Sarà stasera tra i protagonisti dell’ultimo bootcamp di X Factor pronta a scegliere i ragazzi che porterà la prossima settimana alla home visit. Sono molte le chiacchiere che riguardano proprio Arisa che sembra essersi presa una cotta per il rapper Emis Killa. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto della copertina del nuovo album del cantante, ”Terza Stagione”. Nel commento leggiamo: “Ciao a tutti, lui è Emiliano Emis Killa e questa è la copertina del suo nuovo disco! Dovete averlo per forza!!! #terzastagione #gnocco #damangiare“, clicca qui per la copertina e per i commenti dei follower.
Gli ammiratori di Arisa la vedranno oggi alle prese con le difficili scelte dei Bootcamp di X Factor 2016 e non sarà sicuramente facile per la giudice di X Factor sfoltire la sua rosa e far sedere solo sei concorrenti della categoria Under Uomini sulle sedie disponibili. Lo staff che gestisce la sua pagina ha voluto ricordare a tutti l’appuntamento: “Stasera si concludono i #bootcamp di #XF10, la prima a scegliere sarà proprio #Arisa con gli Under Uomini. Pronti a sostenerla? L’appuntamento è su Sky Uno alle 21:15”. I fans di Arisa sono pronti a sostenerla con tutto il loro cuore e le hanno fatto sentire il loro entusiasmo con oltre 260 like in un paio d’ore. Ad accompagnare il promemoria, anche una bella foto di Rosalba: clicca qui per vederla.
Arisa tornera protagonista sul piccolo schermo di Sky Uno stasera, giovedì 13 ottobre, per la seconda parte dei BootCamp di X Factor 2016: in attesa di vedere chi saranno i sei foprtunati ad aggiudicarsi un posto sulla sedia, diamo uno sguardo a cosa è successo nell’ultima puntata. Arisa è un’artista molto particolare: ritrovandola in televisione, possiamo dire che Arisa è cresciuta molto, sia personalmente e soprattutto professionalmente. La sua crescita è evidente in questa nuova edizione di X Factor, la giovane artista infatti aveva già ricoperto questo ruolo nel 2011 e nel 2012. Arisa è tornata con un temperamento differente, forte degli anni trascorsi in cui ha acquisito esperienza: si vede che è molto più a suo agio nelle vesti di giudice. Conserva sempre la sua personalità un po’ buffa e la sua bonaria stranezza. Arisa è bilaterale, o la si “odia” o la si ama perdutamente e follemente. Nella scorsa puntata Arisa ha dato il suo “Si” a Sinforosa Ricco, definendo l’esibizione della donna un “momento di grande ilarità”. La cantante concede il suo voto anche a Lorenzo Aleandri ed alla band “Kuda”. Dice di no, insieme agli altri giudici, ad Alessandro Schiavone la cui esibizione lasciava a desiderare. Per sdrammatizzare Arisa scherza, dopo un’inquadratura della sua scollatura, affermando testualmente che è un’artista e pertanto deve mostrare le tette. Anche Michele Leonardo Cavada convince Arisa, la quale afferma che il cantante ha acceso il Turbo.
Arisa, con il suo brio, contribuisce a conferire al programma quella giusta leggerezza di cui quest’ultimo necessita. Sempre molto accomodante, cordiale, simpatica e divertente Arisa non delude le aspettative del pubblico. La sola cosa che le si potrebbe rimproverare, è l’essere un po’ troppo generosa nelle votazioni. È sempre molto entusiasta, anche quando le esibizioni non sono qualitativamente elevate. Tende a dare sempre una chance in più, quando a volte serve che ti taglino le ali, per rialzarti più forte di prima: stasera, giovedì 13 ottobre 2016, sarà il suo turno – insieme a Manuel Agnelli – per scegliere i concorrenti che comporanno la categoria degli Under Uomini, che dovrà seguire d’ora in avanti. Come se la caverà in questi BootCamp di X Factor 2016?