Stasera, giovedì 13 ottobre 2016, Nove ci propone un nuovo appuntamento con Hotel da Incubo Italia, il reality in onda a partire dalle 21.15. Lo chef Antonello Colonna aiuterà gli albergatori sull’orlo della bancarotta a trasformare le loro strutture fatiscenti e disorganizzate in alloggi accoglienti e invitanti per i turisti. Nei giorni scorsi il grande chef e il suo staf sono stati protagonisti al party per l’uscita della serie The Young Pope. Sulla pagina Instagram di Colonna troviamo un collage con quattro immagini tratte dall’evento. In una di queste vediamo lo chef e il regista Paolo Sorrentino mentre discutono in prossimità del rinfresco, mentre nell’altra il protagonista della serie, Jude Law, chiacchiera con un calice in mano. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre un centinaio di like.



Questa sera, giovedì 13 ottobre 2016, dalle 21.15 su canale Nove va in onda la settima e penultima puntata di Hotel da Incubo 2 il reality show con Antonello Colonna. Lo chef continua il suo viaggio in giro per l’Italia per rimettere in sesto strutture alberghiere sull’orlo del collasso: stasera Colonna sarà a Rimini presso l’Hotel Stella d’Italia. Lo storico albergo ha scarso appeal e i due titolari non sembrano in grado di gestire la situazione. In una recente intervista a Tv Zoom, lo chef e imprenditore ha detto che “alcuni hotel sono stati scelti in virtù di recensioni pessime su TripAdvisor e su siti analoghi”. Vediamo cosa scrivono gli utenti del portale sull’albergo di Rimini: “Camere improponibili, senza parcheggio, isolamento camere inesistente, la soluzione di wc e bidè a scomparsa è una cosa vergognosa… 2 stelle sarebbero troppe, non basta il sorriso del personale per fare un buon hotel… giudizio negativissimo!”, scrive un utente. Rincara la dose un altro: “Siamo stati in questo albergo per una sola notte… meno male… entrando ti dà un aspetto “vintage un po’ decadente”… appena entrati in camera abbiamo notato il soffitto rotto, mancava un pezzo d abbassamento segni di infiltrazioni d’acqua ovunque (bagno compreso) box doccia con un buco in alto e il vetro scorrevole staccato, mobili rotti tanto da vedere il truciolato interno, la bordura della scrivania era attaccata con il vinavil che sbordava fuori dai lati! Moquette un po’ retro… camere non insonorizzate e sentivamo quando i vicini tiravano l’acqua…”. Insomma, lo chef Colonna dovrà affrontare una situazione davvero difficile: riuscirà a migliorare la situazione dell’hotel?

Leggi anche

Tradimento anticipazioni turche nuove puntate/ Brutto colpo per Guzide: Oylum tradisce e Ozan scompareAnticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su Guzide