Una vita tornerà domani su Canale 5 per una puntata che sorprenderà i suoi telespettatori. Dopo essere caduta a terra in seguito all’aggressione, Cayetana verrà soccorsa niente meno che da German. Nonostante l’odio provato verso la moglie, il dottore la riporterà a casa evitando che le conseguenze di quanto accaduto possano risultare fatali. Anche Justo verrà a sapere che Cayetana è sopravvissuta e correrà al capezzale dell’amante preoccupato che lei possa ricordare le dinamiche dell’incidente. Non mancheranno novità per quanto riguarda Trini e la sua decisione di lasciare la casa da lei condivisa con Ramon: mentre quest’ultimo penserà di avere perso la donna che ama, lei chiederà ospitalità a Celia che gliela concederà, ricambiando di fatto le tante premure che l’amica le ha rivolto in passato. Ma la signora Alvarez Hermoso dovrà fare i conti anche con la proposta fatta da Ministero a Felipe: proprio per evitare ulteriori contrasti con la moglie, l’avvocato penserà che l’unica soluzione sia rifiutare questo suo nuovo incarico.

La puntata di Una vita di oggi mostrerà la grande preoccupazione di Justo per le sorti di Cayatana, soccorsa in strada da German dopo una misteriosa aggressione. Nunez apparirà stranamente molto gentile e premuroso nei confronti dell’amante che avrebbe dovuto incontrare quella stessa sera, per un’uscita mondana. Ma cosa ci sarà sotto a questo suo atteggiamento? Sarà impossibile fare a meno di pensare che nulla accade per caso nel viscido personaggio interpretato da Iago Garcia e che dietro alla sua preoccupazione ci sia ben altro: capire se Cayatana lo potrà ricollegare all’aggressione. Tale sospetto, che potrebbe arrivare quanto prima nella mente della signora De La Serna, non mancherà nello stesso German: Justo ha voluto soddisfare in questo modo il ricatto del suo rivale? Cosa accadrà quando Cayetana capirà come sono andate davvero le cose? La vendetta di certo non si farà attendere…

Quanto accaduto a Cayetana nella puntata di Una vita di ieri pomeriggio ha entusiasmato i fan della telenovela spagnola. La dark lady a terra agonizzante finalmente avrà ciò che merita? Uscirà di scena mettendo fine a tutti i suoi intrighi? Purtroppo già sappiamo che arriverà il suo prode German a salvarle la vita, dimostrando di essere l’uomo generoso di sempre. Nel frattempo i telespettatori di questo programma non rinunciano ad esprimere nei social network la speranza che Cayetana possa finalmente avere ciò che merita: ‘ Finalmente un po’ di giustizia, anche se temo che durerà poco’ , ‘L’erba cattiva non muore mai, qualcosa capiterà anche a lei prima o poi? Abbasserà la cresta?’ , ‘ Tanto so già che non muore, ma che bello vederla soffrire un po’. I fan dunque non si sbagliano, di fronte alla consapevolezza che Cayetana non uscirà di scena. Del resto che senso avrebbe Una vita senza la sua dark lady?

E’ Cayetana la vera protagonista di Una vita, ripercorrendo le sorti di Donna Francisca ne Il Segreto. La crudele De La Serna, che oggi verrà salvata dall’ex marito, continuerà ad immischiarsi in tutte le vicende dei suoi vicini di casa: il suo interesse non sarà rivolto soltanto verso German e Manuela (con Justo a fare da sfondo), ma anche verso le conseguenze del ritorno di Lourdes o il desiderio, non soddisfatto, di Susana di riavere la sartoria. E se ancora non fosse sazia di intromissioni nella vita altrui, oggi la De La Serna avrà anche un colloquio chiarificatore con Celia. Quest’ultima si recherà dalla vicina per accertarsi della sue condizioni di salute dopo l’aggressione subita. Sarà questa l’occasione per fare pace dopo gli screzi avvenuti in passato e rimettere le basi per una solida amicizia. Farà bene Celia a fidarsi di Cayetana proprio in questo momento di grande debolezza e disperazione a causa dell’omicidio di Jesus Guerra? La verità verrà a galla prima o poi?

Giungono buone notizie per i telespettatori di Una vita che finalmente potranno vedere anche un attore di questa telenovela all’interno di Verissimo. Per più di un anno, infatti, i fan di Acacias 38 hanno espresso le loro critiche nei confronti dello strapotere de Il Segreto nel programma di Silvia Toffanin, che ogni sabato ospita uno dei protagonisti di Puente Viejo. Sabato 15 ottobre sarà presente in studio Roger Berruezo alias German De La Serna, protagonista maschile della prima stagione Una vita. L’interprete racconterà alcuni retroscena della sua partecipazione, rivelando qualche piccola anticipazione sul futuro. I fan sperano ora che anche questa bella telenovela resti costantemente tra i pensieri della Toffanin: dopo Roger, arriverà anche Sheyla Farina ovvero la bella e dolce Manuela?

Sarà una puntata sorprendente quella che i telespettatori di Una vita potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Accadrà infatti qualcosa che in pochi avrebbero sospettato: Cayetana, ancora agonizzante a terra a causa dell’aggressione subita ieri, verrà soccorsa niente meno che German, che si troverà per caso a passare da quelle parti. Nonostante l’odio provato per la moglie, il dottore la porterà in casa, mentre si troverà ancora priva di sensi e le darà le prime cure di cui necessiterà in quel momento. Cayetana si riprenderà prima del previsto e potrà dirsi fuori pericolo. Justo verrà informato di quanto accaduto e correrà dell’amante per accertarsi delle sue condizioni, dimostrandosi molto premuroso nei suoi confronti. La sua preoccupazione però nasconderà altro: Nunez avrà infatti il timore che Cayetana possa ricordare i dettagli dell’aggressione, finendo per sospettare di lui.

Nella puntata di Una vita che andrà in onda oggi su Canale 5, terranno banco le conseguenze della decisione di Trini. La lettera da lei scritta a Ramon lascerà l’uomo nello sconforto più assoluto, tanto da indurlo a pensare di avere perso per sempre l’unica donna che abbia mai amato. Di diverso avviso saranno Maria Luisa e Lourdes, felici per questa partenza anche se quest’ultima cercherà di celare la propria soddisfazione davanti agli occhi della rivale. Trini lascerà la sua stessa casa, trovando ospitalità presso l’abitazione di Celia, l’unica persona che le è stata vicina in questa delicata fase della sua vita. La poca lontananza da Ramon, permetterà alla coppia di risolvere i loro problemi prima che sia troppo tardi?

La notizia dell’incarico ottenuto dal marito al Ministero non farà felice Celia nell’episodio di Una vita di oggi. La donna continuerà a credere che l’unico modo per essere esclusi dai possibili sospetti sulla morte del politico sia quello di restare lontani per sempre da tutto ciò che è a lui inerente. Per questo non mancherà una nuova tensione tra i due coniugi Alvarez Hermoso già molto provati dall’omicidio di Guerra. Per evitare che la situazione degeneri in una nuova crisi, Felipe deciderà di accontentare le richieste della moglie, rinunciando definitivamente a questo incarico. Ma il nervosismo di Celia non sfuggirà all’occhio di Juliana e, successivamente, anche di Cayetana. E quando c’è di mezzo quest’ultima, è meglio tenere sempre gli occhi aperti!

Mercoledì 12 ottobre una nuova puntata di Una Vita, la soap opera di Canale 5, trasmessa dopo Beautiful e prima di Uomini e donne. Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla malattia di Guadalupe. La madre di Manuela continua a peggiorare ogni giorno che passa. Nella puntata di ieri abbiamo visto la donna non riconoscere più i propri figli, dando chiari segni di squilibrio. Ad assistere alla scena c’era anche German, il quale si è visto costretto a sedare la donna. Negli ultimi giorni abbiamo assistito anche al ritorno degli Hidalgo ad Acacias 38. Sfortunatamente per loro, si sono dovuti accontentare di dormire insieme alla servitù, visto che la consegna dei loro materassi ha subito un ritardo. Intanto prosegue la guerra aperta tra Justo e Cayetana. L’uomo vorrebbe che il giudice Sanchez denunci la nobildonna, ma quest’ultimo non è dello stesso avviso. Lo scontro tra i due arriverà proprio alla fine di questa settimana, con le puntate in onda fino a sabato 15 ottobre. Una Vita, riassunto puntata 12 ottobre Nell’episodio di oggi di Una Vita abbiamo visto l’aggressione ai danni di Cayetana. Sono in tanti a domandarsi chi sia stato a colpire con un fendente la donna e a ridurla in fin di vita con un solo, veloce, colpo. I sospetti ricadono subito su Justo, il quale poco prima aveva consigliato alla donna di uscire di casa per poter avere un colloquio. Una conversazione che però salta definitivamente dopo quanto accaduto. La donna stava avvicinandosi alla carrozza di Justo poco prima di essere colpita volontariamente da un passante e cadere a terra agonizzante. Ulteriormente strano il comportamento della carrozza, la quale non si è preoccupata delle condizioni della donna ma ha, senza creare sospetti, abbandonato il luogo dell’incidente. Chi c’è dietro l’aggressione di Cayetana De la Serna? La verità domani, giovedì 13 ottobre.