Si ride anche questa sera su Italia 1 con Colorado, il programma di Italia 1 dedicato alla comicità. Dalle 21.20 di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, ritroveremo in onda Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e tutti i comici di questa nuova stagione. Tra le new entry di quest’anno c’è anche il siciliano Roberto Lipari: il talentuoso palermitano a stupito tutti a Eccezionale Veramente, aggiudicandosi il primo posto al talent show per comici andato in onda la scorsa stagione su La7. Tra gli altri imitatori che saliranno sul palco anche Claudio Lauretta con i suoi “Sgarbi facili e taglienti”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Colorado sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui.



Guardare Colorado fa sicuramente bene alla salute grazie alle tante risate che regala e stasera i telespettatori di Italia 1 potranno godersi una nuova puntata del programma condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Ma il programma di cabaret non fa bene solo alla salute, come ci spiegano i comici della trasmissione che vedremo in scena questa sera in un divertente video pubblicato sulla pagina Facebook del programma: “Fa bene al pilo italiano…fa bene al cuore…all’esofago…a noi…fa bene a tutti quelli che vogliono vivere in semplicità e in amore…fa bene!”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato oltre 16mila visualizzazioni.



Stasera, giovedì 13 ottobre, alle 21.10 su Italia 1 va in onda un nuovo appuntamento con “Colorado”, condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Gli ospiti della serata saranno Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e I Panpers (nel cast del programma) che presenteranno il film “I Babysitter”, al cinema dal 19 ottobre. Remake del film francese Babysitting (2014), I babysitter è l’opera prima del regista Giovanni Bognetti, sceneggiatore della Colorado Film. Nel film appare anche Diego Abatantuno. “È certamente un film per tutti. Una commedia piuttosto inedita nel suo genere, perché piena di azione e di ritmo. Spero che possa piacere al pubblico. Nelle produzioni Colorado, gli attori raccontano che lavorate come tra amici, in un clima complice e solidale…C’è una familiarità che io conosco bene. Situazioni amichevoli e gioiose, tanto che noi rimanevamo spesso e volentieri oltre le nostre scene a vedere recitare gli altri amici. È una dimensione molto affascinante a cui si arriva grazie alla grande collaborazione tra tutti i reparti e così quando finisce la lavorazione di un film e ci si deve lasciare, c’ è sempre la lacrimuccia in agguato”, ha detto Paolo Ruffini, che nel film interpreta Aldo Morelli campione di tiro al piattello, a PopCorn Tv.



Risate a non finire: è questa la promessa di Italia 1 per il prime time di oggi, giovedì 13 ottobre 2016, durante il quale prenderà il via un nuovo appuntamento con Colorado, lo show comico del canale Mediaset guidato – proprio come l’anno scorso – dall’inossidabile coppia composta da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il pubblico freme nell’attesa di scoprire quali saranno le personalità pronte a fare nuovamente capolino in scena, con sketch divertenti e riuscitissime imitazioni. Tra le novità di quest’anno, lo ricordiamo, c’è la supervisione di Rocco Tanica e anche la presenza della cantante Cristina D’Avena. Valeria Graci, invece, ha deciso di tornare sul palcoscenico imitando una grandissima artista del calibro di Laura Pausini. In un’intervista esclusiva rilasciata a Televisionando ad inizio edizione, la Graci ha spiegato come è arrivata a scegliere di prendere i panni della cantante di Faenza: “Laura, oltre ad essere un grandissimo personaggio a livello internazionale, che porta l’Italia nel mondo, è anche il personaggio di questo periodo” ha spiegato la Comica “Mi sono soffermata un attimo e ho detto: ‘Perché non provare?’ e quando mi innamoro così per caso, viene fuori il personaggio che poi porto sul palco”. La rivedremo sul piccolo schermo stasera, a Colorado?