Chiara Ferragni è l’argomento della settimana quando si parla di Fedez, il giudice di X Factor 2016 infatti ha iniziato una relazione con questa splendida ragazza. Questa da poco ha posato senza veli su Vanity Fair, dimostrando con le sue parole anche di essere molto ironica e intelligente. Racconta della loro relazione: “Ci siamo conosciuti a un pranzo tra amici nel dicembre del 2015. Sentendolo parlare ho pensato che oltre ad essere figo è anche molto intelligente. Quest’estate ho fatto un video in cui cantavo il pezzo di ”Vorrei ma non posto” dove lui mi citava. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui mi ha scritto se limonavamo. Abbiamo iniziato a scriverci e mi ha inviato a cena. Io ho pensato che mi piaceva perchè era diretto. I ragazzi di oggi alla volte sono troppo indecisi“.
Oggi è giorno di bootcamp a X Factor con Fedez che ha già completato le sue scelte con le under donne. Toccherà ad Arisa e Manuel Agnelli completare i loro schieramenti in occasione degli home visit. Il nome di Fedez in questi giorni è associato molto spesso a quello della social star Chiara Ferragni con la quale il rapper milanese ha iniziato una relazione. Intanto Chiara Ferragni su Instagram continua la sua attività, sponsorizzando un noto marchio di abbigliamento. Indossa una giacchetta stile bomber con un collo rosa che si porta sulla testa come se fosse una parrucca. La foto in poco meno di un’ora supera i venticinquemila like. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Fedez ha voluto ricordare Dario Fo, premio Nobel per la letteratura scomparso oggi all’età di novanta anni. Un uomo che ha cambiato per sempre il mondo della letteratura italiana, dimostrando con il suo grande talento quanto sia importante il potere delle parole. Anche se in un contesto totalmente diverso il giudice di X Factor ha fatto delle parole il successo della sua carriera, grazie a un grande carisma e alla voglia di dire sempre le cose in faccia nei testi delle sue canzoni. Su Facebook Fedez ha voluto postare una foto in cui è ritratto proprio insieme a Dario Fo e al collega J-Ax ricordando un uomo davvero importante per la storia del nostro paese che ci ha salutati così all’improvviso. Nel commento leggiamo semplicemente: “Ho visto un Re, ciao Dario“, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
C’è grande attesa per il lavoro di Fedez a X Factor, in onda stasera, con le Under donne. Sul rapper però si fa molto gossip soprattutto da quando si è scoperto che frequenta la fashion blogger Chiara Ferragni. Quest’ultima si è resa protagonista di una situazione piuttosto particolare. Su Instagram infatti ha pubblicato una foto in cui indossa una maglia che crea polemica con la stampa di una foto degli Hanson sopra e sotto il gruppo scritto ”Nirvana”. A prendersela con lei è stata addirittura Courtney Love, la vedova del leader del gruppo Kurt Cobain. Questa ha commentato scrivendo un semplice ma diretto: “Ma che c… fai?”. Da questa frase poi di conseguenza sono arrivate tantissime critiche che hanno preso di mira proprio la nuova compagna del rapper Fedez.
Rivedremo stasera Fedez nella seconda parte dei BootCamp di X Factor 2016, quella dedicata alle categorie di Manuel Agnelli ed Arisa. Il giudice ha già scelto chi far sedere sulle sei sedie e nella puntata di oggi lo vedremo provare a dare qualche consiglio ai colleghi. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo, le fans del rapper milanese si stanno rifacendo gli occhi con uno scatto che Fedez ha pubblicato ieri. Da quando sta con Chiara Ferragni, Federico ha pubblicato tante foto con la fashion blogger ma non dimentica di solleticare le fans con foto solo per loro. Dopo la palestra, ancora sudato per la fatica, il rapepr si è scattato una foto negli spogliatoi, mettendo in evidenza addominali e laterali in un accattivante selfie a petto nudo: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 121mila like.
Stasera, giovedì 13 ottobre, su Sky Uno andrà in onda la seconda parte dei Bootcamp di X Factor 2016, con protagonisti i giudici Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez. Settimana scorsa sono state effettuate le ultime audizioni e assegnate le categorie. Anzitutto Alessandro Cattelan ha comunicato le categorie che sono state assegnate ai quattro giudici, a Fedez è toccata la categoria Under Donne.
Prima della fine definitiva delle audizioni, Fedez promuove Sinforosa Ricco e Lorenzo Aleandri. Boccia invece Alessandro Schiavone, affermando che il giovane se la tiri non poco. Per il rapper va bene anche Michele Leonardo Cavada ed, infine, si passa ai Bootcamp. Per la categoria Under Donne, Fedez fa sedere Alice Micheli la quale canta un pezzo di Stevie Wonder, “I wish”. È il momento di Claudia Coccovillo con Chasing Pavements di Adele. La ragazza sembra non avere il talento giusto, ma nel frattempo Fedez la fa sedere. Noemi Capone spicca per la sua personalità, cantando “Per Sempre” di Nina Zilli riesce a conquistare tutti i giudici, che la fanno sedere. Anche Debora Cardinale, esibitasi con la chitarra sul pezzo di Dolly Parton “Jolene”, colpisce i giudici che fanno sedere anche lei. Segue la 18enne Irene Cavallo che interpreta una canzone di Elisa “Dancing”, mettendo in difficoltà Fedez. Il rapper afferma che è la prima volta che non sa esattamente cosa deve fare e, nell’incertezza, la fa sedere. Tutte e cinque le sedie sono occupate, la situazione si fa un po’ tesa. Niente sedia, invece, per Federica Perazzotti che canta una canzone di Arisa. Ottiene una sedia anche Sofia Rollo, di soli 17 anni, con un pezzo di Nina Simone. In realtà la ragazza convince solo il rapper, che la fa sedere senza esitare. Grace con la sua voce nera ha conquistato una sedia, anche se sono già tutte impegnate. Fedez, infatti, a malincuore fa alzare Noemi. Anche Valentina Giardullo merita una sedia ed è qui che Fedez deve fare un’altra scelta, ad alzarsi stavolta è Claudia. Rossella Discolo non dimostra molta originalità ma, a detta di Fedez, lei è la ragazza con la quale potrebbe portare avanti il lavoro più stimolante. Rossella si siede e si alza Irene Cavallo. Caterina Cropelli, durante la sua esibizione, ha qualche problema di audio così si ferma e ricomincia. La sua esibizione va benino ma non è sicura di avere il posto, nonostante questo Fedez la fa sedere a discapito di Alice. Niente sedia per Shady Cherkaoui, che non convince del tutto Fedez. Gaia Gozzi si è mostrata, sin dal momento delle audizioni, come la migliore cantante donna. Ai Bootcamp la sensazione è confermata, anche dal pubblico che le fa una standing ovation, infatti Fedez le da una sedia affermando che sarebbe un coglione se non lo facesse. Così la categoria Under Donne è al completo. Negli ultimi minuti il giudice ha rivelato alle sei ragazze che la meta delle Home visit per loro sarà Saint Tropez.