Da giorni le puntate americane di Beautiful continuano ad essere concentrate sulla crisi del matrimonio di Steffy e Wyatt, per lo più causata dalle mosse di Quinn. Sebbene in un primo momento la Forrester abbia deciso di dare un’altra possibilità al marito tornando a vivere nella casa sulla spiaggia, la pace non è durata a lungo: Wyatt è corso a rivelare alla madre la verità sulla procura firmata da Eric a suo vantaggio, scatenando la rabbia di Steffy. Quando lo Spencer ha chiesto alla moglie di continuare a lottare per il loro matrimonio, lei non se l’è sentita di imboccare l’ennesimo boccone amare, decidendo di porre fine a questa problematica unione (vedi sotto). I sostenitori degli Steam potranno presto sorridere? Steffy correrà subito tra le braccia del suo ex marito? Per il momento sarà bene non dare nulla per scontato: i sentimenti della Forrester verso Wyatt sembrano essere, infatti, davvero sinceri. Dopo tanti dubbi, si è davvero innamorata di lui preferendolo a Liam? E se alla fine (come sembra dagli spoiler relativi alla prossima settimana) decidesse di riconciliarsi con il marito?



I telespettatori che seguono costantemente le anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful sono già a conoscenza del risveglio di Eric, dopo diversi giorni in coma a causa dell’emorragia cerebrale che lo ha colpito. In attesa di capire se quanto accaduto avrà delle conseguenze nella sua salute, i maggiori dettagli sui primi momenti di questo ritorno alla vita confermano ulteriormente l’amore tra lui e Quinn. Forse la gioielliera, che ha deciso di curare in prima persona il marito a villa Forrester. sta mentendo ma se lo fa è davvero una bravissima attrice! Dopo avere espresso la sua gioia per questo insperato risveglio dal coma, Quinn si sdraierà al suo fianco tra le lacrime, mentre il marito continuerà ad apparire ancora confuso e sofferente. Ecco la foto (clicca qui per vederlo), che conferma i sospetti dei fan americani della soap: questa volta Quinn potrebbe stupire con un affetto vero e sincero verso il patriarca Forrester. Anche se è bene non mettere le mani sul fuoco quando si parla della dark lady di Beautiful!



Sono tante le vicende appassionanti che caratterizzano le attuali puntate americane di Beautiful. Tra gli intrighi di Quinn, la crisi tra Steffy e Wyatt e il ritorno di Caroline ce n’è davvero per tutti i gusti, con momenti avvincenti ed altri che riempioni i telespettatori di nervosismo. Ed è proprio per questo che l’ultima mossa di Ivy per conquistare Liam ha riempito i fans americani (e non solo) di quella sana dose di ironia di cui tutti avevano bisogno. La figlia di John ha indossato l’abito usato da Steffy durante le nozze con Liam ad Aspen e si è presentata davanti a lui per cercare di avere un’altra possibilità. Ma di fronte a questa ridicola visione, lo Spencer non ha potuto fare a meno di mostrare la sua sorpresa, con un pizzico di ironia. Ha chiesto ad Ivy di smetterla di umiliarsi in questo modo in quanto Steffy è l’unica donna ad essere la regina del suo cuore. E’ impossibile fargli cambiare idea, ma Ivy è stata grande a conferma di come Beautiful sia ancora una volta il vero simbolo del trash!



Sono incredibilmente succose le anticipazioni relative all’ultima puntata di Beautiful andata in onda negli Stati Uniti. Il momento della resa dei conti tra Wyatt e Steffy è finalmente arrivato: la coppia ha discusso per l’ennesima volta a causa di Quinn e della decisione dello Spencer di rivelare alla madre che è lei la beneficiaria della procura firmata da Eric. Dopo avere dichiarato la sua delusione per questo ‘tradimento’ che non mancherà di avere delle conseguenze all’interno della famiglia Forrester, Steffy ha fatto la sua scelta ammettendo a Wyatt di essere stanca di lottare: il loro matrimonio non ha più un futuro, per lei è finita! Questa volta non sono servite a nulla le insistenze di Wyatt secondo il quale la loro vita non può essere condizionata dai movimenti di Quinn, la Forrester non gli ha lasciato via di uscita, decidendo di lasciarlo dopo un ultimo bacio (clicca qui per vedere il video). Cambierà idea di nuovo? Su questo è meglio non dare nulla per scontato, alcuni spoiler infatti già parlano di riconciliazione…

Nelle puntate italiane di Beautiful, Zende e Nicole sono più lontani che mai a causa della gravidanza che il figlio di Kristen e Tony non è mai riuscito ad accettare. Ben diversa è invece la situazione negli episodi americani nei quali, dopo la nascita di Lizzie, la coppia ha deciso di darsi un’altra possibilità, cominciando una relazione a tutti gli effetti, nella quale non sono mancati anche i primi momenti di passione. E’ proprio per questo che stupiscono le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda oggi sul network CBS. Si legge infatti che crescerà la tensione tra Nicole e Zende in seguito ad un’uscita a quattro effettuata in compagnia di Maya e Rick. Al momento non sono chiare le ragioni di questo nuovo attrito, anche se tutto fa pensare ad una possibile richiesta shock da parte della signora Forrester: proporrà alla sorella di fare da madre surrogata per la seconda volta? In attesa di scoprirlo si vocifera che questa momentanea crisi tra Zende e Nicole potrebbe favorire ancora una volta Sasha. La terza sorella Avant, che attualmente sta vivendo un flirt con Thomas, potrebbe lasciare campo libero ad una relazione stabile tra i due genitori di Douglas, tornando invece dal suo primo Forrester. Il triangolo Zende – Nicole – Sasha riprenderà là dove era stato interrotto?