderare!”, questo il consiglio dell’ex dama del trono senior mentre online i telespettatori sembrano non farcela proprio più: “Io mi chiedo solo come fa una persona seria e ammirevole come Maria De Filippi a tenere ancora in campo Gemma….Ho capito l’audience ma la trasmissione era così carina quando variata di personaggi….ora si vedono solo le solite scenografiche discussioni tra Gemma, Tina, Gianni e Giorgio…..E BASTAAAAAAAA” si legge online e ancora: “Non è sempre Gemma a parlare di Giorgio.. ma se ogni cosa sia Gianni che Tina parlano sempre di lei… battuta su battuta.. confronto su confronto…lei si sente essere interpellata…cosa deve fare…stare zitta???? Mba!”. Come sempre, la Galgani non ha vie di mezzo: o la odi oppure la ami. Nel frattempo se volete leggere i commenti allo stato di Gilda potete cliccare qui.



Dopo il confronto tra Giorgio Manetti e le nuove dame, si riaccende la miccia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. I due sembrano non andare affatto d’accordo nonostante l’uomo faccia di tutto per apparire positivo e coinvolgente agli occhi della dama torinese. Tra le altre cose l’uomo dalla chioma più fluente d’Italia ha confidato di essere accomodante ma non reputarsi assolutamente senza carattere ed infatti, di seguito apre il suo cuore alla dama affermando: “Desidero stare insieme a te, ma voglio starci bene” ma Gemma sembra irremovibile e, secondo Firpo la torinese le sta facendo pagare tutto quello che le hanno fatto gli uomini che ha incontrato prima di lui. Il cavaliere afferma di essere molto affezionato a Gemma ma la Galgani continua a mantenere le distanze ed il distacco tra i due si fa sempre più evidente. In ultimo, Marco la invita a non intervenire quando si parla di Giorgio ma la Galgani non ci sta: “Devo stare sempre zitta, devo fare la comparsa?”, Gianni Sperti conclude la parentesi affermando che se la dama non ha trovato ancora l’uomo della sua vita è solo perché è una donna pesante: “Gemma sfinisce gli uomini… ogni settimana un chiarimento!”, termina Tina Cipollari.



La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 12 ottobre 2016 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si è aperta con l’affascinante cavaliere toscano Giorgio Manetti che, sedendosi al centro dello studio si è confrontato con le nuove dame e soprattutto con Federica, la torinese che ha avuto modo di uscire con l’ex di Gemma Galgani. Di fronte al cavaliere oltre a Federica anche Sabrina e Raffaella mentre la dama appare avere un caratterino niente male. “Fed” (così è stata immeditatamente soprannominata da Giorgio nonostante la ritrosia da parte della stessa) ha voluto precisare fin da subito di non avere avuto nessun tipo di approccio fisico con il Manetti e, di seguito ha affermato che il gabbiano ha invece voglia di contatto ma lei è decisamente riservata ed ha bisogno dei suoi tempi. Giorgio però durante il confronto sente un fortissimo distacco ma Federica gli ricorda di averlo visto appena due volte e quindi si ripromette di conoscerlo in maniera più approfondita e di passare con lui una giornata a Firenze ma senza forzature e, di seguito si alza per baciarla in guancia e mostrarle cosa si dovrebbe fare per essere meno rigidi: tecniche di seduzione in atto?

Oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 14.45 in poi si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì. Come sempre si è proseguito a parlare dello scontro tra Gemma Galgani e Marco Firpo, il biondo cavaliere genovese che sta cercando in ogni modo di fare breccia nel cuore della dama torinese che dopo la storia d’amore con Giorgio Manetti non riesce a sciogliersi ed aprire il suo cuore. Grandi botta e risposta in trasmissione e, oltre a Gemma e Marco si sono confrontati anche Benedetta e Sossio Aruta, il cavaliere napoletano che durante il corso di queste settimane appare ancora in ombra senza aver creato particolari dinamiche. Benedetta al centro dello studio si confronta con Beppe affermando di non avere sentito le farfalle nello stomaco. Sossio successivamente ha chiesto la parola accusandola di avergli mancato di rispetto. Tra i due si apre un pesante scontro con lui che l’accusa di essere uscita con Beppe nonostante avessero concordato una uscita insieme. Benedetta di seguito afferma che la polemica creata appare sterile: “Sei un presuntuoso” conclude la dama dopo essere stata accusata di maleducazione e menefreghismo.

Giorgio Manetti continua a conoscere e frequentare un gran numero di donne senza, tuttavia, riuscire a trovare quella giusta. Nel salotto del trono over di Uomini e Donne, l’aitante cavaliere si è lamentato della freddezza di Federica, la donna con cui è uscito e che ha rifiutato di avere un approccio fisico con lui. Giorgio, infatti, vorrebbe che le sue pretendenti fossero più disponibili al contatto fisico per il quale intende anche una semplice carezza. Le parole di Giorgio Manetti hanno letteralmente fatto infuriare i fans che, sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, hanno puntato il dito contro il cavaliere. “Rompono le palle a Marco che esce solo con Gemma, mandando a casa chi viene per lui e poi sto Giorgio se le porta tutte fuori, in albergo e poi le manda a quel paese. Poi si le donne si lamentano che vengono usate, onore a Marco”, “Ma sto Giorgio ha stancato… non gliene va bene una! Sono arrivate per lui tante belle donne, anche ragazze più giovani e niente”, “Se la tipa è troppo disponibile tipo la precedente lui non sente il brivido, se invece è fredda ed ermetica non va bene. Insomma dal cilindro esce il copione più consono”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Tempo di gelosie nello studio del trono over di Uomini e Donne. Nella puntata odierna dei senior, oltre alla gelosia di Marco Firpo per Gemma Galgani, rea di pensare ancora a Giorgio Manetti, vedremo un Sossio Aruta letteralmente furioso. Tutto nascerà dal racconto di un appuntamento romantico tra Beppe e Benedetta. Tra i due c’è stato anche un bacio. La notizia farà letteralmente infuriare il Re Leone del trono over che si scaglierà contro la dama, rea di avergli dato buca senza avvisarlo. Secondo il racconto di Sossio, infatti, la dama si sarebbe accordata con lui per vedersi negli scorsi giorni, salvo poi cambiare idea senza prendersi la briga di avvisarlo del cambiamento. Ancora una brutta notizia per Sossio, dunque, che sembra non trovare pace in amore. Il Re Leone non ha ancora trovato una dama giusta per lui: sarà più fortunato nelle prossime puntate?

Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda l’ultima puntata settimanale del trono over di Uomini e Donne. Si ripartirà da Giorgio Manetti, alle prese con Federica. I due hanno trascorso una bellissima serata insieme. Giorgio, tuttavia, ha trovato in lei un po’ di freddezza e la invita a trascorrere una giornata a Firenze. Subito dopo Gemma interviene per un nuovo confronto con Marco. Il cavaliere, però, sbotta e, dopo aver ribadito di essere in trasmissione unicamente per conoscere e corteggiare lei, rivela di non gradire affatto le sue continue intromissioni nelle conoscenze di Giorgio Manetti. Il cavaliere dai lunghi capelli biondi, dunque, rivela di essere geloso di Gemma. I due si ritrovano così ad essere rivali. Da che parte si schierare la Galgani? Da quella del suo eterno amore o da quella del nuovo principe azzurro?

Il conto alla rovescia può sicuramente iniziare adesso perchè il sito di Maria De Filippi dedicato alle sue trasmissioni, ha confermato che oggi pomeriggio, su Canale 5, andrà in onda un’altra puntata del trono over. I senior del programma tornano in onda per la terza puntata della settimana tra balli, liti e new entry. L’attesa dei fan, come sempre, è concentrata proprio sulla dama del momento ovvero Gemma Galgani. La bella torinese riuscirà a tornare al centro dell’azione anche oggi prima dei saluti di Gianni Sperti? Secondo le anticipazioni di oggi sembra che lei e Giorgio Manetti avranno modo di far infervorare i presenti e, soprattutto, Tina Cipollari e gli opinionisti. Cos’altro succederà in questa puntata? Lo scopriremo oggi pomeriggio, intanto, potrete cliccare qui per vedere o rivedere la puntata di ieri.

Mauro Donà, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Instagram, festeggia i due anni d’amore con Isabella Falasconi, conosciuta proprio nel parterre del programma di Maria De Filippi. Dopo essersi conosciuti e innamorati in tv, Mauro Donà e Isabella Falasconi hanno lasciato la trasmissione insieme. I due, poi, hanno partecipato a Temptation Island dove hanno attraversato una crisi profonda. Mauro, infatti, aveva avuto una sbandata per una delle ragazze tentatrici ma, nonostante tutto, Isabella decise di perdonarlo. Da quel giorno è passato più di un anno e, ad oggi, i due sono felici e innamorati più del primo giorno. “Esattamente due anni fa”, ha scritto su Instagram l’ex cavaliere pubblicando una foto del primo incontro con la donna della sua vita. Immancabili gli auguri dei fans che continuano a seguirli sui social. “La coppia più vera e più bella che sia uscita da quello studio”, “Wow già due anni!! Augurii. Comunque siete i migliori di uomini e donne.. L’unica coppia che mi ha davvero emozionata in quel programma”, “Già 2 anni???? Come vola il tempo….auguri ragazziiiii”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Nonostante sia continuamente attaccata da Tina Cipollari, Gemma Galgani non ha alcuna intenzione di lasciare il trono over di Uomini e Donne senza amore. Dopo essere stata ad un passo dal coronare il suo sogno con Giorgio Manetti, la Galgani si è ritrovata nuovamente sola prima che, nel parterre del programma di Maria De Filippi arrivasse Marco Firpo. Sia con Giorgio che con Marco, però, nelle ultime settimane, i rapporti sono molto tesi. Se con il Manetti ci sono gli strascichi di vecchi rancori, con Marco è tutto più fresco. Gemma, infatti, non accetta il suo atteggiamento freddo e distaccato e il suo continuare ad essere amici che si stanno conoscendo. Nonostante la rabbia per la situazione, la dama storica del trono over continua a predicare la pace sui social. “Non possiamo parlare finché non ascoltiamo. Quando avremo il cuore colmo, la bocca parlerà, la mente penserà. (Maria Teresa Di Calcutta) Buongiorno a tutte”, ha scritto su Facebook. Il messaggio sarà per Giorgio o Marco? Cliccate qui per leggere tutto.

Sono passati due anni da quando Giorgio Manetti e Gemma Galgani si incontrarono per la prima volta nello studio del trono over di Uomini e Donne. Da quel momento, i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata otto mesi per poi lasciarsi improvvisamente esattamente un anno fa. Negli ultimi dodici mesi, la dama e il cavaliere del trono over si sono letteralmente fatti la guerra. Nello studio del programma di Maria De Filippi sono volate spesso parole forti con Gemma che ha accusato Giorgio di non aver mai fatto nulla per lei. Il Manetti, però, ha sempre respinto le accuse invitando Gemma a dimenticare il passato e ad andare avanti con la propria vita. Un consiglio che Gemma ha accettato al punto che oggi sta portando avanti, tra alti e bassi, la conoscenza con Marco Firpo. Nonostante la presenza di un nuovo cavaliere nella vita di Gemma, tuttavia, i fans più romantici continuano a sperare di poter rivedere insieme George e Gem. Al momento, si tratta di un’ipotesi abbastanza remota. Il risentimento tra Gemma e Giorgio è ancora troppo forte anche se, dalle parole e dagli sguardi della Galgani, è evidente che la dama provi ancora qualcosa per il bel George.